Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: _mystoryisonmyskin_    10/10/2013    0 recensioni
Ciao! Questa è la storia dei miei amici. Mi piace definirmi una ragazza da parete e quindi li osservo sempre e poi scrivo su di loro. Queste sono delle semplici storielle. Ho voluto fare una storia unica invece che molte OS perché penso di fare in modo che siano tutte unite o collegate. Questa prima storia parla di un mio amico e di me. Spero che vi piaccia,Baci.
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lavoisier diceva che nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. Quei ragazzi erano il Tutto,non il Nulla e qualcosa si era trasformato. Se la corda fra l'ameba e l'unicorno si era spezzata, un'altra corda aveva intrappolato due loro amici. Era cresciuta, come le radici degli alberi, attorcigliandosi attorno ai loro piedi, poi alle gambe, e poi su, su fino al cuore; là, stretto in un abbraccio, nacque un fiore, un fiore tanto bello da essere invisibile a chi guarda solo con gli occhi. E questa è la storia di quel fiore. La scimmia aveva invitato al suo compleanno molti amici, tutti di generi e forme diverse. C'era anche un angelo. Non nella sua forma naturale, ovviamente, altrimenti la sua voce ci avrebbe fatto impazzire, e in ogni caso un angelo nella sua forma naturale non ci sarebbe stato in una casa. Si era incarnato in un'umana, come ogni animale o creatura a quella festa, ma la potenza e la purezza dell'angelo si vedevano attraverso la ragazza. Era bellissima,davvero. Era diversa da tutte quelle modelle alte e anoressiche, lei era più bella di tutte loro. Nella sua semplicità riusciva ad affascinare tutti. Un umano, forse l'unico umano presente a quella festa, ne restò incantato. E anche l'Angelo rimase altrettanto stupefatta dall'umano. Non aveva mai visto qualcuno così. Gli umani sono stupidi, hanno la possibilità di migliorare, hanno la possibilità di amare e la sciupavano,quasi fosse un semplice foglio di carta. Qualcuno ha detto che: "La virtù degli angeli è che non possono peggiorare; il loro difetto, che non possono migliorare. Il difetto dell'uomo è che può peggiorare; la sua virtù, che può migliorare." E questo è vero. Gli angeli sono perfetti, gli umani imperfetti. Ma cosa succede quando un angelo e un umano si incontrano? Alcuni lo chiamano Zing, altri Imprinting, gli stolti lo chiamano Amore Impossibile, a noi piace chiamarlo Natura. Lo ying e lo yang, il bello e il brutto, il buono e il cattivo, il perfetto e l'imperfetto, l'Angelo e l'uomo. Dalla prima volta Loro erano una certezza per tutti noi e ne eravamo gelosi. Non gelosi di lui o di lei, ma gelosi di quella certezza che va oltre le leggi della natura, oltre il razionale e l'irrazionale. Ma un Angelo non può amare. Ma un uomo non può vedere davvero un angelo. Ma loro si volevamo amare. È un po' come il mito della Luna e del Sole... La Natura era molto arrabbiata con loro,perché avevano violato le sue leggi, e nonostante fosse stata lei a farli innamorare, decise di punirli. Li aveva intrappolati in quella radice che doveva essere una prigione per loro. Ma loro erano uniti in quell'abbraccio e si guardavano negli occhi e quello bastava. E Eros, l'Amore lo chiamano, fece nascere un fiore dove i loro cuori si incontravano così che chiunque li avesse guardati e visti davvero, avrebbe saputo che lui esiste.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: _mystoryisonmyskin_