Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: sunflower99    10/10/2013    0 recensioni
Era davvero una bella casa, e i sette anni che ci ho vissuto con te sono stati i più felici della mia vita.
Ma poi la guerra.
Mi manchi.
Mi manchi terribilmente.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un prato verde. Qualche margherita. Iniziano a vedersi anche i cespugli delle bacche che mangiavamo insieme.
In quel punto c'era la cucina, di là, vicino a quei fiori, le camere da letto e qui il bagno e il salotto.
Era davvero una bella casa, e i sette anni che ci ho vissuto con te sono stati i più felici della mia vita.
Ma poi la guerra.
Nessuno si aspettava che sarebbe scoppiata veramente.
Ma è arrivata, di colpo, e si è portata via la nostra bella casa.
E te.
Sai Kurt all'inizio Dan e Annie mi chiedevano dove tu fossi, se ti avevano chiamato per una riunione in ufficio, perché non tornavi...
Ci ho messo un po' per fargli capire che non saresti tornato più, che eri volato via per sempre.
E loro hanno capito.
Ovviamente ci sono stati i pianti, ma loro in un pomeriggio sono riusciti a capire quello che io non riesco ancora realizzare.
Te l'ho sempre detto che hanno preso tutto il tuo spirito combattivo.
E il funerale, quello si che è stato un giorno difficile.
È venuta tantissima gente: Le new direction, i Warblers, Isabelle, i tuoi e i miei colleghi, i nostri vicini, perfino Karovsky.
Burt, Carole e i miei genitori, che si sostenevano a vicenda.
Tutti lì a piangere intorno a una bara vuota, perché la guerra si è tenuta anche il tuo corpo.
Mi manchi.
Mi manchi terribilmente.
Se non mi sono ancora buttato giù completamente è solo grazie ai nostri figli.
Il piccolo Dan ti assomiglia sempre di più, Annie invece sta facendo crescere i capelli e si sono formati i ricci castani.
In questo momento si stanno divertendo un mondo con Back.
Ah, mi ero quasi dimenticato!
Back è il cucciolo che ho comprato per rallegrare un po' i piccoli.
È tenerissimo, lo avresti amato.
Li ho portati qui per spiegargli cosa è successo e raccontargli della guerra, ma come faccio ?
Come posso dir loro che stanno giocando sulla loro vecchia casa ?
Come posso rassicurarli e dire che ora possiamo stare tranquilli, se non so nemmeno se la pace durerà?
Dimmelo tu Kurt, dopo la tempesta viene l'arcobaleno?






N/A
*sospiro profondo*
salve a tutti
cosa ve ne pare?
ho scritto questa OS alla fine di agosto.
non so se sia stato per colpa del litigio che avevo avuto con i miei genitori o per il fatto che avevo appena salutato dei ragazzi fantastici che potrò rivedere solo l'anno prossimo, fatto sta che ho cominciato a scrivere ed è uscita questa cosa angstosa...
è la prima volta che scrivo angst quindi dubito che sia uscita una cosa decente...
se ne avete voglia lasciatemi una recensione per dirmi cosa ne pensate :*

PS: mi scuso con tutti quelli che stavano seguendo la mia long 'A Magic Love' ma ho avuto un blocco e non sono riuscita a scrivere niente... comunque mi stanno tornando idee e quindi spero di poter aggiornare presto ma non vi prometto niente

un bacio
sunflower
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: sunflower99