Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: letiletizia_207    09/10/2013    3 recensioni
Sono ormai degli anni che aspetta. Aspetta una lettera, la lettera che avrebbe chiarito tutto, una volta per tutte. Molto tempo dopo la fine del reality, ogni concorrente è andato per la sua strada, ma c'è qualcuno che ancora non riesce a dimenticare.
Hope you'll enjoy it!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letters to Courtney


 

Courtney amava ancora Duncan.

Erano ormai trascorsi quasi 10 anni dalla fine del reality, e lei non era ancora riuscita a toglierselo dalla testa: le aveva spezzato il cuore mettendosi insieme a Gwen (quella che stava diventando la sua migliore amica!) e poi se n'era andato. Se n'erano andati tutti, ognuno lungo la sua strada. Chris McLean li aveva rimpiazzati con un nuovo cast, uno "migliore", e dopo ben tre serie passate a farsi torturare da quel sadico, lui li aveva soppiantati. Non aveva saputo più nulla degli altri concorrenti, della fine che avevano fatto, ma non è che le interessasse poi molto.

Finché una sera di circa quattro anni dopo non ricevette un invito da parte di Geoff ad una festa in cui li aveva invitati tutti, una specie di rimpatriata ai tempi del reality. Là incontrò per la prima volta dopo anni Duncan, e cedette ai suoi sentimenti: gli disse che non aveva mai smesso di amarlo, e che aveva sofferto moltissimo per causa sua. Lui però era ancora fidanzato con lei e l'amava ancora, quindi la respinse. Però le promise che le avrebbe inviato una lettera, in cui avrebbe chiarito i sentimenti e le sensazioni che provava verso di lei, e i motivi del suo tradimento.

Così erano ben sei anni che Courtney aspettava. Aspettava la lettera di Duncan, quella in cui lui avrebbe chiarito tutto. Non le importava che fosse passato moltissimo tempo: tutte le volte che il postino arrivava, lei era ancora animata dalla speranza. E tutte le volte rimaneva delusa, trovando solo bollette e volantini pubblicitari.

Ma, in quella grigia mattina a 10 anni dalla fine del reality, finalmente la trovò. Schiacciata tra un catalogo Ikea e il saldo del mutuo, vide una lettera nera stampata a teschietti verdi, e riconobbe subito la scrittura di Duncan.

Tremante dalla gioia, la aprì.

 

 

Duncan Nelson e Gwen Fahlenbock

sono lieti di annunciare

il loro matrimonio.

Domenica 21 Giugno, municipio di Toronto, ore 9,00






---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Piccolo angolo dell'autore
Lo so, lo so, che razza di finale...
Perdonatemi, ma è la prima fanfiction che scrivo su A Tutto Reality...
come se questa fosse una scusa!
Spero che la mia One Shot vi sia piaciuta, se magari vorreste anche
lasciare una piccola recensione ve ne sarei più che grata!
Letizia
P.S. Per i cognomi di Duncan e Gwen ho usato quelli dei doppiatori...
lo so che sono visti e rivisti, ma in fondo ci stanno bene!!









 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: letiletizia_207