Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: thatsjonasmile    09/10/2013    0 recensioni
if you think you're alone, put on my music and i'll be there for you.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MY MUSIC WILL BE YOUR BESTFRIEND.




Care Lovatics, sono sempre io: Demi.
Per alcuni sono considerata la pazza, il cattivo esempio o, più semplicemente, l’ennesima furbetta che vuole vendere inventando storie. Io non voglio vendere assolutamente niente. Voglio solo che la mia musica arrivi dritta ai vostri cuori. Voglio che la mia voce possa aiutarvi nei momenti più difficili. Esattamente come è accaduto a me.
Non voglio ricevere premi, riconoscimenti e soldi. Voglio il vostro amore. Voglio che voi siate forti. Voglio che vi sentiate bene con il vostro corpo. Voglio che vi sentiate belle. E’ difficile da credere, per gli altri. E’ difficile per loro immaginare che una ragazza desideri cambiare il suo corpo. Non riescono a capire quanto si possa soffrire guardandosi allo specchio.
Ma per voi, Lovatics, sono la stessa ragazza che fino a qualche anno fa girava video con la sua migliore amica, Selena, e li metteva su youtube. Per farvi vedere quanto due attrici/cantanti potessero essere normali e per niente vanitose o troppo sicure di se. Sono la Mitchie di Camp Rock che cantava ‘This is real, this is me’.  
Sto scrivendo questa lettera, per tutte le ragazze che stavano come me. Per tutte le ragazze che non si sentono ‘abbastanza’. Per le ragazze che si vergognano dei loro fianchi, delle loro gambe o del loro volto. E soprattutto per voi, mie amate Lovatics, che siete la mia luce. Siete tutto ciò per cui ho lottato quando ero in clinica. All’inizio pensavo: “Che mi importa? Che importa al mondo se muoio?”. Ma poi ho aperto gli occhi e ho capito tutto. Non è la gravità a tenermi sulla terra, ma il vostro amore e il vostro supporto. Non so dove sarei in questo momento se non ci foste state voi.  
E voglio dire la mia. Voglio tentare di aiutarvi, infondervi coraggio proprio come avete fatto voi in quei mesi. Ho sempre pensato che più magra fossi, più la gente mi avrebbe apprezzata. Ma è davvero così? No. C’è una bellezza molto più importante che ognuno di noi ha, al di fuori di quella fisica. La bellezza interiore. Siamo tutti belli. Siamo tutti meravigliosi. Non c’è una sola anima su questo pianeta che sia brutta. Nessuna vita è insignificante. Ognuno di noi ha la propria e deve sfruttarla al massimo. Anche voi, Lovatics. Mandate a fanculo chi vi dice che non potete. Vivete la vostra vita. Ballate fino ad avere i capogiri, ridete, gridate, cantate, uscite, amatevi.  Amate voi stesse, perché nessuno sarà mai come voi. Molte – troppe – volte ho danneggiato il mio corpo. E me ne pento. Sapete perché? Tanti ragazzi della nostra età muoiono giovani per cancro o diverse malattie. E loro vorrebbero vivere, mentre noi che abbiamo una vita, la buttiamo via così. Pensando a non indossare quel vestito, che agli occhi degli altri potrebbe far vedere i chili in più. Viviamo pensando che vorremmo essere magre come le modelle nelle copertine. Mentre i malati, vivono pensando che devono godersi la vita al massimo, perché presto questa gli verrà sottratta improvvisamente.
Non voglio i milioni, non voglio sentirmi dire che sono bellissima, non voglio che tutti i ragazzi si voltino a guardarmi quando cammino per strada. Voglio che voi, ragazze, la mattina vi svegliate e pensiate: “Demi Lovato crede in me. Demi Lovato sa che sono la ragazza più bella del mondo”. Voglio che camminiate a testa alta, senza aver paura di incontrare lo sguardo di un estraneo. Mettete addosso i vestiti che vi piacciono, senza temere che agli altri non possa piacere come stanno al vostro corpo. Siate come dei grattacieli.  Se qualcuno vi abbatte, rialzatevi. Se qualcuno vi ferisce, curate le vostre ferite. Se qualcuno tenta di tirarvi giù, difendetevi. Se qualcuno cerca di farvi sprofondare, aggrappatevi con le unghie alla consapevolezza di essere migliori di chi vi attacca.
E voglio un’ultima cosa. Quando starete male o vi sentirete sole, ascoltate la mia musica. Immaginate che io sia accanto a voi, sdraiata nel vostro letto, pronta ad asciugare le vostre lacrime come farebbe un’amica. Indirettamente io sarò lì. Non vi abbandonerò mai e poi mai.  
Grazie per essere ancora con me, Lovatics. Vi amo.   –Demi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: thatsjonasmile