Fanfic su artisti musicali > Panik
Ricorda la storia  |      
Autore: Makie Kojima    03/04/2008    3 recensioni
Una breve conversazione tra Meguru e Kana ^_^
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una flashfic sui Panikku... La prima mia fic su di loro... XD non vi dico nulla ùù a voi scoprire tutto XD

♪Mentire♪



<< Sei un bugiardo Mecchan! >> piagnucola Kana, raggomitolandosi sul divano.

<< Ma che hai, si può sapere? >> protesta Meguru stancamente, mentre gli si siede accanto.

<< Avevi detto che allargare il buco non faceva male! >> mormora mentre lo guarda da uno spiraglio tra le braccia con gli occhi lucidi di lacrime.

<< Kana.. Sono stato il più delicato possibile, ma lo sai che é una zona particolare.. >> sussurra piano il vocaru, mentre lo accarezzava teneramente sulla spalla.

<< Potevi anche dirmelo quando stavi per entrare, eh.. >> si lamenta ancora, uscendo dal suo nascondiglio.

<< Potevi avvertire di fare più piano! >>sbuffa, un po' infastidito da quel lamentio.

<< ... Comunque mi hai mentito.. >> riprende da capo, mettendo un piccolo broncio.

<< Kana... E' semplicemente più grande del normale.. >> lo guarda stupito il giovane con la ciocca blu.

<< Mi hai fatto male, Mecchan.. >> incrocia il suo sguardo e lo guarda teneramente.

<< La prossima volta prendiamo il piercing non troppo più grande, ok? >> gli sorride e lo abbraccia mentre l'altro annuisce.

§***OWARI***§

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: Makie Kojima