Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: besideyou    10/10/2013    6 recensioni
In qualche modo si sentiva responsabile, aumentò la stretta, voleva fargli sentire che non era solo, non più. Lui rimase interdetto per qualche istante, poi ricambiò l’abbraccio accarezzandole dolcemente la schiena.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La schiena nuda di Sebastian era striata di cicatrici dai contorni frastagliati, una vicina all’altra, troppo regolari per essere il frutto di qualche incidente.
Frustate.
- Chi è stato a farti questo?
- E chi, secondo te? Nostro padre- rispose lui.– Usava una frusta di metallo demoniaco, quindi qualsiasi iratze sarebbe stato inutile. I segni mi servono da promemoria.
- Per cosa?
- Per i pericoli dell’obbedienza.
Clary toccò una delle cicatrici. La sentiva ruvida e calda sotto la punta delle dita, come se fosse ancora fresca, mentre la pelle tutto attorno era morbida.– Non volevi dire disobbedienza?
- Volevo dire quello che ho detto.
- Fanno male?                        
- Continuamente.                   
Clary non resistette più e lo abbracciò. C’erano milioni di cose che voleva dirgli ma, a causa dei singhiozzi che la scuotevano, riuscì solo a mormorare un debole ‘mi dispiace’. Ed era vero, le dispiaceva veramente, le dispiaceva il fatto di averlo abbandonato da solo con Valentine, le dispiaceva che avesse dovuto crescere conoscendo solo odio e paura, le dispiaceva il fatto che non si fosse mai sentito amato. In qualche modo si sentiva responsabile, aumentò la stretta, voleva fargli sentire che non era solo, non più. Lui rimase interdetto per qualche istante, poi ricambiò l’abbraccio accarezzandole dolcemente la schiena.
- Ehi, va tutto bene.- le sussurrò all’orecchio. – Sssh.-
- Mi dispiace tanto Seb, per tutto.- mormorò di nuovo seppellendogli il viso nell’incavo del collo.
Lui la prese in braccio e la strinse a sé. Quelle parole gli avevano scaldato il cuore, nessuno gli aveva mai dimostrato un briciolo d’affetto, ora lei lo stava facendo. Era stata l'unica.
- Ehi.- disse alzandole il mento e facendo incontrare i loro occhi. Verde nel nero.– Tu non hai la colpa di niente, ti voglio bene sorellina. Ricordatelo sempre.
- Ti voglio tanto bene fratellone.- disse sinceramente. Da qualche parte in lui, ne era certa, c’era qualcosa di buono, sarebbe riuscita a salvarlo, sarebbe riuscita ad avere il fratello che aveva sempre desiderato. 



//spazio autrice//
salve c: la prima volta in cui pubblico qualcosa su shadowhunters *o* boh mi sento realizzata. 
ok basta, sto delirando, ho la febbre da ieri ç_ç questa cosa mi è venuta rileggendo città delle anime perdute (you don't say? infatti come potete notare il primo pezzo è tratto dal libro c; capitan ovvio, di nuovo.) e boh mi sono sempre immaginata questo pezzo così, cioè secondo me c'è del buono in Sebastian. Voglio dire, anche gli stregoni hanno del sangue di demone dentro di loro eppure magnus è la patatositaggine(?) perchè anche Sebastian non potrebbe essere buono? 
Non è colpa sua se nessuno gli ha mai voluto bene e nessuno gli ha mai insegnato nè cos'è l'amore nè ad amare. L'OOC è per Sebastian. Come al solito se mi fate sapere cosa ne pensate attraverso una recensione (positiva, neutra o negativa, qui non si butta niente) vi amerò per sempre ❤ #paceamorecoccoleepizza✌

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: besideyou