Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Akemy_20    08/10/2013    2 recensioni
Quando le tue mani son fredde...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cammini guardando in basso, le mattonelle che si susseguono una dopo l'altra. Cerchi di mettere un piede dentro ogni una ma sono troppo piccole e non vuoi camminare in maniera strana davanti ad un sacco di gente. Ti concentri sulla velocità, devi fare in fretta, se no poi lo senti a tuo fratello!! ancora pochi metri, giri l'angolo e un'enorme folla ti circonda. Ogni volta che vai all'SMTOWN succede così, troppe fan che aspettano di vedere il loro bias, ma tu non sei li per questo. La tua figura minuta cerca di farsi spazio fra tutte quelle ragazze e finalmente riesci a sbucare davanti alla porta. Insistentemente suoni al citofono sperando che qualcuno risponda presto. “Avantiii!” suoni ancora tre volte sotto lo sguardo di tutte quelle ammiratrici che, invidiose, ti guardano di sottecchi. “Chi è?”

“Sono la sorella di Kang Min Seok, fatemi entrare! T.T”

il portone scatta e subito ti catapulti dentro la struttura chiudendo bene la porta dietro di te. Tutto è bianco, moderno e c'è un buon odore di vaniglia ad accoglierti all'ingresso. Ma non c'è nessuno e francamente non sai nemmeno dove devi andare. Inizi a perderti nei meandri dell'SM fino a quando in lontananza, alla fine del corridoio, non noti un gruppetto di ragazzi; devono essere loro.

 

Qualche ora prima...

“Pronto chi è?”

“Pronto Min Haeri, sono Min Seok, ho dimenticato il telefono a casa non è che me lo porti?”

“Ok, tanto stavo per uscire...”

“Perfetto! Però mi serve tipo entro mezzora. Devo accompagnare i ragazzi in un posto...”

“Mezzora??! Ma è dall'altra parte della città! Come faccio??”

“Dai muoviti!” riattacca.

“Come faccio? T.T”

 

“TU!”lo indichi, hai il fiatone e i capelli un po' sfatti.

Min Seok: “Graziee sorellinaa!! Ti offro la cena stanotte! ^^”

Tu: “No, guarda che non risolvi così! E poi stanotte c'è la partita io non mi muovo di casa! U.U” attiri l'attenzione di due ragazzi attorno a te, forse non è da tutte le ragazze essere appassionate di calcio...

Min Seok: “Aaa! La partita! Allora me la offri tu la cena! Fai pizza? :3”

Tu: “Devo ancora impastarla...” dici con tono scocciato. Ti accorgi che i ragazzi hanno preso a fissarti, forse è stata la parola pizza e partita ad attirare la loro attenzione... cosa accadrebbe se iniziassi a dire “pizzapizzapizzapizzapartitapartitapizza”? .-. rimarrai col dubbio mentre ci pensi ancora un po' con un'espressione inebetita.

Tu: “volete venire anche voi? '-'” la domanda ti esce spontanea. É da un po' che non ti fai nuovi amici e se poi sono idol gnocchi... ben venga, no?

11 testoline annuiscono sorridenti solo un viso rimane perplesso.

Sehun; “Ah, Luhan ha un'impegno stanotte...”

Il ragazzo guarda in terra triste.

Tu; “Magari puoi raggiungerci più tardi, ti lascio un po' di pizza!” ti rivolgi a lui sorridente, ma noti che l'espressione del ragazzo non cambia. Dev'essere proprio un impegno irremovibile è.é

Min Seok: “bene, dammi il telefono che abbiamo fretta! Alle 18.30 siamo da te, ciao!” e ti spinge verso l'uscita... ingrato!!

 

Ok, hai appena sistemato le pizze nelle teglie, ora devi solo aspettare che arrivino i ragazzi così le potete mangiare calde!

E sono già le 18.30 e il campanello inizia a suonare.

Accogli tutti in salotto e li fai accomodare ma c'è chi si è diretto verso il piano di lavoro della cucina e inizia a curiosare, scrutando le pizze come se fossero qualcosa di tremendamente strano.

Tu: “Sciò, via via!” e fai aria come se stessi scacciando mosche, Xiumin si leva da davanti divertito e ti lascia passare per farti mettere le pizze nel forno.

Tu: “Ne ho fatto un po' con tutti i gusti, non sapevo cosa vi piace...”
Min Seok: “Ah, mia sorellina è bravissima a cucinare! Fa le pizze come un'italiana!!”sentenzia mentre accende la TV e cerca la partita.

Tu: “ è sul canale 26!”

 

Ormai siete al secondo tempo, la pizza è quasi finita e la tua squadra sta perdendo, porca paletta!

Suona il campanello proprio mentre si stanno per avvicinare alla porta avversaria “Vai tira, Gesù! Ce la possiamo fare!” vai ad aprire la porta ma non togli lo sguardo dalla televisione. Finalmente segnano! Alzi le braccia verso il cielo e inizi a saltellare, poi ti giri e noti Luhan che ti guarda e ride della tua reazione, tu te ne freghi, sorridi e lo fai entrare!

Tu: “ Ah! Luhan, mi porti fortuna!!” gli urli mentre lo fai accomodare accanto a te.

D.O. allunga la mano per prendere uno degli ultimi due pezzi di pizza che sono avanzati ma tu gli prendi la mano e gliela sposti facendolo sussultare.

D.O.: “Hai le mani gelide!! O.O”

Tu: “Hihi, son sempre fredde! ^^ questi pezzi son per Luhan!! è.é” e li porgi sorridente all'altro ragazzo che ha assistito divertito alla scena, ti sorride di risposta e si gode la sua pizza.

 

 

Porti Porky, il tuo maialino di pezza, sul petto mentre sei sdraiata a pancia in su.

Tu; “Ciau, sono Porky la porcellina monellina!” e muovi il braccio a destra e a sinistra per salutarti. Vuoi continuare la tua scenetta stupida ma la vibrazione del telefono ti distrae. Ti volti per guardarlo ma è messo troppo in alto e vedi solo il vetrino del telefono che riflette il cielo sereno di un nuovo giorno. Svogliatamente poggi Porky sul letto e prendi il telefono. Numero sconosciuto, nuovo messaggio. Lo apri.

“Ciao Kang Min Haeri ssi, sono Xi Luhan, tuo fratello mi ha chiesto di chiederti se gli puoi portare anche oggi il telefono!”

“Ahh!! quell'idiota! Ma è possibile che non si ricordi mai di portarselo dietro!? Mmm... però.... mmm... ora ho il numero di Luhan ¬‿¬ “

Ti butti sul letto con il tuo sorrisino biricchino e pensi che sia cosa buona e giusta approfittare della situazione e rispondere a Luhan... magari senza sembrare pazza O.O

Tu: “Non ci posso credere, lo dimentica sempre -.- Puoi dirmi dove siete? Così vi raggiungo!”

Soddisfatta porti il telefono al petto trasformando il sorriso in un'espressione ebete :D

Pochi secondi e arriva la risposta:

Luhan: “Siamo quasi arrivati in ____, ti aspettiamo qui! ^^”

“MMM! Questo ragazzo! Ho appena deciso che mi piace un sacco U.U” appena l'hai davvero constatato ti alzi dal letto (T.T) ma per una buona causa (U.U) e ti vesti. Naturalmente ti sei fatta carina per vedere a lui (<3) e soddisfatta ti avvii verso il posto.

Fuori un leggero venticello ti accarezza la pelle, che detto così potrebbe sembrare poetico, ma vissuto di prima persona è decisamente fastidioso.

Dall'alto del tuo metro-e-un-tappo riesci a vedere quel gigante di Kris che ti sorride, automaticamente anche gli altri si girano ma l'ultimo è Luhan. Tuo fratello non sorride, chi sa perchè...

Sorridi a tutti e saluti, poi ti rivolgi a tuo fratello che è diventato piccolo, piccolo, piccolo.

Tu: “Tieni.” Spari raggi laser dagli occhi, sputi fuoco e un'aura nera ti circonda... “NO! Speriamo che Lu non mi abbia vista D:” pensi. Ti ricomponi in zero secondi.

Kang Min Seok: “Scusa! ^^', ti faccio un regalo?”

Tu: “Si, pagami come assistente (cretino) ^^”

Kang Min Seok: “Scusa T.T”

Tu lasci cadere l'argomento, sei felice e in fondo gli sei grata di averti fatto vedere Luhan per pochi secondi (senza contare il fatto che ora hai il suo numero :p) “Allora io vado, ci vediamo stanotte...” Fai per andartene ma qualcuno ti picchietta sulla spalla.

Luhan: “Posso parlarti?” gli occhi sgranati e il viso neutro, ma gentile come sempre.Tu annuisci... forse avresti annuito anche se ti avesse detto se poteva metterti un dito nel naso, non è che hai connesso tutti i cavetti del tuo cervello in quel momento. C'è stato tipo un black out.

Lo segui in un posto un po più appartato, gli altri non ci fanno troppo caso e tornano a chiacchierare.

Luhan: “sei davvero brava a fare la pizza...”

“Cos'è? Un nuovo intercalare? Mi ha chiamata da parte per dirmi questo? O.o”

Tu: “Grazie ^^”

Tira fuori qualcosa dalla tasca del giubotto e te lo porge “Tieni” dice poi tagliando corto. Fissa prima ciò che ha in mano e poi a te.

“Un regalo! :D dimmi che è un fascio di banconote!!” nascondi i tuoi pensieri con una faccia neutra.

Scarti il pacchetto blu per svelare dei guantini bianchi in lana,con dei fiocchi di neve rossi disegnati sopra. Sono a metà dito e hanno la taschina con il bottoncino sopra, così che tu ti possa coprire anche tutta la mano... Insomma, quelli che non hai una scusa plausibile per poterli togliere visto che sono pratici e fanno caldo.

“Non è un fascio di banconote ma sono un sacco carini *-*” Nonostante questo sia ciò che tu stai pensando la tua espressione non cambia e non spiccichi una parola. Luhan scruta a fondo la tua faccia, forse è un po nervoso “Non ti piacciono?” l'espressione ora è preoccupata.

Tu: “Sono troppo carini :3 Grazie” vorresti abbracciarlo, ma non è decisamente il caso.

Lui sorride soddisfatto.

Tu: “Come mai un regalo?” decisamente non capisci... manco foste amiconi o chissà che...

Luhan: “Ieri a D.O. Hai detto che hai sempre le mani fredde, così...” indica i guanti con lo sguardo.

Tu: “Oh! Hai pensato che non avessi guanti! D:” “Mi avrà preso per la sorella poveraccia del suo amico che non ha soldi per comprarsi i guanti!!”

Luhan: “Nono! È solo che... bo...” Non sa che rispondere.

Tu: “ '-' Non è che non ho guanti, è che mi dimentico sempre di metterli”

Luhan: “Ok, non ho pensato che tu non avessi guanti”

Tu: “Ok '-'”

...

Tu: “Allora domani mandami un messaggio per ricordarmi di mettermeli così non me ne dimentico :D!”

Luhan: “ :) Ok! ” poi fa un passo indietro continuando a sorriderti, sembra un po ebete come te, che carino. “Allora io vado” e indica indietro con il pollice mentre continua ad indietreggiare. Fai una risatina isterica mentre lo saluti con la mano. Una volta che si gira continui a fare ciao con la manina stavolta salutando gli altri, che ricambiano,

 

 

Apri gli occhi e metti i guanti.

Fai la colazione con i guanti.

Ti vesti con i guanti.

Coccoli il cane con i guanti.

Saluti a tuo fratello e gli dai il suo telefono con i guanti.

Ti lavi con – Ah, no, per lavarti i guanti li devi togliere. Però poi ti rimetti i guanti.

Sei pronta, ma soprattutto, hai i guanti.

Ti arriva un messaggio “Li hai messi i guanti? :)”

“Uh, non sai quanto! O.O” ma gli rispondi un semplice “Si! :)”

Ora puoi uscire a fare il tuo giro d'ispezione per i negozi U.U

Entri nel negozio. C'è qualcosa che non va. Tutti i vestiti che ci sono non sono tuoi. Rimedi il più presto possibile U.U Bene, dopo aver sistemato la faccenda ti rechi in un altro negozio.

Non ci potrete mai credere ma sono loro!! I guanti versione uomo dei vostri! Sono i maschietti! Ora anche i tuoi guanti hanno un ragazzo, tutti tranne te! Ti deprimi e pensi che magari li puoi comprare a Luhan. Insomma, avevi pensato di poterti prima riscaldare le tue mani e poi riscaldare le sue con le tue, ma così potreste andare in giro con la coppia di guantini! Che carini!!

Fai una foto ai guanti e la mandi a Luhan

“I maschietti!! *-*”

Luhan: “Ah! Non ci credo, che carini! ^^”

Tu: “Ti piacciono? ¬‿¬ “

Luhan: “Si sono carini! ^^”

Tu: “Ah, allora li compro a mio padre, mi serviva il parere di un uomo. Così posso andare in giro presa per mano con il mio papino!”

Luhan: “Ok! ^^”

Tu: “Ah, aspetta, ci hai creduto davvero? O.O”

Luhan: “Non eri seria?”

Tu: “Sisi, serissima U.U Hai da fare stasera?”

Luhan: “mmm... oggi no”

Tu: “Ti va di venire da me? Ci guardiamo un film e facciamo la cioccolata calda con una valanga di marshmallow :3”

Luhan: “mmm, buono. Ok! :)”

Tu: “Alle 4 da me!”

Luhan: “Ok!”

Compri i guanti per “TUO PADRE”...

 

Finalmente sei a casa e a malincuore hai tolto i guanti. Il campanello squilla e corri subito ad accogliere Luhan alla porta, lui corre dentro casa visto che oggi fuori fa freddo.

Ti saluta e ti sorride. Anche tu sorridi. A dirla tutta non riesci a capacitarti del fatto che Xi Luhan sia in pedi nel salotto di casa tua. Fai spallucce e speri che un giorno ti stancherai di vederlo li :p

Lo fai accomodare sul sofa. Gli porgi subito un pacchetto rosso giungendo al dunque.

“Regalo!”

Lui non se lo aspettava e scarta lentamente e incuriosito il pacchetto tenendo una faccia neutra.

Prende i guanti bianchi con le decorazioni blu in mano e ti guarda perplesso “Io non sono tuo padre '-' ”

sembra quasi una domanda O.O

Si mette a ridere. Ok, stava scherzando. Ci sei rimasta un po di merda ma tutto è passato in un nano secondo. Ora siete felici sul divano!

Luhan: E i tuoi guanti dove sono?” imbroncia il muso.

Tu: “Li ho tolti dentro casa”

Luhan: “Ma tu hai sempre le mani gelide, l'hai detto tu!”

Li vai a prendere divertita e poi glieli porgi “mettimeli!”

Lui ride mentre tenta di metterti i guanti, alla fine ci riesce. Ora glieli metti tu.

Vi guardate le mani stendendo le braccia, poi Luhan prende le tue e le porta il alto agitandole e tenendotele strette. É buffo. Non vi conoscete nemmeno eppure non ti senti a disagio, stai un sacco bene con lui. Sei felice.

“Guardiamo il film? :)” gli chiedi, lui annuisce e fai partire “Alla ricerca di Nemo” che è un film alquanto rischioso visto che hai le tue cose e rischieresti di piangere quando Marlin molla a Dori, ma ce la puoi fare, sei abbastanza forte oggi U.U forse...

A metà film inizi a sentire il sedere che diventa piatto, stai davvero troppo scomoda. Inizi a metterti in mille posizioni ma non ne trovi una giusta. Dopo un po Luhan si gira, forse scocciato e ti mette un braccio dietro al collo, per far finire la sua mano col guantino sulla tua spalla “stai ferma” dice poi serio.

Tu ne approfitti, porti le gambe accovacciate sul divano, ti fai piccola piccola, gli abbracci i fianchi e poggi la testa sulla sua clavicola, quasi gli senti il cuore da quanto batte forte “Ok” rispondi soddisfatta della posizione.

 

Il giorno seguente la posizione è la stessa ma senza Luhan e di conseguenza senza sorriso.

Vai in camera a prendere Super Teddy, un orsetto di pezza gigante, gli metti i tuoi guanti nelle orecchie e ti fai una foto accovacciata su di lui. La mandi a Luhan.

“Non è lo stesso ._.”

Luhan risponde poco dopo mandandoti la foto di lui abbracciato al cane di Kai.

“Già”

Ti squagli guardando quel barboncino stupendo!

Tu: “Ma lui è più caldo, carino e coccoloso di me T.T!”

Luhan: “No... tu non sbavi, sei meglio U.U”

è.é monello. Però è vero che non sbavi! U.U

Soddisfatta della brave conversazione vai a lavare i piatti abbandonando Super teddy sul divano a scaldarsi le orecchie.

-Fine-

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Akemy_20