Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: VeveDirectioner    09/10/2013    2 recensioni
-FLASHFIC-
Tu:'Me lo prometti?'
Justin:'Te lo giuro.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi chiamo Carly  e sono innamorata del mio ex migliore amico..si,ho detto 'ex migliore amico' perchè è successo un casino e non possiamo andare avanti così,lui è strano in questi giorni..e credo che lui provi qualcosa per me,ed è sbagliato,non possiamo essere migliori amici se proviamo questi sentimenti.

25-08-2013 
Stratford


Sono andata a fare shopping per colmare il vuoto e la tristezza..io e il mio migliore amico,ovvero il ragazzo di cui sono innamorata,si chiama Justin Drew Bieber e non ci sentiamo da quasi cinque mesi,dove lui ha provato a chiamarmi,a contattarmi e a parlarmi,ma io non ho voluto attaccarmi e innamorarmi di lui più di quanto non lo fossi già.
Sto camminando tranquillamente,quando mi sento un mano sulla spalla che mi fa voltare..oh cazzo,è Justin! Ora che gli dico?! 



Justin:'Ascoltami,ti prego.'


Io:'Cosa c'è?'

Justin:'Quando ti vedo,quando mi parli..il mio cuore batte più forte,mi fai un effetto strano. Credo di essermi innamorato di te.'

Io:'Pensi che quando tu mi parli,quando ti vedo,il mio cuore batta normalmente?! No,il mio cuore esplode e non so come fare,come farlo smettere..Non possiamo essere migliori amici così e io non voglio soffrire,voglio solo essere amata veramente!'

Justin:'Io ti amo davvero,non ti farò soffrire perchè poi soffrirei anche io..poi chi dice che dobbiamo essere migliori amici? Se ci amiamo dobbiamo essere di più,stare insieme. L'unica persona che amo e che desidero affianco a me,sei tu.'

Io:'Me lo prometti?'

Justin:'Te lo giuro.'

*Mi avvicino a lui e lo bacio con passione*

*Lui Ricambia*

Io:'Ti amo Justin, e ti amerò per sempre.'

Justin:'Anche io Carly,per sempre.'

-------------------------------------------

CIAO TESORI,QUESTA E' UN'ALTRA COSETTA CHE HO SCRITTO OGGI CON LA FEBBRE lol
SPERO VI PIACCIA..CIAOO! :3 *-*
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: VeveDirectioner