Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: xproudofmyhero    10/10/2013    4 recensioni
E se dopo il piano di Tamara e Greg tutta Storybrooke fosse tornata nella Foresta Incantata? E se quel flusso di energia avesse collegato non solo due donne, ma anche i loro cuori, le loro anime? E se tutto questo avesse scaturito nuovi sentimenti, che nessuna delle due immaginava di provare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Yes, Now and Forever”
 
Fa freddo, corro per strada senza rendermi conto di dove sto andando.
Piove, sono senza un ombrello, non sono in grado di distinguere se quelle sul volto sono lacrime oppure gocce di pioggia.
Sono corsa via e sono senza fiato.
Quella scena.
Non pensavo che avrei mai potuto vedere una scena del genere.
Lei, in un letto che si riabbottonava la camicia, e al suo fianco un uomo.
Non ci credo.
Non può essere vero.
Quando aprendo la porta della nostra, o almeno così pensavo, camera ero rimasta a bocca aperta.
Credevo non sarebbe mai successa una cosa del genere o almeno credevo di essere io a farla.
Prima di lei non avevo mai capito davvero cosa volesse dire amare qualcuno.
Credevo di amare Neal, ma mi è stato portato via troppo presto.
Quando Henry si era presentato alla porta di casa mia, a Boston, credevo che fosse tutto un bruttissimo incubo.
Poi, una volta arrivata con lui a Storybrooke ho finalmente trovato casa.
La mia mamma e il mio papà, che trovo ancora difficile rendermi conto che sono Biancaneve e il principe, il mio bambino e lei, l’amore della mia vita, o almeno lo pensavo.
È ormai passato un anno da quando quei due pazzi di Tamara e Greg hanno quasi distrutto la città.
Aver cercato di bloccare insieme quel flusso potente di energia ci aveva collegate.
Quei brividi che mi percorrevano la schiena ogni volta che la rivedevo dopo quel momento.
Avevo paura al pensiero di provare emozioni del genere.
Non pensavo di esserne in grado.
Quella sera, sette mesi fa, dopo appuntamenti rubati da Grammy, quando sotto la pioggia è venuta da me, per dirmi che mi amava…
…e quel bacio, che bacio.
Il migliore della mia vita.
E ora era andato tutti in fumo.
Per non parlare di quanto qui il tempo sia lungo.
Tornare nella Foresta Incantata pur di salvarci è stato un passo importante.
Trascorrere i giorni nei luoghi dove sarei potuta crescere, avere un’infanzia da principessa, un’adolescenza da guerriera.
Si, penso proprio che sarei potuta essere una guerriera, il mio temperamento un po’ da ribelle non si addice perfettamente a quello di una principessa.
Beh se però la storia non fosse andata così non l’avrei mai conosciuta e non l’avrei mai potuta amare.
Ma quello che ho visto cambia tutto.
Non so più di chi fidarmi.
Non so se ne vale la pena.
Mi sento così fragile.
La vecchia Emma probabilmente avrebbe cercato uno scontro.
Questa che sono ora non lo farebbe mai.
Peccato che in questo momento non riesca a ragionare.
L’unica cosa di cui sono certa è il mio cuore che si sta spezzando e ciò che rimane sono solo piccoli pezzettini.
Dopo ventotto anni di sofferenza credevo di aver trovato finalmente il mio posto.
Non ho più forza.
C’è la nostra capanna, quella della nostra prima notte.
Non posso camminare ancora.
Non con il fiato che manca e le lacrime che scendono.
Solo un minuti, mi basta dormire solo un minuto e tutto andrà meglio
 

 

So quello che sta passando per la sua mente.
Chiunque vedendo una scena così penserebbe il peggio.
Quello che non sa è che quell’uomo non era il mio amante.
La prima volta che ci siamo baciate era passata una stella cadente, anche se stava piovendo.
Quello che non sa è che quell’uomo era un tatuatore.
Un po’ strano da trovare nella Foresta Incantata, ma da quando siamo ritornati è cambiata, e anche tanto.
Io non sono più la Regina cattiva, sono solo una donna innamorata che probabilmente ha rovinato tutto.
Se mi avesse dato il tempo di spiegare.
Il tatuaggio, sulla parte bassa della schiena, raffigura una stella cadente con i nostri  nomi scritti ad infinito, proprio perché pensavo che il nostro amore andasse oltre e fosse più forte di qualsiasi cosa.
Speravo che una volta tornata Emma a casa le avrei fatto la sorpresa che da sette mesi ho nella mente.
Non so dove possa essere.
Se andassi dai suoi genitori mi guarderebbero male, non sono molto contenti della nostra relazione.
Ma questa è decisamente la cosa migliore che mi sia mai capitata.
Non so cosa fare.
L’unica cosa che mi rimane è andare alla nostra capanna.
Potrebbe essere lì.
Spero sia lì.
Devo trovarla.
Non posso davvero aver rovinato tutto.
Non anche questa volta.
 
 
“Emma, Emma svegliati” cerco di scuoterla per farla svegliare, ma niente.
Non so cosa fare.
Sembra addormentata.
Non può non svegliarsi.
Deve ritornare da me.
“Emma, amore mio, alzati, torna da me” le urlo, piangendo.
Poso le mie labbra sulle sue, come se potesse servire a qualcosa.
Farei di tutto per riportarla da me.
Niente, sembra che neanche questo serva.
Non posso rimanere qui senza fare qualcosa.
Devo trovare qualcuno che mi aiuti.
Mi volto, diretta verso la porta, non vorrei farlo.
Vorrei rimanere al suo fianco, ma devo andare.
Un passo, un solo passo riesco a fare prima di sentire qualcosa che mi ferma.
Mi giro, di scatto, verso la fonte di quel gesto.
“Regina.. cosa succede? Dove sono? Non mi ricordo nulla”.
Senza lasciarle il tempo di aggiungere altro la bacio.
So che presto ricorderà cos’è successo, ma ho bisogno di un suo bacio, anche se questo potrebbe essere l’ultimo.
“Ferma, Regina, FERMA. Mi hai tradita”.
Anche se sono consapevole di non aver fatto nulla del genere, sentirglielo dire fa male, tanto male.
“No, non farei mai nulla del genere” le dico piangendo. “So cosa pensi, vedermi in un letto con un’altra persona, posso solo immaginare cosa tu abbia pensato”.
“No, non puoi saperlo”.
“Si lo so, è quello che provavo quando ti vedevo con Neal. Ma ti giuro, non è come pensi”.
“E dimmi, mi sono immaginata tutto? Non eri te in un letto con un uomo?”.
“Si ero io”.
“E allora”.
“E allora lasciami spiegare: ricordi quella sera, di sette mesi fa, quando dopo tante paure, ripensamenti, mi sono decisa a confessarti quanto ti amavo, quanto ti amo?”.
Cerco di prendere un po’ di fiato per continuare.
“Nonostante la pioggia, in quel momento era passata una stella cadente. Non avevo bisogno di esprimere un desiderio. Sai perché? Perché tu eri lì con me.
Quell’uomo che hai visto non era il mio amante, perché mai dovrei averne uno quando ho te?”.
“Non lo so. Chi è allora?”.
“Pensavo che a questo punto avresti capito, ma penso che mostrartelo sia meglio” mi giro, alzando la maglia, mostrando il cerotto che celava il tatuaggio.
“Avanti, toglilo” le dico.
Di fronte a me c’era uno specchio.
Vedere l’espressione sul suo volto alla vista di quel tatuaggio era una delle visioni più belle della mia vita.
“Qu-quindi tu non mi stavi tradendo” mi dice, sorpresa.
“No” le dico, girandomi e cingendole i fianchi.
“Non ti farei MAI una cosa così”
“Ti credo, è solo che…”
“È solo che mi ami”
“Si ti amo”
“Allora so quale sarà la tua risposta”
“A cosa?”
Mi inginocchio, di fronte a lei, con in mano una scatolina.
“Emma Swan, vorresti concedermi l’onore di diventare mia moglie?” le dico, con la voce un po’ rotta dalle lacrime.
“Si Regina Mills, certo che voglio diventare tua moglie, ora e per sempre”
 

E per sempre, nel mondo delle favole, è davvero un per sempre.  
 
The End

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima OS a tema "Once Upon a Time" e l'ho voluta fare su una delle mie ship preferite, la SwanQueen.
Spero vi piaccia, spero di ricevere tante visite e recensioni.
Se avete critiche da fare, sono accette, SE costruttive, se dovete bocciare la storia basandovi su elementi a caso nonostante io abbia riportato tutto sulle note sulla storia vi chiedo gentilmente di evitare.
Alla prossima storia xx
Sab
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: xproudofmyhero