Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Miss Fayriteil    08/10/2013    2 recensioni
Questa storia viene da un sogno che ho fatto, quindi non è solo colpa mia.
Potrebbe essere un'idea bislacca per la decima stagione, con riferimento alla carriera che intraprende Arizona. Non pensate male. Buona lettura, cari!
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Nuovo Personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La canzone di questo capitolo è “Counting down the days” di Natalie Imbruglia!
 
 
COUNTING DOWN THE DAYS
 
 
Eravamo in viaggio da due mesi ormai. Eravamo partiti all’inizio di gennaio, dopo il secondo Natale di fila che passavo senza la mia famiglia. Ora ci trovavamo in Minnesota dopo un lungo periodo sulla East Coast, tra cui due folgoranti serate a New York. Prima di partire avevo iniziato a registrare l’album e adesso ogni tanto andavo avanti, perchè Johnson era venuto con noi e si era portato tutto il necessario. Erano giorni bellissimi, ma io non vedevo l’ora di tornare a casa. Ebbene sì, da quando avevo deciso che era arrivato il momento ero diventata impaziente. Tenevo addirittura il conto dei giorni che mancavano per arrivare a Seattle. Ero felice, ma allo stesso tempo terrorizzata. Ero stata via da casa quasi due anni, era un tempo infinito.
  Ovviamente sarebbero passati ancora parecchi mesi prima di arrivare a Seattle, avevamo deciso che sarebbe stata l’ultima tappa, eppure non riuscivo a resistere dal fare il conto alla rovescia ogni giorno. Non sentivo Calliope e Sofia dal giorno di Natale, quando le avevo chiamate su Skype per avere l’impressione di vederle davvero. Era incredibile quanto fosse cresciuta la mia piccola. Averle viste così era stato ancora più duro, perchè davano l’impressione di essere vicine, ma io sapevo che non era vero. E da quel giorno più che mai ero diventata impaziente di tornare a casa. Aaron aveva deciso che se io avessi deciso di restare a Seattle a fare la cantante, anche lui si sarebbe trasferito. Era carino da parte sua.
  Inoltre proprio la cosa del conto alla rovescia mi aveva dato l’idea per una canzone che mi piaceva particolarmente. Parlava di quello che provavo in quel periodo, dell’emozione a pensare che stavo tornando, al fatto che Callie avesse ragione quando mi diceva di tornare a casa, anche solo per Sofia. Ora stavo tornando davvero ed era per entrambe. Dovevo chiedere perdono a Calliope, anzi implorarlo, e sperare che mi riaccettasse nella sua vita. Ho preso in mano il testo e l’ho riletto, concentrandomi su un pezzo per volta.
 
“You were right.
And I don’t wanna be here if you’re gonna be there.
Was that supposed to happen?
I’ll hold tight.
I’ll remember to smile.
Though it has been a while.
And without you does it matter?”
 
Più la leggevo e più mi piaceva, sul serio. Intanto pensavo ai concerti già passati e a quelli che ci dovevano ancora essere. Era stato incredibile vedere tutta quella gente, arrivata per vedermi cantare e sentire la frase magica: «Questa data è sold-out». Era una bella sensazione.
  Naturalmente non mi ero liberata di Thalia, sarei stata un’illusa a crederlo. Veniva ancora ai miei concerti, però si era decisamente calmata. L’avevo vista l’ultima volta a New York, poi non più. Si era fatta autografare un braccio, ma non mi aveva detto niente. Forse in fondo l’articolo di In Touch aveva turbato anche lei. Non potevo saperlo e sinceramente neanche mi interessava. Nel frattempo stavo andando avanti a leggere attentamente la canzone. Adesso ero arrivata al ritornello.
 
“I want to travel through time.
See your surprise.
I’d hold you so tight.
I’m counting down the days tonight.
I just want to be a million miles away from here.
I’m counting down the days”
 
Sono arrivata alla fine e ho messo via il foglio. Mi rendevo conto che non sarei più tornata in Illinois, di sicuro non durante quel tour. Era un pensiero strano, in fondo era stato casa mia per un anno. Un anno che avevo anche vissuto molto intensamente. Si scoprivano un sacco di cose a non vivere in un ospedale. E si potevano fare un sacco di cose. Non sapevo dire se sarei tornata a fare il chirurgo e forse prima o poi sarebbe successo, ma per il momento non era quello che volevo. E avevo anche deciso che non avrei più sentito Callie fino a che non fossimo arrivati a Seattle e Aaron mi aveva promesso che saremmo stati lì prima di Natale. Ero stata contenta di saperlo, perchè altrimenti sarebbe stato il terzo di seguito che festeggiavo da sola.
  Due mesi di concerti quasi quotidiani dopo eravamo arrivati in Arizona. Era stata una mia richiesta specifica, perchè era vero che il mio nome non veniva dallo stato, però faceva comunque un bell’effetto. Guardavo i nomi delle città che stavamo passando... mi venivano in mente i nomignoli che mi dava Nick. Mi è scesa una lacrima lungo una guancia, mi sembrava di sentirlo. «Cavolo Phoenix. Sei una cantante, e chi se l’aspettava?»
  Mi mancava Nick. Così come mi mancava Tim. Ma non volevo pensarci in quel momento. Avevo cancellato un altro giorno dal calendario, un giorno in meno che mi separava da Seattle. Ero felice, per tutto. Quel tour era la cosa più bella che mi fosse capitata negli ultimi tre anni. Viaggiavamo molto ed era pesante, ma non avrei fatto cambio con la vita di prima. Ho guardato Aaron e gli ho sorriso.
  «Che c’è?» mi ha chiesto lui ricambiando. Io ho provato un’improvvisa voglia di abbracciarlo.
  «Niente, sono felice» gli ho risposto. «Quando arriveremo a Seattle ti presenterò Calliope, Sofia e gli altri!»
  «Riprenderai a fare il chirurgo?» mi ha chiesto. Io ho guardato davanti a me per un po’.
  «Non credo» ho osservato. «No. O almeno non subito». Lui ha annuito.
  «Qualunque cosa succederà, io sarò comunque tuo amico». A questo punto non ho più saputo resistere. Sono corsa ad abbracciarlo. «E questo perchè?» ha esclamato con un sorriso sorpreso. Io ho ricambiato.
  «Per essere quello che sei» gli ho risposto tornando a sedermi.
 
 
 
 

 NdA: Ecco il nuovo capitolo! Spero vi sia piaciuto! Purtroppo, martedì prossimo sarà l’ultimo. Ve lo dico in anticipo così vi preparate. Dopo gradirei moltissimo leggere un vostro commento! =D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Miss Fayriteil