Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    09/10/2013    0 recensioni
quando i ricordi fanno male, quando vorremmo che i ricordi fossero reali, presenti e non passati!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non potrò mai essere felice

Non potrò mai essere felice, non potrò ma dimenticarti...
Ormai non ci vediamo più, ormai sei solo un ricordo, un ricordo di cui non riesco proprio a liberarmi.
Io sono andata avanti, o così credevo dal momento che sono all'università e tu ancora al liceo, ma il tuo ricordo torna a bussare, prepotente, doloroso, come uno schiaffo in faccia, mi butta addosso la relatà.
Tu non sei dove vorrei, ti vorrei al mio fianco, ma tu non ci sei.
Fai parte del passato, ma ti vorrei ancora nel presente.
Tu he mi facesti soffrire allora, come ora.
Tu, sempre e soltanto tu!
Qui ho incontrato un ragazzo, porta il tuo nome, ma è come se fosse stato usurpato, quel nome è tuo, non suo!
Hai i tuoi stessi atteggiamenti, ma non sei tu!
Ha le mani grandi, come le tue, ma non sono le stesse mani che mi hanno fatto rabbrividire di piacere così tante volte. Non sei tu!
Lui un pò mi piace perchè mi ricorda te, ma nn voglio lui, voglio te, e solo te... ma tu non vuoi me...
Addio...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94