Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelofnightmare    09/10/2013    3 recensioni
Eri sempre seduto lì, al tavolo vicino alla finestra del bar, che avevo sotto casa.
Fissavi sempre il caffè bollente che ti servivano ogni mattina, eri sempre puntuale.
STORIA IN FASE DI REVISIONE.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a memory.

Per dimenticarti farei di tutto, cambierei città, cambierei lavoro, tutto.

Eri sempre seduto lì, al tavolo vicino alla finestra del bar, che avevo sotto casa.

Fissavi sempre il caffè bollente che ti servivano ogni mattina, eri sempre puntuale.

Ho capito sai?

Tu amavi il caffè, lo intuito da come lo bevevi.

Dopo parlavi al telefono, sembravi allegro.

Eri un cantautore, scrivevi delle canzoni magnifiche.

Mi sono innamorata di te, fin dal primo istante che ti ho visto, i tuoi capelli biondi, i tuoi occhi così splendenti, e il tuo sorriso, cavolo quanto era bello!

IL sabato sera eri sempre in giro per la città, con una ragazza, forse era tua sorella, o forse la tua fidanzata.

Passeggiavi sempre al parco, io ti osservavo, ti incontravo sempre lì, delle volte mi sorridevi, come se dovessi dirmi qualcosa.

Ho scoperto che delle mie amiche ti conoscevano, ma non volevano dirmi il tuo nome, non so perchè, prima mi avevano detto che ti chiamavi Scoot, poi Paul, tutti nomi poco convincenti per uno come te, il tuo doveva essere un nome bello, che trasmette felicità ,che trasmette te.

Non eri un tipo da relazioni, c'erano un mare di ragazze che chiedevano il numero di telefono, tu rispondevi con un semplice "non ho tempo".

Eri un ragazzo d'amare, già solo quello, dovevi essere amato, non giudicato per la musica che scrivevi.

Sai mi piaceva vederti ridere, la tua era una risata contagiosa.

Quando avevo dei problemi, oppure bisogno di sforgarmi, facevo finta che tu eri vicino a me.

Dopo un pò di tempo, iniziarono a girare delle voci in giro, dicevano che tu dovevi partire per l'America.

In principo non ci credevo, ma poi un mattina non ti vidi al bar, non eri più seduto con un caffè davanti, non c'eri.

Di te ho solo un ricordo ormai, un bellissimo ricordo.

Pazienza ci ho provato.

Sai ora ho trovato l'amore della mia vita, si chiama Justin.

Lo amo.

Ma non preoccuparti, io mi ricorderò sempre di te, sei stato il mio primo amore, e lo sarai sempre.

Ah , ho trovato un nome per te, Luke.

''Where are you and I'm so sorry'

 
Questa è la mia prima storia sui 5 second of summer, se così si può definire AHAH.

Ho avuto come un'attimo di 'illuminzaione' ed ho iniziato a scrivere questa one-shot.

Spero che questa storia abbastanza penosa, riceva qualche recensione, qualche vostro parere:)

Adoro i 5 Seconds of summer, sono troppo adorabili, e poi anche molto carini u.u

Ora vado, alla prossima!.
Baci!:)x
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Angelofnightmare