Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    10/10/2013    0 recensioni
Cinque drabble su cinque coppie diverse. Un senso per ogni coppia, tutto qui.
1. tatto (Calzona)
2. vista (alex/izzie)
3. Gusto (April/Jackson)
4. Udito. (mark/lexie)
5. Olfatto (meredith/derek)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque drabble su cinque coppie diverse. Un senso per ogni coppia, tutto qui. Sono state scritte tutte questa estate e non contengono spoiler, visto che tra l'altro non hanno una precisa ambientazione. Buona lettura e ricordo che le recensioni/pareri fanno sempre piacere :)

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


Love is the poetry of the senses

1.  Tatto
Arizona prova ad accettare la sua condizione, o meglio, la sua perdita  ma appena Callie tocca la zona devastata è a punto e a capo. Toccare il  tessuto cicatriziale non fa altro che stuzzicare i ricordi, impedire alla cicatrice di chiudersi del tutto. E Callie non fa altro che peggiorare il tutto perchè è sempre lei ad avere il coltello - o in questo caso il bisturi- affilato in mano ed inferire  involontariamente sul suo corpo, sulla sua psiche, fiducia e a questo non c'è cura.
Perchè il coltello di Callie è solo una metafora: Callie la ferisce con il suo amore, con la sua ostinazione a non volerla fare morire. E Arizona avrebbe veramente  preferito la morte, avrebbe voluto fare cambio con Mark o Lexie, Questa non- morte è peggio della morte vera e propria.
 
2. Vista
Alex aiuta Izzie  a spogliarsi, cercando di fare attenzione  a quelle terribili cicatrici, a quella terribile parrucca che ricordano l'inferno che da poco hanno passato. Poi bacia Izzie e serra gli occhi non volendo più vedere, non volendo più ricordarsene. In  Izzie vede un post-it del suo dolore, ogni sua espressione è un tipo diverso di sofferenza e lo spezza. Lo spezza che Izzie anche così sia ancora tremendamente disarmante e che lei abbia scelto lui alla fine, che ce l’abbiano fatta. Alex però continua a chiudere gli occhi, fino a quando aprendoli Izzie non c'è più, è scappata da lui. Lui che a sua volta era ciò che le ricordava di più il suo dolore.
 
3. Gusto
April  aveva sempre sentito storie sul sesso e gli  effetti che esso  poteva provocare: dipendenza, sofferenza e nei casi più gravi innamoramento (o peggio qualche strana malattia a trasmissione sessuale).  E ora che poteva ancora sentire sulle labbra il sapore di Jackson, poteva capire la veridicità di queste affermazioni e non riusciva a darsi una frenata. Non importava dove avveniva ma sempre più spesso sentiva il bisogno fisico di avere Jackson su di lei, dell'odore del ragazzo sulla sua pelle e di poter baciare quelle labbra e quel sorriso impertinente che amava.
 
4. Udito
 Mark quando sente quelle due parole da Lexie vorrebbe dirle 'anche io' ma qualcosa lo blocca, lo frena lo terrorizza e ora se ne pente. Perchè un aereo è caduto, Lexie è morta e quelle parole ora sono morte con lei ed è per questo che Jackson si ripromettere di dire sempre 'ti amo' nel caso se lo sentisse dire. Quando Mark sente che sta per morire gli sembra ancora d sentire Lexie ridere prima di dirgli che lo ama, che finalmente potranno stare insieme ora.  Invece poi a tutto d'un tratto c'è silenzio, il buio e Mark non ha mai avuto così paura in vita sua.
 
5. Olfatto
Meredith si sveglia e trova Derek ancora addormentato, così decide di scendere a fare colazione dopo essersi coperta con la camicia dell'uomo, che odora così tanto di lui che per un attimo pensa di non restituirla. Mentre il caffè si raffredda Meredith si siede sul piccolo divano presente nella roulotte e cerca di leggere una rivista scientifica prima di crollare invece cinque minuti dopo. Quando Derek la sveglia con un bacio, si ricorda solo di essersi sentita a casa come non mai. Questo a  Derek non glielo dice ma fa in modo che lui lo sappia.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Annabells