Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: blueluxen    09/10/2013    1 recensioni
Una minaccia.
Un capriccio di una dea.
E solo cinque mezzosangue in grado di salvare il mondo.
-
"Ginevra Groove era una normalissima bambina di nove anni che abitava felicemente in una villa gigantesca a New York..."
NO.
Ginevra Groove era una sfortunata semidea di nove anni che abitava da poche settimane in quel Campo dei malati mentali (il Campo Mezzosangue), e che non conosceva nemmeno sua madre. Il punto è che non doveva essere mai nata ed una minaccia incomberà sul mondo intero...
Riuscirà a portare a termine la sua prima impresa? Scopritelo insieme a noi....
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Annabeth Chase, Gli Dèi, Luke Castellan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.
 
 
Avevo solo nove anni.
Nove anni… ero solo una bambina, in fondo.
A pensarci bene è stata una crudeltà strapparmi con forza da tutto quello che credevo fosse la realtà, per poi gettarmi senza alcuno scrupolo in questa vita piena di pericoli dove la morte è sempre in agguato.
In questa temeraria vita da semidea.
Però non è così male, alla fine era quello che ho sempre voluto: una scappatoia alla mia noiosa vita da mortale.
Ma avevo nove anni!
E allora? Era sempre quello che sognavo di fare, fin da quando papà mi raccontava di come si erano conosciuti lui e la mamma. Perché tutto ciò che volevo, in cuor mio, era conoscere lei, la donna che mi aveva messa al mondo e che mi aveva abbandonata senza troppe cerimonie. Le uniche cose che mi aveva “lasciato in eredità” erano il colore ramato dei suoi capelli, i suoi occhi color ambra e un frammento di ossidiana che portavo al collo.
Prima che la mia vita cambiasse, stavo lentamente scivolando in un baratro, l’unica persona per cui sprecassi un po’ delle mie energie per riaffiorare da quel pozzo buio e senza fine era mio padre, Mark Groove. Papà si prendeva cura di me, mi aiutava con i miei problemi di dislessia e cercava in tutti i modi di farmi sentire una bambina normale. Ma io ho sempre saputo di non esserlo, visto che non sono mai riuscita a relazionarmi con i miei coetanei e anche a rimanere in una scuola per più di un anno, senza farmi espellere dopo uno “strano incidente”.
Ed io, Ginevra Groove, vi racconterò come ho scoperto di essere una semidea che non dovrebbe essere mai nata…
 

 
 
 
 
 
Spazio della malata mentale:
Ciao, semidei!
So che è un po’ corto come prologo, ma prima vorrei avere un vostro parere… Vado avanti oppure lascio perdere? Tenete conto che questa è la prima FF che pubblico.
Sono ben accetti consigli sia positivi che negativi, non mi offendo :P
Riguardo a Ginevra… Non vi dirò chi è sua madre prima del 1^ o 2^ capitolo e questa storia è ambientata quando Percy ha 11 anni, quindi non sa di essere un semidio. But don’t worry! Si parlerà di Annabeth, Luke, i fratelli Stoll e, si, anche di Clarisse c:
Ora scappo, ma tanto ritornerò (MUAHAHAHAH!)
Baci e recensite, per favore <3
_percypotter_ ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: blueluxen