Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: RoseBlack98    08/10/2013    1 recensioni
Immaginiamo che Simon abbia 40 anni,che sia stato per 30 anni lontano da New York,immaginiamo anche che decida di tornare e di iscriversi al liceo,cosa succederebbe?? Immaginate che nel suo nuovo liceo incontri i figli dei noistri cacciatori preferiti,cosa succederebbe?
Fra nuovi e vecchi personaggi la vita per il nostro vampiro preferito non sarà tanto facile,vi ho incuriosito?? allora leggete e fatemi sapere che ne pensate ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BACK IN THE HIGH SCHOOL.
PROLOGO
Salve a tutti,mi chiamo Simon Lewis e ho..beh adesso dovrei avere  circa 40 anni ma ne dimostro solo 16,al massimo 17.
Scommetto che vi starete chiedendo come questo sia possibile,trattamente chirurgici? Creme miracolose? No,no,siete fuori strada,vedete io sono un vampiro.
Molti di voi non ci crederanno e vi capisco,non ci credevo neanche io fino a che non sono arrivati loro,adesso invece vi stare chiedendo chi siano loro,loro sono gli Shadowhunters,cacciatori di demoni,non credete nemmeno a questo? Beh dovreste,e dovreste pure ringraziarli.
Ma torniamo un po indietro,all’anno della mia trasformazione in vampiro. Ero un normalissimo ragazzo di 16 anni che viveva a New York con la propria madre e la sorella,suonava in una band,e aveva una migliore amica fantastica,lei era Clarissa ‘Clary’ Fray,capelli rossi,occhi verdi e lentiggini,il problema era che lei non era una normale ragazza ma una Shadowhunter.
Ma torniamo a me,in poche parole sono stato trasformato da dei vampiri di New York,sono un normale vampiro,bevo sangue,non mangio,ma posso fare una cosa che gli altri vampiri non possono fare,io posso vivere alla luce del sole.
Grazie a questa mia ‘capacità’ negli ultimi anni ho girato il mondo in un lungo e il largo,per puro spirito di avventura..ma chi prendo in giro vedere i miei amici,la ragazza di cui ero innamorato crescere,andare avanti con le loro vite mentre io ero e sarò per sempre bloccato nel corpo di un ragazzino faceva male.
Sono passati un paio di decenni e sono tornato a NY,quanto mi era mancata,il suo traffico,le luci,il rumore incessante,tutto.
Ho preso una strana decisione,una stranissima decisione,io Simon Lewis vampiro diurno, tornerò al liceo.



ANGOLO AUTRICE
allora questo storia è un po strana,ma spero che vi incuriosirà,Simon ormai quasi 40enne decide di tornare al liceo,scela strana lo so.
non so dirvi esattamente quando aggiornerò dipenderà da voi,se la storia vi piacerà.
Lasciate una recensione anche solo per dirmi che sono una pazza e che questa fan fiction ho ha senso,siate cattivi..ma non troppo,è la prima fan fic a più capitoli che publico.
spero  a presto un bacione
Rose
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: RoseBlack98