Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _rememberthiswar_    11/10/2013    1 recensioni
Una storia comune. Una ragazza timida innamorata del fratello del ragazzo più popolare della scuola.
Volevo scrivere questa storia perché diciamo che la protagonista mi rispecchia molto.Non ho messo nomi..
Spero vi piaccia.
_Alexandra_
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero a scuola, il tempo non passava mai, parlavo con le mie migliori amiche e scherzavamo. Lui era sempre nei miei pensieri, vederlo sempre e non riuscire a parlargli era devastante e demoralizzante.Il mio carattere timido ma allo stesso tempo estroverso era complicato, io ero complicata. 
Scesi per la ricreazione insieme ai miei amici e lo vidi mentre parlava con il fratello, vedere i suoi capelli ricci e ribelli , occhi socchiusi e sorriso sempre visibile sul suo viso. All'improvviso si girò verso di me e sorrise, e arrivarono le aspettate farfalle nello stomaco. Avrei voluto andare da lui,come tutti mi intimavano,ma l'odiosa campanella rovinò i miei piani. 
Tornai in classe delusa . Altre 2 ore passarono tra risate e giochi e finalmente la campana di fine scuola suonò, ci riversammo tutti nelle scale e come ogni giorno lo vidi scendere così vicino che avrei potuto toccarlo. 
Sentì uno spintone e qualcuno sbattermi al muro, alzai lo sguardo e mi imbattei in quegli occhi grandi e splendenti che tanto amavo . 
Abbassai il volto e scesi velocemente le scale sentendo ancora la sua voce chiedermi se mi ero fatta male. Uscì velocemente da scuola e mi recai alla fermata. Mi coprì la testa sentendo forti gocce di pioggia sfiorarmi il viso. Corsi al riparo mentre le auto mi sfrecciarono accanto bagnandomi. Un'auto mi si fermò davanti e una testa riccioluta sbucò fuori dal finestrino.
<<vorrei scusarmi con te.. vuoi un passaggio? non vorrei ti bagnassi>> quelle parole mi scaldarono il cuore e sentì le guance andare a fuoco quando mi sorrise.

Abbassai il viso. << oh no grazie, è arrivato mio fratello>> esclamai velocemente scappando verso la macchina nera accostata più avanti. 

"Chissà se ci parlerò ancora." pensai mettendomi le cuffiette alle orecchie e perdendomi nelle note di Try Hard.




Allora ragazze , spero la mia storia vi sia piaciuta. Mi sono ispirata ad oggi che piove davvero tanto. 
Tornerò presto con altre storie o almeno spero.
A presto, vi prego recensiteeee, vorrei sapere la vostra opinione! 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _rememberthiswar_