Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: MomoHinamori    05/04/2008    2 recensioni
Un giorno come tanti,il sole alto nel cielo illuminava le case del Giappone,una città in particolare,una casa in particolare,un ragazzo in particolare…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno come tanti,il sole alto nel cielo illuminava le case del Giappone,una città in particolare,una casa in particolare,un ragazzo in particolare… Kurosaki Ichigo:15 anni sostituto shinigami dormiva beatamente nel suo letto,i capelli ke ricordavano il tramonto del sole erano sparpagliati sul cuscino,il braccio lasciato distrattamente a penzolare fuori dal letto diventava oggetto di divertimento per il suo gatto. -ahia,ahia! Cretino di un…gat...Yoruichi-san!?!?- disse il ragazzo mantenendosi la mano dolorante. -Finalmente ci siamo svegliati,eh Kurosaki!?!- -Dannata! Dovevi svegliarmi proprio in questo modo?- -ke volevi? Un bacino??? Non fare l’idiota e alzati!- -alzati un corno! Oggi non ho scuola,lasciami poltrire e non rompere!- -Immagino ke non t’interessi andare a recuperare la tua amica Kuchiki allora…- Ichigo si alzò di scatto -cosa? Cos’è successo a Rukia?!- -è stata presa da un Arrancar mentre cercava di proteggere Orihime-San- -Dannata nanetta! Si fa sempre rapire! Appena la vedo la prendo a calci- -su allora! Muoviti o prenderai a calci il suo cadavere!- Ichigo prese un pupazzetto ke era sdraiato vicino al suo letto,gli mise la mano nella gola e gli tirò fuori una pillola,la inghiottì e la sua anima si divise dal suo corpo,quel kimono nero da shinigami non gli era mai andato molto a genio. -dove dobbiamo andare?- -Soul society- gli rispose Yoruichi- san ke nel frattempo aveva ripreso le sue sembianze: era una donna di circa 27 anni,alta,snella,capelli viola raccolti in una coda,i suoi occhi marroni riflettevano quelli agitati di Ichigo. -Per andarci dobbiamo passare da Urahara,no?- -Si,muoviamoci!- Yoruichi lo prese per un braccio e saltò giù dalla finestra, con passo felino schivò un paio di persone che le imprecarono contro. -Attenta il palo!- gridò Ichigo vedendo ke stavano per andarsi a schiantare -lo so,lo so- -la macchina!!!- gridò il ragazzo inquieto -lo so,lo so- -Yoruichi…- -Ti ho detto ke lo so,vuoi starti un poco zitto ragazzino?!- -…- dopo quell’affermazione caddero due volte,si fecero quasi investire da una macchina e per poco non uccisero una persona Ma alla fine riuscirono ad arrivare all’emporio Urahara –quasi- interi - L’ho sempre detto ke le donne sono un pericolo costante- ben presto Ichigo si trovò con un bernoccolo in testa -Non dire cazzate!- gli urlò contro Yoruichi entrando nel negozio -hmm c’è aria di tempesta qui, eh- Un uomo sulla trentina si era avvicinato a Yoruichi e Ichigo sventolando un ventaglio -Kisuke,mi dispiace arrivare così all’improvviso ma ci serve il passaggio per la soul society- disse la donna accanto a Ichigo -Oh che piacere vederti Yoruichi-san! Ti aspettavo- Kisuke Urahara, ex capitano 12 gotei, era l’unico capace di poter aprire un passaggio tra il mondo degli umani e quello degli spiriti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: MomoHinamori