Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |      
Autore: Himi87    04/04/2008    3 recensioni
Apollo organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Silvia. Riuscirà a trovare un regalo adatto per la bionda e a rivelarle il suo amore?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Festa a sorpresa

 

 

Capitolo 1 – “ PREPARATIVI “ -

 

15 Marzo Anno 12 dell'Era dell'Alta Genesi. Ovvero quindicesimo compleanno di Silvia De Alisia!

Quella mattina la nostra dolce principessa si svegliò di buon ora, non riuscendo più a resistere. Di sicuro il suo adorato fratello le avrebbe fatto moltissimi regali. L'anno prima, infatti,  le aveva comprato un numero spropositato di regali. Ovviamente tutti orribili, ma Silvia per non deluderlo e troppo contenta essa stessa per i bellissimi pensieri che il fratello aveva avuto per lei, non gli disse niente. Si limitò a ringrazialo e abbracciarlo.

Si alzò dal letto dirigendosi verso la sua ampia porta-finestra, aprendo con un gesto secco le tende. era una bellissima giornata. Il sole iniziava a splendere nel cielo. Già il "sole"....Chissà se le avrebbe fatto un regalo? Si diede immediatamente della sciocca. Lui non aveva soldi, non poteva pretendere che le facesse un regalo! Ma infondo le sarebbe bastato che lui si ricordasse del suo compleanno e le facesse gli auguri. Sì! Gli auguri di buon compleanno da parte di Apollo erano l'unico regalo che voleva ricevere. Sorrise e arrossì pensando a lui. Ormai la guerra contro gli Angeli delle Tenebre era finita da qualche mese e lei ora era conscia dei sentimenti che la legavano al bel rosso. Lo amava, punto e basta! Ormai era inutile continuare a negarlo. Ma ancora non sapeva cosa provava lui. Di sicuro le voleva bene, ormai erano grandi amici, ma c'era qualcosa di più? Sospirò e si stiracchiò dirigendosi in bagno, pensò di fare una doccia e poi una passeggiata, di sicuro l'unico oltre a lei ad essere sveglio a quell'ora di mattina era Apollo. Non sapeva che si sbagliava...

 

MMMMMMMMMMMM

 

DEAVA, Sala mensa. Il gruppo degli element della prima squadra era seduto attorno a un tavolo. Ognuno di loro, tranne il rosso, era assonnato e si chiedeva perchè quel disgraziato di Apollo li avesse fatti alzare così presto. O meglio il motivo lo sapevano bene, la festa a sorpresa per Silvia, ma ancora non capivano la necessità di alzarsi all'alba...

- Allora ragazzi ho già preparato un piano per evitare che la Fessa passi dal Salone mentre lo decoriamo. - iniziò il rosso sprizzando entusiasmo da tutti i pori. Era la prima volta che organizzava una festa di compleanno di quel genere. Di solito si limitava, con Baron e gli altri, ad andare a rubare qualche vestito o delle cibarie e regalarli al festeggiato. Ma ora era diverso, anche perchè si trattava di una festa per la sua principessa. Ormai aveva deciso: quel giorno le avrebbe confessato il suo amore. Non gli importava se lo avrebbe respinto, voleva dirglielo e niente e nessuno glielo avrebbe impedito!

- Ragazzi, ma siete svegli? - chiese il rosso agli altri vedendo che si stavano riappisolando - RAGAZZI!!!!!! - gli altri saltarono su spaventati e ora che, finalmente, aveva ottenuto la loro attenzione Apollo si mise a spiegare il suo piano: - Molto bene ascoltatemi tutti. Questo è il piano: qualcuno dovrà tenere occupata Silvia mentre gli altri preparano il tutto. La festa è sta sera quindi abbiamo tutto il tempo. Avete domande? - chiese il rosso serio e facendo pensare a tutti che un generale avesse preso il posto del loro amico.

- Io vorrei sapere perchè tu ti sei messo a dare ordini a noi. Dovrei essere io a dirvi cosa fare, infondo è la festa a sorpresa di mia sorella. - decretò Sirius scostandosi dai capelli una ciocca dorata.

- Perchè l'idea è stata mia. - gli rispose secco Apollo, osservandolo con aria di sfida. - Comunque io sta mattina avrei da fare - continuò il rosso: - Quindi sarai tu, Sirius a tenerla occupata. Mentre io starò con lei nel pomeriggio. -

- Stai di nuovo dando ordini, bestia! - Sirius guardò schifato Apollo mentre disse queste parole. Proprio non riusciva a mandare giù la presenza di quella bestia selvaggia. Nonostante lui avesse salvato il mondo, nonostante lo avesse trattato come sempre anche dopo la scoperta delle sue ali, nonostante molte altre cose non riusciva ancora a sopportarlo. Per di più quell'animale passava molto tempo, troppo secondo lui, con sua sorella. Era chiaro che la bestia si fosse innamorato di sua sorella, ma avrebbe avuto un amara delusione quando lei lo avrebbe respinto. Eh si ne era sicurissimo! La sua dolce sorellina di certo non poteva essere invaghita o addirittura innamorata di quello scherzo della natura. Quella che provava Silvia era solo pietà. Decise tuttavia di assecondare il rosso: - Va bene. Dopo pranzo sarai tu a tenere occupata Silvia, mentre ora ci penso io. Ora devo andare. - detto questo si alzò. Per colpa di quell'idiota di Apollo aveva perso parecchie ore di sonno e questo non giovava affatto alla sua pelle!

- Ehi Apy che devi fare sta mattina? - chiese Pierre una volta che il principe se ne fu andato

- Prima di tutto non chiamarmi Apy. - sentenziò guardando irato il calciatore

- Già solo la TUA Silvia può. - disse Pierre malizioso

- Secondo... - ignorando bellamente Pierre: - ... non sarebbero affari tuoi, comunque devo fare il regalo alla fessa. -

- E con quali soldi? - chiese Jun sbadigliando per il sonno

- Non mi servono i soldi! - decretò Apollo sicuro di sè - Glieli confezionerò io! -

- E poi questa sera darai i tuoi regali a Silvia e le dichiarerai il tuo grande amore... - sogghignò Pierre con aria sognante facendo arrossire il rosso, che per mascherare l'imbarazzo prese a rincorrere il calciatore per tutta la sala mensa. Gli altri guardarono sconsolati i due prima di tornare a dormicchiare sul tavolo. Gli aspettava una lunga giornata...

 

Fine 1° capitolo

 

Ciao a tutti!^___^ Altra fanfic leggera e romantica. Che dite ce la farà Apollo nella sua impresa? Riuscirà a dire a Silvia che l'ama? Bene vi lascio con questo dubbio! E alla prossima!^___^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87