Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: giocacolvento    10/10/2013    2 recensioni
130 parole, Loro e un treno da perdere, perchè perdere un treno è il modo più bello di guadagnare tempo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
A  V.
che io prenda o perda la
metro non è più un problema, 
in sua compagnia.




Loro
e non è necessario aggiungere altro

 
 

La metropolitana si fermò stridendo mentre il consueto fischio riempiva la stazione.

Loro non lo sentirono neanche, assorti com’erano nel bacio che si stavano scambiando. Si aggrapparono l’una alle spalle dell’altro, mentre i passeggeri indaffarati scendevano e salivano dai vagoni, qualcuno li urtò con un borsone, ma nessuno dei due parve rendersene conto.

La metropolitana ripartì sollevando un forte vento mentre spariva nella galleria.

Loro sollevarono lo sguardo all’unisono, si guardarono, risero di cuore, e tornarono a baciarsi. Sarebbe passato un altro treno, prima o poi.

Lei pensò che il tempo rubato all’attesa fosse dolce quasi quanto lo sguardo di Lui. 

Lui le disse che avrebbe perso volentieri un migliaio di treni, perchè il viaggio più bello era proprio lì, tra le sue braccia.

E ritornarono ad essere Loro.



 
-----------


Angolo autrice.
Questa è davvero una piccolezza, ma mi piace tanto, e mi fa sorridere, spero che sia accaduto anche a voi.
Se vi è piaciuta andate a leggere Lui e Lei, forse vi sembrerà tutto più chiaro... o forse no ;) un bacione, acquasalata.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: giocacolvento