Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano
Ricorda la storia  |      
Autore: disney767    08/10/2013    2 recensioni
Aladdin è il mio cartone disney preferito ho voluto provare a descrivere la scena del tappeto volante tra Aladdin e Jasmine..non ho mai scritto storie di questo genere ho voluto provarci però.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una limpida sera d'estate nella città di Agrabah, Jasmine la bella figlia del sultano era assorta nei suoi pensieri cullata dal vento della sera, quasi non si accorse del ragazzo appena giunto davanti a lei...a bordo di un elegante tappeto persiano...Aladdin il giovane vagabondo o meglio...da poco giovane principe...guardò la principessa rassicurandola con un sorriso ''è un tappeto magico'' disse sotto lo sguardo incuriosito di Jasmine ''non ti andrebbe di fare un giro con me? Potremo uscire dal palazzo, vedere il mondo''continuò, Jasmine sembrava perplessa ma incuriosita allo stesso tempo ''ti fidi di me?'' Esordì infine Aladdin con un ampio gesto della mano, Jasmine guardò i suoi grandi occhi color cioccolato, ''si' disse alla fine sfiorando la sua mano, in un attimo il tappeto prese il volo sorvolando le piccole case, i vicoli e le strade della città, in alto, sempre più in alto in quel limpido cielo stellato, sembrava così vicino che Jasmine ebbe quasi l'impressione di poterlo toccare e sfiorare con mano quella trapunta di stelle, infine qualche piccola nuvola che sembrava dare un'atmosfera ancora più magica...era tutto perfetto. I due si scambiarono uno sguardo, Aladdin poteva percepire tante cose da quegli incantevoli occhi marroni, riusciva a leggere nel suo sguardo quella complicità che solo una persona davvero speciale può avere, quello era il loro momento speciale e Aladdin non avrebbe potuto desiderare di meglio, era convinto che non esistesse ragazza più speciale in tutta Agrabah e dintorni, contemplò il suo viso perfettamente proporzionato, i suoi capelli nero corvino, le sue labbra così piccole e delicate...Jasmine era davvero quella giusta..e lei..si sentiva letteralmente in paradiso lì con lui nel posto perfetto al momento perfetto. Non passò molto che i due si ritrovano vicini, più vicini, le dita intrecciate, gli occhi sognanti verso una lontana visuale, un piccolo, inaspettato e delicato bacio contribuì a rendere quella specie di sogno...ancora più..magico.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano / Vai alla pagina dell'autore: disney767