Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: EmmaStarr    07/10/2013    13 recensioni
#Possession
Se chiedono a Hiccup cosa pensa del suo drago, prima di tutto lui risponde che Sdentato non è “il suo drago”.
– Casomai sono io ad essere “il suo umano”. – Dice sempre, ridendo.
Non c'è possessione tra amici, giusto?
* * *
Partecipa al contest "brevi... anzi, brevissime!" di adamantina
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scintille di vita ~ Closer to you

 

 

 

 

Here I stand with my heart in my hands
And all I do
To get closer to you

Closer to you by Adelitas Way

 

 

 

Knife

Hiccup solleva quel coltello sapendo già che mai e poi mai lo abbasserà sul corpo agonizzante della Furia Buia.

Lo sa, perché per un istante si è specchiato negli occhi dell'animale e lo ha capito: sono uguali.

Potrebbero essere amici.

 

 

Just a little bit

– Buongiorno, Sdentato!

La Furia Buia odia odia vivere in quella gola e non poter uscire.

Ma quando arriva Hiccup, fastidioso e sorridente, testardo e così speciale, Sdentato non può fare a meno di apprezzare quella gola almeno un po'.

 

 

Fly

Volare è ebbrezza.

L'ebbrezza di sentirsi vivi.

Volare è libertà.

La libertà di non essere costantemente legati alla terra.

Volare è gioia.

La gioia di avere un amico al tuo fianco.

Sdentato vola da sempre, ma l'ha imparato solo adesso.

 

 

Not Now

Il drago fa ciondolare la testa avanti e indietro, aspettandosi chissà quale segno di apprezzamento.

L'illuso.

Hiccup dovrebbe spiegargli che mordere le persone è sbagliato, ma non ora: non è mai stato capace di resistergli quando fa ciondolare la testa.

 

 

Bath

– Oh, Sdentato!

Sdentato lecca il volto di Hiccup con una maestria impressionante: è riuscito a infradiciarlo completamente, spalmando saliva dai capelli spettinati del giovane vichingo fino al mento.

Eppure, a Hiccup non dispiace lavarsi così una volta al giorno.

 

 

Love your dragon

– Sdentato! Aspetta, più piano!

– Ah sì? Questa me la paghi, bello!

– Che hai fatto? Ma sei completamente impazzito?

– Adesso rimetti tutto a posto, mi hai sentito?

Ma in fondo, Hiccup ama quel pazzo di un drago.

 

 

Protection

Sdentato preferirebbe morire che vedere Hiccup disperato o sofferente.

Hiccup cederebbe volentieri la gamba che gli rimane pur di vedere Sdentato sempre allegro.

Il loro rapporto è anche questo: una singolare manifestazione d'affetto che scalda il cuore, tutte le volte.

 

 

Possession

Se chiedono a Hiccup cosa pensa del suo drago, prima di tutto lui risponde che Sdentato non è “il suo drago”.

– Casomai sono io ad essere “il suo umano”. – Dice sempre, ridendo.

Non c'è possessione tra amici, giusto?

 

 

Friends

– Sdentato... noi siamo amici, vero?

C'è qualcosa di magico nell'aria, mentre il sole tramonta all'orizzonte.

– Sai, un drago e un uomo non erano mai stati amici.

Sdentato soffia piano, e Hiccup sorride.

– Hai ragione.

Va bene così.

 

 

Falling Star

– Hai visto? Una stella cadente!

Gli occhi di Hiccup brillano più delle stelle, questa notte.

– Sdentato... – Hiccup esita un istante. – Resta qui, ok?

Il drago sbuffa, accoccolandosi più vicino all'amico. Un desiderio facile da esaudire, questo.

 

 













Angolo autrice:
Ma... ma... la pucciosità, questi! çwç
No, ok, sono di nuovo in me. Allora... questa fic partecipa al concorso di adamantina, "Brevi... anzi, brevissime! --> http://freeforumzone.leonardo.it/d/10700561/Brevi-anzi-brevissime/discussione.aspx/1
In pratica tutto stava nello scrivere tre/dieci mini-storie da massimo 40 parole. Uhm, secondo il mio (in)affidabile contatore di Libreoffice Writer sono tutte da 40 precise precise, perché sono pateticamente incapace di stringere.
Allora, che ne pensate? Io amo questi due, How To Train Your Dragon è uno dei film più belli di sempre, Hiccup mi ispira quell'ideale miscela di fluff e angst (qui il fluff ha prevalso, colpa mia ^^") che mi fa impazzire, punto.
E niente, spero che vi sia piaciuta e se voleste lasciarmi un commentino ve ne sarei davveeeeero grata!
Grazie a tutti quelli che sono arrivati fin qui!
Un bacione, vostra
Emma ^^
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: EmmaStarr