Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |      
Autore: Himi87    04/04/2008    3 recensioni
Apollo ogni volta che una donna gli chiede di sposarlo inventa mille scuse per non farlo, tra cui quella di avere una sorella di nome Silvia...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

La mia finta sorellina

 

 

Capitolo 1 - Segni particolari: Bellissimo! -

 

Camminava spedito verso casa sua. Le vie della città si stavano riempiendo di gente. I suoi capelli rossi venivano dolcemente accarezzati dal vento. Gli occhi dorati fissi davanti a se.

- Oh mio dio! Hai visto com'è bello? - esclamò una donna, rivolta a un'amica, osservando il giovane ragazzo rosso.

- Si bellissimo! - mormorò svenevole l'amica della prima donna

Il ragazzo quasi non ci fece caso. Ormai era abituato agli sguardi delle donne. Sapeva perfettamente di essere bellissimo. Apollo Fudo, 29 anni, scrittore di libri gialli alle prime armi. Capelli rossi corti e ribelli, occhi dorati, pelle ambrata e una cicatrice a X sulla guancia destra; il fisico asciutto e scultoreo era messo in evidenza dalla maglietta aderente nera abbinata a dei jeans scuri e scarpe da ginnastica.

In breve arrivò a casa sua: un palazzo antico ristrutturato di recente. Abitava al terzo piano in un appartamento non molto grande, ma carino. Entrò in casa e un profumo intenso di menta lo accolse. Era troppo forte per i suoi gusti; aveva un olfatto talmente sensibile che gli odori troppo forti gli davano fastidio.

- Oh amore sei tornato! - esclamò una voce giuliva dalla cucina.

- Ciao Cintia. - rispose lui sedendosi sul divano rosso della sala. Era una stanza abbastanza grande che comprendeva un divano in stoffa rosso a tre posti con davanti un tavolino in vetro, una credenza e un grosso mobile in legno con incastonata una tv al plasma. A sinistra del divano, invece, si trova un'ampia porta-finestra con tende rosso-trasparenti.

Una donna sui 30 anni comparve in sala. Aveva capelli cortini castani, occhi azzurro scuro e un fisico magro. Cintia Van Rouge, la sua attuale fidanzata. Stavano insieme da circa quattro mesi. Lei era dolce e gentile e una vegetariana convinta. Un vero dramma per un " cannibale " come lui! In casa mangiava solo frutta e verdura, ma quando usciva passava ore intere da Roky Grill, locale gestito dal suo amico Pierre Vieira, dove facevano le migliori bistecche al sangue della città. Ovviamente Cintia non sapeva niente e non era nemmeno a conoscenza delle sue scappatelle molto frequenti con altre donne...

- Tesoro mio... - lo chiamò smielosa Cintia mentre lui alzava gli occhi al cielo: dio non la sopportava più! Doveva mollarla immediatamente!!!

- Dimmi Cintia. -

- Credo che io e te stiamo molto bene insieme... - cominciò quella - ... e allora ho pensato: perchè non sposarci? -

Apollo sbarrò gli occhi e sbiancò.

- Tesoro tutto bene? - gli chiese la donna con la sua solita voce da gallina. Apollo la guardò ancora scioccato e disse: - Puoi aspettare un momento? - le chiese prima di uscire a grandi passi dalla casa. Salì i gradini di corsa e due alla volta e in un baleno si trovò al quarto piano. Arrivò davanti ad una porta e suonò insistentemente il campanello finche questa non venne aperta mostrando una biondina, sui diciotto anni, in pigiama, con gli occhi azzurri assonnati e i capelli spettinati.

- Che cavolo vuoi a quest'ora? - chiese la ragazza - E' l'alba! -

- Veramente sono le 11 di mattina! - le fece notare Apollo

- Dettagli! Allora che vuoi? -

- Silvia ... - iniziò il rosso poggiandole le mani sulle spalle esili e guardandola serio: - ...ho assoluto bisogno di te! - La ragazza arrossì. Non si sarebbe mai aspettata delle parole del genere da lui.

- Oh Apollo .... - la mente della ragazza stava già volando a chissà quali mete quando il ragazzo continuò

- Silvia, devi farmi da finta sorella! - decretò il rosso, mentre Silvia vedeva i suoi sogni frantumarsi, come al solito.

La bionda alzò un sopraciglio infastidita. Ecco ci risiamo, pensò. Spostò le mani di Apollo dalle sue spalle e gli chiuse la porta in faccia.

- Emmm ... Era un sì? - chiese il rosso

- Si era un sì! - sbottò irata Silvia dall'altra parte della porta.

- Grazie Silvy ti adoro!!! ^_____^ - dopo averla ringraziata, Apollo tornò a casa sua. Doveva dire a Cintia della sua "sorellina".

aaaaaaaaaaaa

 

Silvia sospirò. Accidenti a quello stupido! Ma perchè non si accorgeva di lei? Gli andava bene solo per fargli da finta sorella e far scappare le donne che volevano sposarlo. Uffi!, pensò, negli ultimi sei mesi aveva dovuto fargli da finta sorella per almeno dieci volte! Ma non poteva darsi una calmata? Anche da quando stava con Cintia aveva dovuto vestire i panni di sorella di Apollo Fudo. Provava quasi pena per quella donna e per tutte quelle che avevano la sfortuna di capitare nelle grinfie del rosso, perchè lui non era affatto fedele. Appena gli si presentava l'occasione andava con una e non gli importava gran chè se era fidanzato o no... Sospirò di nuovo. Gli avrebbe retto il gioco, di nuovo. Ma prima o poi lui sarebbe caduto ai suoi piedi, parola di Silvia De Alisia!

 

Fine 1° capitolo

()Apollo

[]Apollonius

Ok ragazzi questa fanfic non era prevista, ma ieri ero a scuola e invece che seguire, come al solito ho fatto altro!^ __^ (E ne va pure fiera…) [Pazzesco vero?] Zitti voi! [Io posso parlare quanto mi pare tanto non mi metti mai nelle tue fic. ] Bè caro Apy-nius potrei decidere di farti fare una bella e lunghissima lemon con Tomuccio! ^^ [O.O ] (Mi sa che l’hai seccato! Non si muove più! ] E’ impossibile, lui è già morto! ^__^ Bene ragazzi per questa fic mi sono ispirata a un film che ho visto migliaia di volte e che di solito lo propongono d’estate, ovvero “Segni particolari: bellissimo” che è anche il titolo del primo capitolo. Bene gente ora vi lasciamo (Anche perché dobbiamo rianimare Apollonius) *__* Io gli faccio la respirazione bocca a bocca se vuoi! ( ç__ç Ma ero io il tuo preferito! ) Lo sei sempre Apy! ^^ Ciao a tutti! (A presto!^^) [@_____@]

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87