Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Margaret21    08/10/2013    2 recensioni
La storia è una Tiva e parte dalla morte del padre di Ziva e arriva fino al suo addio. Cambiano varie cose dal vero Ncis ma alcune sono cose che sono realmente successe.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1
Mio padre è morto …. Mio padre è morto. Ancora non ci credo, lo odiavo ma era pur sempre mio padre. Di notte sogno spesso lui tra le mie braccia sanguinante e ho frequenti incubi. Non posso lavorare al caso ma lo faccio di nascosto, devo trovare gli assassini di mio padre e della moglie di Vens. La moglie di Vens …. Jackie … lei non doveva morire, non centrava niente e doveva restare con i suoi figli. Mi sento così in colpa e non è da me, non sono più la killer del mossad ma ora sento che quella parte di me creduta sepolta si stia risvegliando. Non voglio far uscire ancora quella parte di me preferisco la Ziva di ora ma non posso farci niente, penso che sia un meccanismo di difesa.  L’unica persona che sembra capirmi è Tony. Tony il bambinone d’eccellenza ma anche l’uomo più dolce che io abbia mai conosciuto. Ok Ziva ti stai dilungando! Sono innamorata di lui e penso di esserlo da quando siamo andati insieme sotto copertura o forse anche da prima. Lui però mi ha sempre vista come una collega e si certo anche come un’amica ma non si è mai accorto di come lo guardavo io. A Parigi abbiamo dormito insieme ma non è successo nulla di che ed io mi sento morire. Figuriamoci quando ha avuto quella storiella con Brenda Bittener! Ma nonostante tutto lui ci è sempre stato per me ed io ci sarò sempre per lui. Ziva Ziva devi dimenticarti però di essere innamorata di lui! Ovviamente mentre penso proprio a lui alzo lo sguardo e vedo Tony guardami dalla sua scrivania … odio quando fa così, lo odio … perché s’impiccia sempre delle mie cose!

Ziva  …. Perché mi guardi con quell’aria arrabbiata?? Sono preoccupato per te! Tuo padre è morto da meno di un mese e tu non reagisci ed io non so cosa fare! Non ti ho mai vista così sembri più fragile addirittura della Somalia. Io sono innamorato di te e se ne sono accorti tutti eccetto tu. Si anch’io all’inizio non volevo ammetterlo neanche a me stesso ma non posso farci niente. Tutte le storielle che ho avuto era tutte balle invece quello che provo per te …. Boh non so neanche descrivere cosa provo per te so solo che sei una donna meravigliosa! Vorreì tanto aiutarti ma davvero io non so cosa fare, io non so come aiutarti e ho paura di ferirti. Sai a me non me ne frega niente di cosa pensa Gibbs o addirittura Vens, loro possono andare al diavolo per me esisti solo tu.  Ok Dinozzo  basta pensare a queste cose devi risollevare il morale alla tua ninja. Uff i pensieri si affollano ma alla fine trovo quello giusto voglio invitarla a cena a casa mia. 
“ Guanciotte Dolci ti va venire a cenare da me?”
Tu alzi un po’ lo sguardo sorridi sembri quasi imbarazzata ma dici: “ Ok a che ore facciamo?”
“ Alle 7” dico io
“Ok” dici alzandoti e vai verso l’ascensore nonostante siano appena le 5.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Margaret21