Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: NarniaGomez    08/10/2013    1 recensioni
Dopo esser tornati da Narnia...Eustace,Edmund e Lucy nei mesi che venivano parlarono molto di Narnia. Finchè un giorno i due fratelli tornarono a casa propria e dopo molto tempo rivedettero i loro genitori, Peter e Susan. I giorni in Inghilterra li passavano molto bene...ma sentivano la mancanza di Narnia. Finche un giorno accadde qualcosa di magico e in poco tempo si ritrovarono li, tutti e quattro a osservare quel castello che appariva sempre nei loro sogni..il castello dove una volta loro erano stati re e regine.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un mese da quando Caspian e Suan si sono sposati. I Pevensie vivevano avventure incredibili li a Narnia, e si erano dimenticati di casa.
Ogni giorno andavano alla spiaggia per fare un bagno e il pomeriggio giravano per i boschi con i cavalli, sistemavano il castello, giocavano insieme, si divertivano proprio come nell'età d'oro.
Un giorno decisero di spingersi al largo e andare con i cavalli nel bosco inoltrato.
Così Peter, Susan, Edmund, Lucy e Caspian, andarono nel bosco in mezzo agli alberi.
Cavalcavano e cavalcavano finchè non si fermarono.
Era proprio li davanti a loro, quell'oggetto che diede inizio alla loro avventura a Narnia, la prima volta. Quella cosa, quel bastone di ferro nel terreno con una fuoco in punta. Quello era il lampione.
Quello che Lucy vide per prima cosa quando arrivò a Narnia, quello che fece ricordare ai Pevensie la strada per tornare a casa molti anni prima.
Li da qualche part c'era di sicuro l'entrata dell'armadio, ma non sempre è aperta quella porta.
Cercarono ovunque l'entrata dell'armadio ma non la trovarono, era chiuso il passaggio, così tornarono al castello e chiesero ad Aslan come mai fosse chiuso e Aslan rispose:
-Perchè voi siete già qua, e quel portale non serve più ormai-
Passarono altri giorni felici  e poi un giorno Aslan serio si avvicinò ai re e alle regine e iniziò un discorso:
-Re e regine di Narnia, è tempo di tornare a casa- 
-Come?! Io pensavo che noi potevamo rimanere ancora qui- disse Lucy inziando a piangere.
-Piccola mia, il vostro mondo ha bisogno di voi- disse Aslan.
Susan iniziò a piangere e abbracciò Caspian.
-Ma c'è una possibilità per voi- aggiunse Aslan - come successe, una volta, i primi re e regina di Narnia erano due umani venuti dal vostro mondo grazie a degli anelli- continuò Aslan -voi avete una possibilità, adesso che Susan e Caspian sono sposati potrete rimanere a Narnia per sempre e se loro lo vorranno, faranno rimanere anche voi- Aslan guardò Susan.
-Rimanere a Narnia per sempre? E' un sogno?- Domandò Susan. 
-No cara- Rispose Aslan.
-Ma certo che rimango! E rimarrete anche voi!- Esclamò Lucy andando dai suoi fratelli e da sua sorella.
-Ma a casa? Cosa succederà?- Domandò Lucy.
-Questo lo dovrete stabilire voi- Rispose Aslan.

ANGOLO SCRITTRICE:
E' molto che non la pubblico, perchè ultimamente era poco letta, ma ho deciso di mandarla avanti tanto questo è il penultimo capitolo, fatemi sapere se vi piace c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez