Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: tinebrella    04/04/2008    10 recensioni
L non metteva mai le scarpe, se non per uscire. E usciva molto di rado.
Aveva chiesto espressamente a Watari di comprargli un paio di scarpe morbide.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Watari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Foot

Word #54: Foot

L non metteva mai le scarpe, se non per uscire. E usciva molto di rado.

Aveva chiesto espressamente a Watari di comprargli un paio di scarpe morbide.

<< Morbide, nient'altro? >> aveva chiesto Watari alzando un sopracciglio, divertito dall'ultima bizzarria del ragazzo.

<< Nient'altro. >> aveva confermato L, socchiudendo gli occhi e sorridendo amabilmente.

Watari era entrato in un negozio di scarpe e si era diretto con sicurezza verso il giovane commesso.

<< Salve, ho bisogno del suo aiuto. Vorrei un paio di scarpe morbide. >>

Il ragazzo aveva alzato un sopracciglio e Watari aveva socchiuso gli occhi, sorridendo amabilmente.

 

***

 

Breve premessa: ho trovato per caso la Writing Community 15_minute_fic, che propone una parola random su cui scrivere una fanfiction in quindici minuti. Stavo sbirciando pigramente le parole quando ho letto: Foot.

I piedi di L!, ho pensato. Ed è così che è nata questa drabble. Di cento parole esatte (se il contatore di Word non mente), in quindici minuti esatti (dalle 15 e 56 alle 16 e 11). Forse un po' meno, perché mi sono riservata tre o quattro minuti per decidere il titolo... che poi non ho trovato, quindi ho lasciato Foot.

Sì, lo so. Foot significa piede, non scarpa. Ma c'è un'attinenza, no? No?

Ed è inconcludente. Molto inconcludente. Pazienza.

Baci, tinebrella

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: tinebrella