Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Moonie Tompson    10/10/2013    3 recensioni
[Natsu/Lucy, accenni ad altre coppie]
Un mondo alternativo a quello di Fairy Tail, senza alcuna forma di magia ma altrettanto pieno di problemi.
Natsu e Lucy, completamente diversi da come li conosciamo, si incontreranno casualmente in un vicolo della città in cui vivono: il primo fuggendo da alcuni studenti della sua scuola che lo tormentano, la seconda mentre ritorna nel suo appartamento dopo una giornata stancante.
E' l'inizio di una storia complicata piena di altrettanto complicati personaggi!
Dal prologo:
"[...]Natsu capì subito che si trattava di una studentessa della sua scuola, nonostante non indossasse l'uniforme. Era la ragazza che tutti temevano, di cui se ne dicevano di tutte e di più e nonostante si presentasse veramente poche volte a scuola, il ragazzo aveva memorizzato perfettamente il suo aspetto e ricordava persino il nome sussurrato dagli studenti terrorizzati che le stavano alla larga.
Lucy Heartphilia, pecora nera della ricca famiglia Heartphilia che appena aveva potuto si era sbarazzata di lei spedendola a vivere in un piccolo appartamento a Tokyo.
"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fairy Tail - Cosa schifosa
Opposites
Prologo

Mentre correva cercando di sfuggire ai senpai*, Natsu si ritrovava a ripensare al suo passato.
Sì, perché era il suo passato ad averlo ridotto in quel modo: a scappare all'ennesimo "massacro". Probabilmente, se suo padre fosse stato ancora in vita, li avrebbe affrontati senza esitare.. ma anche lui l'aveva abbandonato.
Suo padre adottivo, Igneel, infatti, era morto quando ancora era in seconda media, quando ancora non esitava a parlare con le persone o perlomeno ad affrontarle.
Ma alla fine anche l'uomo che rappresentava il suo personale sole, la persona che gli aveva insegnato a non arrendersi mai, aveva lasciato la sua mano.
E Natsu era ritornato ad essere quel fragile bambino che era stato prima di conoscere Igneel.

Natsu non sorrideva più. Non sorrideva da quando, al giorno del funerale di suo padre, di quello che considerava il suo vero padre, aveva pianto fino a star male.
Le sue labbra non si erano mai più piegate in un sorriso, ma allo stesso tempo non aveva più pianto, da quel giorno che avrebbe preferito dimenticare.
Non aveva più versato una lacrima e forse era per quello che i senpai si divertivano a tormentarlo, perché volevano vederlo mentre piangeva pregandoli di smetterla. Ma Natsu non l'avrebbe mai fatto: era vero che lui non cercava di fermarli oppure di reagire in qualche altro modo, ma anche lui aveva un orgoglio e non avrebbe permesso delle persone del genere di distruggerlo.
I suoi pensieri vennero interrotti dal suono di passi, passi che si facevano sempre più vicini a lui. Si era nascosto in un vicolo buio e quasi introvabile della sua città, ma a quanto pare l'avevano già raggiunto.
I passi però si fermarono e il ragazzo, curioso, si sporse dalla sua postazione e vide i senpai fermi davanti ad una persona.
A una ragazza, in verità, e Natsu capì subito che si trattava di una studentessa della sua scuola, nonostante non indossasse l'uniforme.  Era la ragazza che tutti temevano, di cui se ne dicevano di tutte e di più(Natsu aveva sentito due ragazzi dire di lei che aveva sconfitto il club di boxe tutta da sola, cosa che secondo lui non era possibile) e nonostante si presentasse veramente poche volte a scuola, il ragazzo aveva memorizzato perfettamente il suo aspetto e ricordava persino il nome sussurrato dagli studenti terrorizzati che le stavano alla larga.
Lucy Heartphilia, pecora nera della ricca famiglia Heartphilia che appena aveva potuto si era sbarazzata di lei spedendola a vivere in un piccolo appartamento a Tokyo.
Capelli biondi che le arrivavano appena sotto le spalle, freddi occhi color nocciola, fisico invidiabile e atletico, una delle poche persone che si facevano rispettare solo con uno sguardo.
E si fece rispettare anche dai senpai di Natsu, che nonostante fossero più grandi di lei e decisamente più alti, tremarono di fronte ai suoi occhi di ghiaccio.
«Lucy Heartphilia?! Quella Lucy Heartphilia?! Quella ragazzina che ha sconfitto 50 dei suoi senpai alle scuole medie?!» e subito corsero via a gambe levate, sorprendendo Natsu che guardò sconvolto quella strana biondina che nemmeno si era accorta di lui. Ma subito dopo le sue labbra, dopo tanto tempo, si curvarono in un sorriso e Natsu rise. Rise perché quella situazione non era solo ridicola, ma anche perché qualcuno, per la seconda volta, l'aveva salvato da una situazione disperata da cui non sarebbe mai più uscito senza aiuto - nonostante con molta probabilità Lucy si trovasse lì per caso e i suoi senpai sarebbero tornati a tormentarlo il giorno dopo.
«E tu cos'hai da ridere, moccioso?» fu la voce di Lucy Heartphilia a fermare la sua risata, impertinente e pungente. Eppure, il tono di voce usato dalla ragazza non fece spaventare il moccioso che invece di fuggire via - come tutti - si avvicinò a lei e allargò il suo sorriso.
«Tu sei Lucy Heartphilia, vero?» avanzò una mano verso di lei, invitandola a stringerla. «Io sono Natsu Dragneel, piacere!»

*senpai:  indica un compagno o un collega più anziano o superiore di grado che merita considerazione e rispetto, e non ha corrispettivi nella lingua italiana risultando intraducibile direttamente.


Allora.. non so perché ho pubblicato questa cosa, ma era un'idea che mi frullava in testa e diciamo che mi hanno spinta a pubblicarla, ecco ^^'
Visto che io non riesco a rendere i personaggi di Fairy Tail nemmeno un po' IC, perché non stravolgerli completamente?
E da lì il mio cervello che partorisce idee idiote si è messo in funzione, giustamente! u_u"
Non ho niente di più da dire, posso solo anticiparvi che appariranno quasi tutti i personaggi e visti i caratteri completamente diversi.. beh, ci sarà da ridere eheh
Be', ora vi saluto, adiòs!

Moonie Tompson
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Moonie Tompson