Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sobernightmare    03/04/2008    2 recensioni
Mi avvicino a te…al tuo viso,ai tuoi occhi,alle tue labbra. Non pensare più a lui. Ora sei con me. Siamo solo noi due. Non preoccuparti più di quello che possano pensare gli altri. Non preoccuparti del mondo all’esterno. Non preoccuparti di nulla. Ora pensa solo a me. Stiamo andando via…via di qui…via per una nuova realtà,dove noi siamo i padroni perché tu meriti solamente ciò che c’è di meglio…ed io farò il possibile per dartelo. Ci posiamo sul letto ancora odorante della nostra passione, mentre perdiamo la ragione e ci amiamo anche solo per un momento,anche solo per un ora,anche solo per addesso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mmmm

Ciao a tutti!

Song-fic inspirata dalla bellissima canzone Jesse McCartney - Leavin' e da una mia situazione sentimentale!Spero vi piaccia...Commentate!

 

Leavin'-Andando via

 

Mmmm


Hey baby girl I’ve been watching you all day
Man, that thing you got behind you is amazing, amazing, amazing
You make me want to take you out and let it rain, let it rain, let it rain.
I know you got a man but this is what you should say.

 

 

 

Sono qui seduto alla finestra e ti ho guardato dormire tutto il giorno…sei la più bella cosa che abbia mai visto in tutta la mia vita…i tuoi occhi,il tuo viso,il tuo corpo. Sento l’odore della tua pelle addosso. Mi volto e vedo il cielo oscurarsi. Le prime goccioline scendono giù…è come se il cielo stesse piangendo per la tua mancanza. Ti ho rubato al cielo per averti tutta per me. Sono un egoista. Lo so che non sei mia. Sei di un altro, ma non ti merita, non merita tutto quel che sei.

Come vorrei che tu lo lasciassi e che fossi solo mia…per sempre…

 

Why don’t you tell him that I’m leavin
Never to come back again
You’ve found somebody who does it better than he can
No more making you cry
No more the gray skies
Girl we flyin’ on the G-fly, G-fly
And we’re leaving never looking back again
So call your shortie and tell him you found a new man
The one that’s so, so fly
The one to keep you high
Have you singing all night like that Oh oh oh oh oh oh oh
Man she’s gonna be singing
Oh oh oh ohh oh oh ohh oh oh ohhh

 

…perchè non gli dici che te ne stai andando,che lo lasci,che ormai lui non è più nel tua mente…nel tuo cuore,e che non tornerai più da lui. Perché non gi dici che oramai è tutto finito tra voi,che hai trovato un altro…la persona giusta per te. Che hai trovato qualcuno che lo fa meglio di lui,che sappia come amarti sul serio…una persona che ti ami per quella che sei veramente e che non pretendi di essere amato a sua volta. Uno che non ti farà piangere più,che ti asciughi le lacrime quando ce ne bisogno,che ti abbracci forte ogni volta che penserai a qualcosa che ti faccia soffrire…Qualcuno che davvero ti meriti! Se tu rimarrai con me non ci saranno più cieli grigi, ogni tua paura si trasformerà in un sorriso, ogni tua lacrima in una risata. Scappa con me…in un’altra realtà, lasciando indietro tutti e tutto. Andiamo via…solo io e te. Vedo squillare il tuo telefono sul comodino…è lui. Come vorrei risponderlo e dirgli che ti ho rapita per farti mia. Anzi come vorrei vedere te risponderlo e invece di inventarti bugie e scappare via da lui, dirgli che hai trovato qualcuno migliore di lui,che ti fa sentire una persona diversa,che ti fa sentire su di giri quando ti accarezza e ti sussurra all’orecchio. Dirgli che stanotte prima di farlo abbiamo cantato assieme…ho preso la mia chitarra e ti ho dedicato una canzone e tutte le sue dolci parole. Ad una ad una. Ognuna per un tuo sorriso,un tuo sospiro, un tuo sguardo o un tuo bacio.

Now if I talk it girl you know I’m gonna walk it out
Man I put my money, money where my mouth is, mouth is, mouth is
Cuz you’re the best damn little thing that I’ve ever seen, ever seen, ever seen
So I’mma ask you one time if you’ve got a man

 

Non riesco a pensare che ora io debba andarmene senza te. Vieni con me in un mondo nuovo…un mondo tutto nostro, dove possiamo amarci senza nasconderci. Ora devo proprio andare. Mi avvicino al letto,mi poso affianco a te e affondo il naso tra la tua pelle. I tuoi occhi verdi si aprono ad un tratto, mostrando tutto ciò che amo. Sigilliamo il nostro segreto con un bacio. Mi sorridi e mi chiedi che ora sono. Io non ti rispondo, rimango a fissare la tua schiena scoprirsi pian piano che esci dalle lenzuola che hanno consumato il nostro amore. Ti volti e mi sorridi. Tu sei la unica e sola bella dannata che abbia mai visto in tutta la mia vita. Il mio sogno si infrange quando vedo il tuo viso mutare espressione nel guardare il tuo cellulare. Allora ti chiedo solo una volta se hai un ragazzo.

 

Don’t stress Don’t Stress Don’t stress
Just turn him to the left left left
Don’t stress Don’t Stress Don’t stress
Cause we’re gone and we’re gone and we’re gone
No stress No stress No stress
Girl you deserve nothing but the best
No stress No stress No stress

 

Mi avvicino a te…al tuo viso,ai tuoi occhi,alle tue labbra. Non pensare più a lui. Ora sei con me. Siamo solo noi due. Non preoccuparti più di quello che possano pensare gli altri. Non preoccuparti del mondo all’esterno. Non preoccuparti di nulla. Ora pensa solo a me. Stiamo andando via…via di qui…via per una nuova realtà,dove noi siamo i padroni perché tu meriti solamente ciò che c’è di meglio…ed io farò il possibile per dartelo. Ci posiamo sul letto ancora odorante della nostra passione, mentre perdiamo la ragione e ci amiamo anche solo per un momento,anche solo per un ora,anche solo per addesso.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sobernightmare