Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: rees    07/10/2013    3 recensioni
Risorgo prima dell'inizio della nuova stagione con cinque drabble di cento parole l'una, dedicate una ad ogni personaggio. Ognuno di loro è perfetto nel suo genere e con poche parole tento appunto di tirar fuori la loro perfezione.
Spero di aggiornare frequentemente (ovvero: spero di pubblicarne una al giorno!)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grace Van Pelt, Kimball Cho, Patrick Jane, Teresa Lisbon, Wayne Rigsby
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è facile essere Patrick Jane.
Sorridere e fare il beffardo, risolvere crimini di cui non ti interessa minimamente solo per arrivare alla tua vendetta.
Non è facile allontanare le persone che ti vogliono bene e alle quali hai imparato a voler bene.
Non è facile schivare lo sguardo penetrante di due occhi verdi come le chiome degli alberi.
Ancor meno facile, però, è svegliarsi ogni giorno con la consapevolezza che le due donne della tua vita sono morte per causa tua: non è facile guardarsi allo specchio con questo pensiero ogni mattina.
Decisamente, non è facile essere Patrick Jane.



Giulia (Jane)
Che dire? Manca solo la mia dolce Tessie ♥ Cosa avrò riservato per lei?
Grazie a chi recensisce ma anche a chi legge senza farlo!
Un bacino baciotto!
Giulia
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: rees