Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: Yumi_Slyfox483    03/04/2008    1 recensioni
Due ragazze...Due passioni diverse..I Tokio Hotel per Federica, e il canto per Jessica..Le 2 amiche legate da un profondo affetto sognano ad occhi aperti...quando finalmente si presenta l'opportunità di realizzare i loro sogni....
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HALLO quello che c'è scritto in questa prima parte è vero....Il dialogo è relamente accaduto solo che non a casa di Jessica ma a casa mia..vi do delle informazioni, io mi chiamo FEDERICA e sono una mega fan dei Tokio Hotel...JESSICA è la mia amica (che io chiamo affettusamente la mia sorellina, xkè siamo legate da un profondo affetto...) non è fan dei TH ma gli piace molto la loro musica...
Detto questo non mi resta che augurarvi buona lettura...

UN GIORNO DA STAR

PROLOGO - JESSICA E FEDERICA

Era una brutta giornata si pioggia.
"Che palle mi annoio!!" esclamò Federica buttandosi sul letto dell'amica
Jessica e Federica erano amiche da 2 anni, e già dalla prima volta che si erano viste avevano capito subito che erano fatte l'una per l'altra.
Quel giorno, a casa di Jessica, le due amiche cercavano di ingannare il tempo.
"Cosa facciamo??" Federica guardava l'orologio ogni funf sekunden...
"Smettila di guardare l'orologio!!!" gli rispose Jessica innervosita..."Metto un po' di musica??? Ti va?"
Federica fece uno sguardo che Jessica interpretò come un sì...
"Sai già cosa mettere, vero?"
"SSSSì...." Jessica si alzò dal letto...
Conosceva i gusti dell'amica...
Si diresse verso il computer e cercò le canzoni che doveva mettere...
"TOKIO HOTEL" appena trovò la cartella fece play e la musica partì...
SPRING NICHT..
"Ecco, contenta??" domandò all'amica
"Ja..Ja...È la mia preferita..." Federica si alzò e cominciò a cantare in un tedesco un po' imperfetto...
Jessica la guardava perplessa "SSSSì..." esclamò portandosi le mani sul volto...
Le canzoni scorrevano fino a quando finalmente arrivarono quelle di SCHREI, che erano le preferite di Jessica...
Lei non era una FAN dei Tokio Hotel come Federica (che al contrario stravedeva per loro) ma gli piacevano le loro canzoni, soprattutto quelle di Schrei, e la sua preferita era LEB DIE SEKUNDE...
"Ammettilo che ti piacciono..." esclamò Federica pienamente immersa nella canzone
"Uffi!! Mi piace la loro musica, ma di certo non sono sfegatata come te...Come vedi camera mia non è tappezzata di poster (di varie misure) di Bill Kaulitz e Company..."
Federica rise....
Era vero...
Le pareti della sua camera erano piene di poster dei Tokio Hotel....ormai non aveva più spazio...Persino gli armadi ne erano pieni....Li amava dal profondo del suo cuore.
Jessica cominciò a cantare (anche lei in un tedesco....insomma...non era tedesco)
"Come sei brava a cantare...Hai una bella voce..." esclamò a un certo punto Federica ascoltandola...
Jessica la guardò scioccata... "Ma mi hai sentito?"
"Sì..per questo ti ho detto che sei brava.....Sai ho un'immagine in testa....Tu che fai un duetto con Bill Kaulitz...Quando diventerai famosa , io ti farò da manager...ti prenderò appuntamenti e organizzerò l'incontro con i Tokio Hotel....così tu canterai con un bravissimo cantante e io vedrò faccia a faccia il mio gruppo prefeirto..."
Federica, al solo pensiero, scattò in piedi contenta...
"Sì, va bene...continua a sognare, tesoro..."
"Ormai faccio solo quello....figurati se vedrò mai i Tokio Hotel faccia a faccia...Al concerto a Milano é stato fantastico, emozionante e mi è bastato....Sarei andata anche alla FNACC...se solo mia mamma....Non mi ci far pensare....Cavolo chissà che emozione..." Federica rabbrividì al pensiero...
"Va be dai al concerto li hai visti..."
"Sì...li ho visti benissimo...Sopra le spalle di mio fratello..."
Le due amiche risero insieme...
"Comunque diventerai famosa., te lo dico io...Lo sai che ho un sesto senso in queste cose...Come quando ho uno strano presentimento..,accendo la tv e ci sono i Tokio Hotel su MTV...." Federica sorrise...
"SSSì va bene....se lo dici tu..." Jessica ritornò a cantare..
La canzone era cambiata...
THEMA N°1..
"Questa la adoro!!!!!!!!" esclamò alzandosi e prendendo la mano dell'amica..
"Anche io!!!"
Federica e Jessica si alzarono e si misero a ballare come pazze...
"Sie ist Thema Nummer ein, zwei, drei, vier, funf, sechs...." Cantavano come matte
"Quanto vorrei incontrare i Tokio Hotel!!!!" pensava Federica con aria sognante.
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483