Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: gaia1986    08/10/2013    1 recensioni
10 canzoni, 10 drabble per ognuna che raccontano (o almeno ci provano) i sentimenti di Tony e Ziva. Io vi consiglio di sentire anche le canzoni mentre leggete. Ho messo i titoli e i cantanti per facilitarvi (ma non i link di youtube) e anche degli stralci dei testi: sono quelli che più associo ai Tiva.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#7 – You are not alone – Patty Griffin

"She sees him laying in the bed alone tonight
The only thing a touching him is a crack of light
Pieces of her hair are wrapped
Around and 'round his fingers
And he reaches for her side
For any sign of her that lingers
And she says you are not alone"

 
Siamo a Berlino, io e te da soli, in missione per trovare Ilan. Abbiamo appena chiuso la chiamata via Skype con Gibbs e McGee e tu mi sembri davvero esausto, seduto al fondo del letto. Sono anni che mi stai accanto senza mai stancarti di me, nonostante tutto quello che abbiamo passato. Ti stendi sul letto mentre io ti sistemo i vestiti nell’armadio. Sembriamo proprio una coppia di sposini. Indichi il posto accanto a te sul letto e mi fai segno di stendermi. Mi dici di riposarmi, ma io ti rispondo che non ci riesco. Così ci mettiamo a parlare come facciamo noi di solito. Sei l’unico al mondo con cui riesco a fare una chiacchierata cuore a cuore. Ed è così facile con te, anche perché non riesco a nasconderti nulla. Sei l’unico al mondo che riesce a non farmi sentire sola, mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: gaia1986