Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Letizia_M    09/10/2013    5 recensioni
ok, questa raccolta di flash nasce dalla voglia di scrivere qualcosa di diverso... e allora mi sono detta e perché non affrontare l'argomentro padri e figli visto che in questo manga tutti (o quasi) hanno problemi in famiglia?? Ed ecco allora: FATHERS AND SONS spero di avervi incuriosito e che vi piacciano :D
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VOLA LIBERO
Quel giorno arriva prima o poi, il giorno in cui ti rendi finalmente conto che tuo figlio è diventato un uomo così in fretta, e ti ritrovi ad aspettare con lui la donna che ama e che presto diverrà la sua famiglia.
Ti sei ripromesso di non piangere Macao, eppure le lacrime si ostinano a bagnarti gli occhi mentre vedi Wendy che, bellissima come mai in quel vestito da sposa, cammina lenta lungo la navata della chiesa verso tuo figlio con gli occhi illuminati d'amore.
Osservandoli, ammetti la realtà che mai avevi voluto dire al tuo cuore, tu e la madre di Romeo non vi siete mai guardati con quegli occhi, lei ti ha sempre visto come uno sfigato per questo gli è bastato il primo bel mago che gli facesse la corte per trovare una via di fuga da te. 
Se non ci fosse stato tuo figlio saresti crollato,devi ringraziarlo per averti sempre considerato il suo eroe, il mago più potente di tutta fiore, non gli importava cosa dicessero gli altri, il suo papà era un mito, diceva, e anche se crescendo si era reso conto che non eri esattamente il più forte, non ha mai perso neanche un pò della stima che aveva in te, e, ora come ora, vorresti solo avergli dimostrato di più, essere stato più forte per lui.
La cerimonia è finita, e i due sposini si scambiano un bacio fuori dalla chiesa, finalmente sei felice davvero, oltre allo splendido figlio che gia avevi, quest'oggi hai guadagnato una meravigliosa figlia, devi ringraziare tuo figlio anche per questo, ricordatelo. Romeo si merita quest'adorabile ragazza che lo ama con tutta se stessa, e sai che anche lui l'amerà per sempre, loro sapreanno amarsi come non avete saputo fare voi. Tuo figlio è diventato un uomo che sà amare e che è amatoe anche se alla fine stai piangendo non te ne importa, non puoi non avere il cuore pieno di gioia e orgoglio e lasciare che Romeo sia libero di spiccare il volo verso una nuova avventura con Wendy, e mentre tu ti fermi qui e lo guardi andare avanti senza di te non hai rimpianti, non sei triste, vuoi solo auguragli "buon viaggio figliolo".
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M