Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: prez95    11/10/2013    0 recensioni
liberamente ispirato alle ultime vyrt di Jared ahahahaha XD è una cosa idiota XD
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questi giorni mi sento proprio euforico.E quando si sentiva così questa sua euforia veniva fuori in qualsiasi momento.Questa volta era venuta fuori durante la sua ultima vyrt.OK...forse mi sono lasciato un po' andare,insomma ho solo fatto finta che la mia banana fosse un telefono,una cosa tranquilla,insieme a qualche faccia idiota.Se qualcuno mi avesse visto avrebbe pensato che fossi completamente pazzo ma non i miei echelon...loro mi conoscono,io somo fatto così,non sono esattamente normale...ahhhhh al diavolo ,tanto ci sarebbe sempre stata una persona che lo avrebbe amato per quello che era...aveva appena fatto questo pensiero quando squilla il cellulare.. "ciao Colin!" "ciao artista!" "coma stai?" "bene e tu?"uno strano tono divertito... "bene ho appena fatto una..."nemmeno finisce la frase che l'irlandese scoppia a ridere inspiegabilmente "o.o Colin ma stai bene?!" "sisi scusa io...no,non ci riesco..."riscoppia a ridere,ormai è inarrestabile.. "col ma mi hai chiamato per ridermi in faccia scusa?!" "nono..." "allora che vuoi?!"sono leggermente infastidito adesso.. "e' per qualcosa che hai fatto..." "ma che ho fatto scusa?" "la parola vyrt ti dice niente?"o.o Colin aveva visto la sua chat?la sua ultima chat? "Per caso hai visto la mia chet di poco fa?" "non pensavo che le banane servissero a quello.."caspita,l'aveva vista davvero.. "si e allora?ti prego non cominciare a prendermi in giro..."manco finì la frase che Colin ricominciò a ridere..ormai ero segnato per sempre con quella storia.. "caspita,hai dato il meglio di te...non riuscivo più a smettere di ridere.." "almeno ti ho fatto ridere"rispondo io con un tono scocciato "eddai Jared impara a ridere di te stesso!" "guarda che io sono autoironico hai capito!?"ormai sono proprio incazzato...si ok,ho fatto delle idiozie ma non posso essere preso in giro a vita,non da lui poi.. "jar.." "che c'è?!" "sei stato adorabile..."e lì tutta la mia rabbia scompare...boom...dissolta...allora mi ama per quello che sono.. "è un tuo tentativo per farti perdonare questo?" "no,è quello che ho pensato quando ti ho visto,insieme ad altre cose che è meglio che tu non sappia..."il tono usato su quest'ultima frase per poco non mi lasciano secco...caspita,perchè fa così quando siamo lontani!? "davvero?" "si.." "Col io adesso devo andare,ho delle cose da fare..." "ok...ti posso chiamare quando sei libero?"chiedeva ancora il permesso di chiamare! "certo!" "allora ciao.." "ciao..."cavoli...che chiamata...aspet....Colin aveva vyrt?cioè lui...poteva vedere tutte le sue chat?cavolo,quest'uomo non finisce mai di sorprendermi! Con questi pensieri poco dopo Jared fece un'altra chat con tomo(cioè parliamone?..anche qui si lasciò"leggermente "andare cantando la versione più brutta di a modern myth che si potesse sentire..... subito dopo chiamò anche colin....come da conferma a cio che Jared pensava Colin concluse la telefonata con questa frase "non puoi cantare la nostra canzone così però..."quando torno a casa quell'irlandese mi deve una spiegazione.. Spiegazione che arrivò subito quando Jared tornò a Los Angeles....Col lo stava aspettando leggendo un libro sul divano...Jared,appena finito di sitemare alcune cose ,ando' dal colin...si sdraiò sul divano appoggiando la testa sulle gambe di Colin.. "ciao Jared.." "ciao col..." "mi usi come cuscino adesso?" "non mi sembra che ti dia fastidio quando sono sopra di te.."l'allusione è chiara no? "io?mai lamentato!"cavoli,sta posando il libro...questo significa che mi toccherà,che è il motivo per cui ho scelto questa posizione...mi sta accarezzando i capelli...col.. "tutto bene?" "si..tu?puoi riposarti un po' adesso?" "si,sono in pausa.." "beeeeeeneeee"quando dice così so a cosa allude.. "col?" "dimmi?" "sei registrato su vyrt tu?"sembra sorpreso dalla mia domanda ma si riprende in fretta,assumendo la sua solita aria tranquilla.. "si da un po'..." "e perché non me lo hai mai detto?" "perché mi avresti preso per uno stalker"comincia a ridere come un idiota non capendo che in realtà è bellissimo quello che ha fatto.. "guarda che mi fa piacere col..."mi sorride... "anche a me fa piacere guardare le tue splendide performance.." "oh,non ricominciare,altrimenti niente ricopensa"faccio con tono serio.. "cosa?volevi darmi una ricompensa?" "si,ma forse adesso non più..?" "no ma daiiiii...aspetta aspetta,ti dirò qualcosa che mi farà riavere la mia ricompensa!" "avanti,spara!"gli dico scettico "ma tu lo sai che io guarderò l'hollywood bowl su vyrt?"adesso sono completamente allucinato.. "tu...tu?" "si,volevo starti vicino...siano a LA tutte e due..insomma,non è come essere lì ma... "oh dio....qualcos'altro?" "si..."oddio.. "dimmi.." "ho tutti i tuoi cd a casa..."senza nemmeno il tempo di guardarmi negli occhi mi alzò di scatto ,lo prendo per un polso e lo trascino di corsa in camera....già ,la mia euforia è palpabile e per queato irlandese è giunto il momento di una ricompensa..oh si...altro che telefono-banana...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: prez95