Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: parolecomemarchi   Capitolo: 1
gli shadowhunters,o cacciatori di demoni..
non semplici persone,ne veri angeli..un misto fra i due, una combinazione perfetta.
per un semplice mondano (umano) vampiri,lupi mannari,fate,demoni,sono tutti personaggi inventati per far spaventare i bambini o per dare un'impronta interressante ad una qualche fiaba.
ma non sanno che nel loro mondo, se ne nasconde un altro.
un mondo nel mondo, ma non erano affatto la stessa cosa, anzi erano l'uno l'opposto dell'altro.
uno prevedibile e noiosamente normale, l'altro pieno di azione e eventi imprevedibii, ma non sempre piacevolmente.
è prorio in questo mondo fatto di pura e vera magia che vivono kyla e justin.
due ragazzi cresciuti tra spade e sangue,battaglie e sofferenze.
due ragazzi senza famiglia, accolti da altri shadowhunters: i lightwood.
ecco perchè si troveranno ad essere considerati fratelli ma tra loro c'è tutto tranne quello.
combattono,perchè c'è l'hanno nel sangue, combattono per amore,giustizia,per lealtà..
e si sa..in guerra ci si fa male,e non si è sempre sicuri di tornare a casa..
solo storie dicono... ma ciò che i mondani non sanno è che tutte le storie sono vere.
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: parolecomemarchi