Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: icantbeperfect    10/10/2013    1 recensioni
Sara è una diciassettenne che frequenta il liceo artistico a Milano insieme alla sua migliore amica, ma ben presto la sua vita cambierà del tutto, e Sara non ne sarà felice, anzi.
SOSPESA MOMENTANEAMENTE.
Genere: Commedia, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

 

La giornata passò in fretta, io e Martina stavamo tornando a casa da scuola ridendo e scherzando più felici che mai.

Scusate..ricomincio da capo. Mi chiamo Sara, Sara Foss e vengo dal Trentino, ma abito a Milano. Martina è la mia migliore amica, si chiama Martina Marchiori ed è la ragazza più bella che io abbia mai conosciuto, sia caratterialmente che esteticamente.

Ha i capelli rossi, due bellissimi occhi verdi, mediamente alta e né troppo magra e né troppo robusta, insomma nella media.

Io invece ho gli occhi marroni chiaro, capelli lunghi e mossi castani, alta come Marti e un po' più magra di lei, ma di poco.

Frequentiamo entrambe il quarto anno liceo artistico, e oggi era l'ultimo giorno di scuola.

Comunque, uscivamo da scuola felicissime che fosse finita, è stato un anno stressante e non vedevamo l'ora.

-Allora Sà, stasera da me a dormire ok?- Mi disse Marti con un sorriso a trentadue denti

-Secondo te? Ovviamente, ci vediamo alle 7?- risposi, sorridendo a mia volta

-Perfect, baby- disse avviandosi a casa.

Mi avviai a casa, salutai mia madre e mi precipitai a leggere, o meglio finire di leggere il nuovo libro di Rick Riordan, “Heroes of Olympus – The House of Hades” in inglese, visto che qua in italia stiamo ancora aspettando l'arrivo del “Figlio di Nettuno” che è appena il secondo libro della saga de Eroi dell'olimpo, e che io con l'inglese non ho problemi, anzi lo capisco e lo leggo perfettamente.

Appena aperto il libro mia madre mi chiama per il pranzo. Tempismo perfetto.

Dopo aver inghiottito il pranzo tre capitoli mi vado a fare un bel bagno caldo, e mi vesto per andare da Marti.  



Salve, mi dispiace se questo primo capitolo fa schifo ed è corto ma spero che siate curiosi di leggere la storia e spero in qualche recensione, anche negativa.
Aggiornerò tutti i giorni, o almeno ci provo. Ciao belli :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: icantbeperfect