Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: darklullaby88    08/10/2013    1 recensioni
Stiamo el momento in cui Profondo Blu è tato sconfitto e Mark torna sulla terra con Strawberry.
purtoppo la raggaza si è sacrificata per lui, e Ghish vorrebbe raggiungerla per aiutarla.
ma Mark, come sempre, lo precede, e baaciando la ragazza, le idona la vita.
questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
Ghish sa che oramai non può più far nulla e riflette. riflette su tutto quello che è successo. su tutto quello che ha fatto.
e il suo amore si tramuta in odio, il suo dolore è prepotentemente stuzzicato da quel bacio.
mentalmente Ghish si immagina che riesce a dire in faccia alla sua ex- amaa tutto quello che vorrebbe,
vomitarle addosso l dolore che prova, ma anche stavolta il suo insensato amore lo blocca dal mettere reali i suoi pensieri.
"TU NON POTRAI AI PI§ FERIRMI; PERCHE IO STO TORNANDO A CASA"
ispirata da alcuni pezzi di canzoni degli Evanescence.
Call me when you are sober
My Hearth is brocken
Made of Stone
buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I miei occhi si sono riaperti. Ricordo di averli chiusi per sempre, dopo che Ichigo aveva versato le sue lacrime .

Lacrime di cui non avevo capito il significato.

Mi alzo cautamente da dove giacevo osservandomi il petto. Al posto dell’ immonda macchia di sangue c’è rimasta una leggera cicatrice.

Non riesco davvero a capire.

Che cosa mi è successo?

Perché sono ancora vivo?

Scorgo i miei fratelli  e mi rallegro che siano tutti interi. Anche se non voglio ammetterlo, ci tengo a loro.

E poi vedo le ragazze Mew Mew, ma Ichigo non è con loro.

 

Da lì a poco , vedo il bellimbusto scendere dall’ aria con lei tra le braccia.

Ma la mia bambolina è immobile. Non respira , non si muove ed è mortalmente pallida.

È questo che io volevo per lei?

Involontariamente il mio corpo si muove per raggiungerla, ma la mia mente mi blocca.

Mark la sta baciando e lei ritorna viva. Insuffla nei suoi polmoni la delicata aria vitale, ciò che io avrei voluto fare per lei .

E sale il mio dolore. Prepotentemente. Tutto ciò che ho ignorato, risale su con un senso di nausea  opprimente.

Che senso avevano le tue lacrime?

Don't cry to me.
If you loved me,
You would be here with me.

Io non avevo bisogno delle tue  false lacrime. Tutto quello che mi è  successo, non sarebbe mai accaduto se tu mi avessi amato, e saresti stata tra le mie braccia. Qui con me e non lontana. Non tra le braccia di un altro. Ma questo privlegio mi è stato sempre negato.

Can't keep believing,
We're only deceiving ourselves .
And I'm sick of the lie,
And you're too late.

Non dovevo credere alla mia follia. Io e me stesso ci stavano ingannando a vicenda. Era  troppo irreale il mio sogno. Tu sei umana, mentre io per te sono il Male in persona. Sono quello sbagliato, quello cattivo che ha cercato di salvare il suo popolo.

Hai mai speso qualche minuto per riflettere sulle nostre ragioni?

Tu non faresti lo stesso per il tuo di popolo? Non hai combattuto per salvarlo? E allora perché non mi capisci?

E io sono stanco della mia stessa menzogna. Di raccontarmi la stessa cazzata ogni volta.  Di credere che io fossi amato da te.

E mi dispiace, anche se mi stai guardando e vorresti dirmi qualcosa, tu, mia cara bambolina dai freddi occhi di vetro, sei tremendamente in ritardo. Troppo  , davvero troppo in ritardo. Io sono stufo delle mie stesse cazzate. E tu non sei più in grado di aiutarmi.

Couldn't take the blame.
Sick with shame.
Must be exhausting to lose your own game.
Selfishly hated,
No wonder you're jaded.
You can't play the victim this time,
And you're too late.

Non riesco a guardare in faccia i miei fratelli. Sento un immensa colpa , sono davvero nauseato da me stesso e dalla mia vergogna.

 

Possibile che non mi sono mai accorto, come fosse stato esasperante perdere allo stesso gioco che io avevo creato e che continuavamo a far andare avanti? Che cosa avevo bevuto per perdere la mia lucidità? La mia dignità?

Che cosa penseranno di me ora i miei fratelli? Il mio popolo? Come spiegherò tutto quello che ho fatto?

Come ci si sente , bambolina, ad essere odiati? Non meravigliarti se adesso ti odio! E non guardarmi con quegli occhi. Hai giocato tutto il tempo ad essere la povera vittima, mentre la reale vittima ero io.

 

Ora basta giocare alla vittima. Sei tu che dovresti vergognarti per tutto quello che è successo.

 

E , per mia fortuna, non puoi più farmi del male. Presto tornerò a casa.

Mi dispiace, ma tu sei davvero in ritardo per riparare il mio cuore spezzato.

I will wander till the end of time torn away from you
 I will never find a way to heal my soul
My heart is broken sweet sleep, my dark angel deliver  me from sorrow’s hold

Continuerò a sopportare il dolore per averti perduta.  

Sopravviverò a questo dolore. Non ho mai  dato a nessuno accesso alla mia anima. Credevo di non averla, visto che io per te ero il male. Il male assoluto.

Credevo che solamente gli angeli dalle tenebrose ali nere, che si sono buttati ai miei piedi, gi angeli neri del dolore, fossero la giusta consolazione.

 

E mio angelo nero, credimi davvero … Mi rivolgo a te nella mia disperazione.  Il mio cuore è proprio spezzato. La cosa strana che anche spezzato continua a battere e pompare sangue nelle mie vene. Angelo nero  perché non mi liberi da questo dolore ? Perchè mi hai fatto tornare in vita? Anche tu vuoi burlarti di me ?

It's never enough for you, baby
Don't wanna play your game
Never will I
No, I'll never let you say
I'm all out of love for you, baby
And now that I've tried everything
I'll numb the pain till I am made of stone


Non è mai stato niente abbastanza per te. Io non ero abbastanza per te. Mai, mai , mai , mai ! sono morto per te, ho dato la cosa più preziosa , la mia vita per te.

Tu l’hai guardata e gettata  come se fosse un lurido foglio di carta  con scritto il mio nome , una cosa priva di significato.

Non comprenderai mai le ragione del mio gesto.

 

Tu …. Sei stata creata incapace di capire ed  amare gli altri.

Incapace di distinguere il vero dal falso, in tutte le bugie di questo schifo di pianeta.

Lo avete reso uno schifo.

 E tu, Ichico e le tue amiche, siete le assassine della nostra gente.

 

Perché così ci avete condannato ad una vita di stenti.

Ti meravigli ancora perché ti odio, o lo hai capito, dolce piccola innocente creatura ?

Non voglio giocare al tuo gioco. Sono tagliato fuori dal tuo amore.

Ora che ne ho la consapevolezza, farò di tutto per rendere il mio cuore spezzato duro come una pietra.

Perché , dopotutto, è questo che tu mi hai insegnato. E io non perrmetterò a nessuno di spezzami di nuovo il cuore.

Grazie Ichigo per questa dolorosa lezione. Dicono che si impara dagli stessi errori , e tu … sei stata il mio sbaglio più grande. E non meravigliarti se in questo momento tu sei odiata, non provare neanche  a  fare la vittima.

La vera vittima di tutto questo è solo il mio cuore.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88