Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |      
Autore: Vanfeny Vamp    10/10/2013    3 recensioni
Il serpente e lo scorpione sono da sempre eterni rivali; o almeno questo la gente pensa.
Il nero infinito del veleno del serpente arriva a fondersi con il viola intriso d'odio di quello dello scorpione.
---------------------------------------------------------
I quattro ragazzi correvano sotto la pioggia incessante, tra tuoni, lampi e talvolta fulmini.
Una porta di una villetta si spalancò mostrando la sagoma di una ragazzina che, con il gesto della mano, li invitava ad entrare.
[...]
-Allora ...- iniziò il Prof.re Pierre guardando il foglio che aveva in mano con cura. -La Gens Julia, la Gens Alicia e la Gens Fedeles hanno accettato ...- si bloccò di colpo leggendo il nome della ragazzina.
-The Poison Snake- e deglutì mentre lei si alzava e faceva dei piccoli inchini.
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuma, Kite, Shark e Michael vagavano per ore nelle strade di HeartLand City.
Il serpente rimane nascosto e studia la preda nell’ ombra,
Ormai correvano sotto la pioggia incessante, tra tuoni, lampi e talvolta fulmini, in cerca di un riparo dove aspettare anche un lieve miglioramento nel tempo che non permetteva nemmeno il segnale del Duel G.
Lo scorpione gli si avvicina, intuisce cosa sta progettando il predatore e, allora, cerca degli stratagemmi per poter attirare gli agnellini a loro.
Una porta di una villetta si spalancò all’ improvviso mostrando la sagoma di una ragazzina che, con il gesto della mano, li invitava ad entrare. Davanti al pezzo di strada che portava alle villette c’era un cartello con la scritta “Talent Contemporaneity School” e una mappa della scuola. I quattro non ci fecero caso e, spinti dal bisogno di ripararsi dalla pioggia e dal vento, entrarono nell’edificio.
Ma il serpente e lo scorpione non hanno intenzione di uccidere e mangiare gli innocenti, ma bensì portarli al riparo. E lì, allora, i due si mostrano buoni e dolci, cosa che gli altri della loro specie non sono.
-Piove storto, forse è meglio che voi rimaniate qui finché non cessa la pioggia, o almeno si calma un po’ … - constatò lei che si faceva chiamare Snake mentre porgeva delle tazze di cioccolata calda e dei plaid.
-Snake … ci perderemmo i meriti …- disse Scorpion che guardava la pioggia da dietro la finestra con aria assente. La ragazza gli si avvicinò e gli accarezzò la schiena.
-Non penso che lo faranno, visto che manchiamo noi due- e sospirò.
Il serpente cerca di consolare lo scorpione e lo scorpione cerca di proteggere il serpente.
Entrambi nascondono la loro vera natura e usano dei nomi falsi, entrambi sono fragili ed entrambi hanno dei sentimenti.
-Grazie per l’ ospitalità, il mio nome è …- e non finì la frase che la ragazza lo interruppe.
-Michael Arclight, conosciuto anche con il nome III – concluse.
Il cielo era grigio, noioso dal loro punto di vista.
Ma tutto sarebbe migliorato …
Quando sarebbe spuntato il sole.
 
-Io sono Arianna, questo è il mio vero nome.- disse lei.
-Sha-Sha! E io invece sono Simon Sumiya.- aggiunse lui ondeggiando un po’ le spalle.
Ed ecco che, la noia che loro ora portavano si sarebbe dissolta nell’ attimo in cui avrebbero fatto amicizia con i quattro.
 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Angolo Ary:
okay, come prologo è uno schifo ma io amo troppo Mr. Sha-Sha!
Non so se qualcuno di voi ha presente chi è … (per chi non lo sa è il nanetto di B-Daman, uno tutto svitato che mi ricorda vagamente Yuma … )
Comunque con questa storia inauguro l’ inizio della fine.
Ps. La finale è stata interrotta e non si svolgerà. È stata rimandata per motivi che verranno detti nel prossimo capitolo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Vanfeny Vamp