Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: _ALE2_    05/04/2008    6 recensioni
I capelli dorati sparsi sul cuscino bianco. La pelle abbronzata dell’addome colora n po’ l’assurdo celeste del lenzuolo. Ed è come portare un macigno sulle spalle.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soffocando fra i petali di luna


I capelli dorati sparsi sul cuscino bianco.


La pelle abbronzata dell’addome colora un po’ l’assurdo celeste del lenzuolo.


Dormi, pieno e soddisfatto, dormi e lasci che io ti fissi così, senza ritegno e senza ostacolo, guardo la tua bocca rossa, le tue mani troppo forti e quei tuoi occhi chiusi che bacerei fino a quando, all’alba si schiuderanno e accompagneranno il dorato del sole per tutta la giornata.


L’amara verità è che all’alba non ci sarò per vederti svegliare, non ti potrò salutare, non ti potrò coccolare come vorrei e come meriti.


E vorrei avere il coraggio per abbandonare questa vita e cambiarla, solo per te, solo per capriccio.


Sono stanco.


Sono stanco di rinchiudermi in un vecchio albergo sporco, lontano dalla città attenta che scruta, guarda, osserva e ascolta le nostre passioni inalterate che si consumano. Ci ascolta e ci condanna.


Ed è come portare un macigno sulle spalle.


Guardare ma non toccare, pensarti ma non vederti, sperare ma non avere.


Più i giorni passano più un immenso  muro di ghiaccio si contrappone fra me ed il mondo, una pesante lastra trasparente che mi fa vedere ma non mi fa respirare.


Perché la verità è che se non puoi dire al mondo il nome dell’aria che respiri è come soffocare, inesorabilmente, cadere e non poter rialzasi, essere lasciato da solo, calpestato e dimenticato nella fiumana della vita, che non si ferma e non lascia scampo a nulla.


E tu dormi e lasci che i problemi del mondo ti scivolino addosso, a te non importa della gente, non importa del mondo. A te non importa di me.


Perché tu non sai cosa c’è dietro ogni mio singolo respiro, dietro ogni frase sconnessa ed ad ogni gemito sorpreso.

Dietro di me c’è un volto, un profumo una voce che ti appartengono, che sono te, che sono la mia vita, che sono il mio mondo.


Ma a te non interessa.


C’è la tua vita, ci sono io e c’è questo letto sgualcito.


E del pallido raggio di luna che ti accarezza i capelli? Ed il tuo respiro leggero, adesso quasi inesistente? E le tue mani che stringono convulsamente le mie mentre facciamo l’amore?


No, questo non esiste nella tua mente. Eppure io li vedo, li sento, li vivo.


La verità è che sto soffocando, soffocando di te, dei tuoi gesti, della tua voce. Sto respirando te e tu non te ne accorgi, ti sto amando con tutto me stesso e tu … e tu dormi. Beato e candido come un angelo sceso dal paradiso per allietarmi.


Ma tu non sei un angelo. Sei la mia droga, sei la mia aria, sei la mia ossessione.


Ed in questo preciso istante sto morendo di te.



Ciao a tutti!
Qualche piccola precisazione: la scelta del non-sense è stato più che altro un modo per cominciare una nuova fase un nuovo momento. Mi rendo conto che forse questa shot risulti difficile da capire e da assimilare in effetti è un po’ machiavellica, ma ci avete fatto l’abitudine ormai no? È chiaro che a parlare è un Roy innamorato alla follia, talmente preso da il nostro Edward da arrivare a credere che quest’ultimo non l’ami abbastanza, non lo ricambi. Naturalmente non ci sono specifiche ne episodi raccontati quindi è tutto campato in aria…

Ringraziamenti:
A tutte le persone che hanno commentato “lost in you. Il tramonto dell’anima” ossia:

Alchemist fan: mi sono impegnata parecchio per immaginare cosa si possa provare ad andare in guerra con la persona che si ama…mi fa piacere che il risultato ti sia piaciuto! Grazie!!!

Elyxyz: il titolo è stato un vero e proprio parto, all’inizio era soltanto “Too lost in you” ma è cambiato presto considerando l’andamento della shot…siamo felicissime che ti sia piaciuta!

SeryChan: la scelta del grazie finale è personale. Vedo quel “grazie” più importante di un ti amo, perché è come concludere un ciclo e come mettere la parola fine senza lasciarsi ripensamenti alle spalle. Non sei d’accordo? ^///^  siamo felici che tutto sommato ti sia piaciuta.

Roy Mustang sei uno gnocco: ci fa piacere di non averti delusa e per quanto riguardi i pareri abbiamo adempiuto no? Kissoni…

Hokori: i riferimenti al manga sono dovuti in casi simili, sarebbe stato sciocco non presentarli trattando della tematica della guerra. Ottima interpretazione mooolto azzeccata!

Aduah: ridevi? Vabbè almeno adesso sappiamo che siamo sulla stessa lunghezza d’onda no? Un bacione!

Chibimayu: sorry non lo facciamo morire più! È stato brutto anche per noi credici! Comunque ci fa piacere per che la ficcy nonostante tutto ti sia piaciuta…

Mua: ci fa piacere che ti abbia toccato…grazie della recensione!

Nemesi06: grazieeee noi adoriamo le tue storie e avere un tuo parere ci fa sempre piacerissimo! Grazieeeeee ancora!

Bianfrè: promettiamo che lo ricompreremo! Ci fa piacere che ti abbia commosso a tal punto.

Setsuka: sensei ricevere i tuoi commenti è davvero sempre un piacere! Ormai leggi le nostre ficcy  perfettamente, hai una visione di ciò che scriviamo personale ma mai inesatta da grande fun writer quale sei…grazie di tutto!!!

BadGirl: se ti dico chi mi ha tormentato quest’anno capirai tante cose…Leopardi! Beh non è proprio strettamente collegato però…un po’ ha ispirato…grazie della recensione continua a seguirci!!!

Ringraziamo anche tutte le persone che hanno aggiunto la ficcy ai preferiti senza commentare ossia: eLiSeTtA, inuyasha94, lilith86,  NeverWinter.

Grazie di tutto e commentate!!!!! ^////^ NEKO CHAN!



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _ALE2_