Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |      
Autore: staystronggiulia    11/10/2013    1 recensioni
Storia d'amore Camren. Spero vi piaccia c:
Dalla storia:
La odio, odio lei, odio amarla. E' possibile amare una persona fino ad arrivare al punto di odiarla? Si odiarla, la odio perché è così dannatamente bella, i suoi occhi, i suoi capelli, le sue labbra. La odio perché non riesco a fare altro che pensare a lei, non riesco a non fissarla, non riesco a voler baciare ogni singola parte del suo corpo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Eeehi, è la prima one shot Camren che scrivo, so che non è il massimo, spero che vi piaccia, adoro le Camren e volevo scrivere questa one shot da un bel po' di tempo. Buona lettura. c:
 
P.S. Se volete seguitemi su Tumblr : http://staystronggiulia.tumblr.com/
E Twitter: https://twitter.com/cometodemi
 
 La odio, odio lei, odio amarla. E' possibile amare una persona fino ad arrivare al punto di odiarla? Si odiarla, la odio perché è così dannatamente bella, i suoi occhi, i suoi capelli, le sue labbra. La odio perché non riesco a fare altro che pensare a lei, non riesco a non fissarla, non riesco a voler baciare ogni singola parte del suo corpo. Sarebbe bello se ognuno di noi possa innamorarsi di chi vuole, beh purtroppo non è così. Io mi sono innamorata di colei che mi considera la sua migliore amica, sono innamorata di Lauren, la mia compagna di avventura/carriera insieme ad Ally, Dinah e Normanni.
"Camila? Ti senti bene? Sembri stanca."
Ecco qui, anche la sua voce è così dannatamente perfetta.
"S-Sto, Sto bene." 
Balbetto come una stupida cretina, ma alla fine riesco a rispondere a Lauren evidentemente preoccupata. Sembra convincersi della mia risposta e torna a mangiare il suo pranzo.
Oggi fortunatamente abbiamo pochi impegni e molto tempo libero, potrei approfittarne per stare un po' tranquilla, lontano da tutto, lontano da lei.
Appena finito di mangiare dobbiamo andare a fare un'intervista alla radio e poi possiamo goderci il resto della giornata.
 
                                                              |-----------------------------|
 
Siamo in radio, ho voluto sedermi lontano da Lauren, infatti c'è Dinah in mezzo a noi due, non che io odi davvero Lauren, ma mi fa male il fatto di non poterla tenere per mano o baciarla, mi fa male non stare con lei come vorrei, così sto cercando il più possibile di stare lontana da lei, per soffrire un po' di meno almeno.
 
L'intervista prosegue velocemente, ci fanno varie domande sul singolo, sull'EP, su XFactor , sul tour che faremo con Demi, insomma domande di routine. Poi arriva una domanda che mi spezza il cuore.
"Sapete che ci sono alcuni fan che credono o almeno vogliono che Camila e Lauren siano fidanzate? Mi sembra si chiamano Camren Shipper"
Ciò che mi fa davvero soffrire non è la domanda, ma la risposta che Lauren da agli intervistatori.
"E' una convinzione o un desiderio davvero stupido, io e Camila ci vogliamo un mondo di bene, ma non saremo fidanzate, no...no...è assurdo dai."
 
Ho il cuore in mille pezzi. Cerco con tutte le mie forze di trattenere le lacrime che vogliono uscire e di posare sul mio viso un sorriso,finto,ovviamente.
Dinah poggia la sua mano sulla mia schiena. Lei lo sa, lei sa tutto, sa che la amo e sicuramente sa come mi sto sentendo in questo momento. Voglio uscire da qui, voglio stare lontano da lei, da tutto questo. Sono stanca di sentirmi uno straccio, sono stanca di vederla ridere davanti a chi crede che noi stiamo insieme, sono stanca di amare senza essere ricambiata. 
 
Fortunatamente l'intervista finisce, saluto gli intervistatori e facendo finta di non sentire le ragazze esco da quello stupido studio e cammino senza una meta precisa, cammino per allontanarmi sempre di più da qui, e finalmente posso dare libero sfogo al mio dolore,le lacrime finalmente sono libere di scendere e non sono più costretta a nascondermi. Trovo un parco, sembra vuoto, mi siedo sotto un albero con le ginocchia tirate su appoggiato al petto dove riparo il mio viso e continuo a sfogarmi.
Sono quasi 2o 3 ore che sono qui e non ho smesso nemmeno un secondo di piangere, dovrei tornare il albergo, se solo ricordassi dove sia, ma questo è l'ultimo dei miei problemi, non mi interessa, non voglio tornare lì, no voglio rivederla!
 
"Camila, che ci fai qui? Sono 3 ore che ti cerco per tutta la città,sei per caso pazza? Avevo paura che ti fosse successo qualcosa, stavo per impazzire"
 
Sento la sua voce alle mie spalle, come cavolo a fatto a trovarmi? Perché è qui? Non voglio vederla.
Mi alzo e cammino con rabbia verso di Lauren.
 
"TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO. PERCHE' SEI VENUTA QUI? PERCHE' CAVOLO MI HAI CERCATA? VATTENE, NON VOGLIO VEDERTI, NON VOGLIO SENTIRTI, NON VOGLIO CHE TU SIA QUI! VAI VIA, SEI UNA STRONZA, IO ...IO... io sono così stanca di tutto questo!"
 
Non so il perché le ho urlato contro, lei, non se lo merita. Mi risiedo sull'erba, tengo la mia testa con le mani e ricomincio a piangere ancora una volta.
 
Sento che Lauren si siede vicino a me, avvolge le sue braccia intorno a me e mi abbraccia stringendomi come mai nessuno aveva fatto fino ad ora.
"Non so il perché tu sia arrabbiata con me, ma qualsiasi cosa sia, scusami."
Esclama Lauren prima di lasciarmi vari baci tra i capelli per consolarmi.
Finalmente smetto di piangere e trovo le parole e il coraggio per parlare di qualcosa che avrei dovuto dirle molto tempo fa.
 
"Tu,tu non hai fatto nulla di male. Sono io che... sono... "
Il coraggio sembra svanire nel nulla, non riesco più a continuare la frase, Lauren ha uno sguardo incuriosito e io ormai devo continuare ciò che stavo per dire.
"Cosa Camila, cosa succede?"
"Sono... sono io che, che mi sono innamorata della persona sbagliata, si, mi sono innamorata di te, e quando hai detto che sarebbe assurdo se io e te stessimo insieme il mio cuore si è spezzato in mille pezzi e..."
 
Non mi fa finire la frase che sento le sue labbra sulle mie. Cavolo non ci credo, Lauren, la mia Lauren, mi sta baciando, credo di stare per morire, non posso crederci.
 
"Non sai da quando ho aspettato questo momento, anche io ti amo, avevo solo paura che tu non provassi la stessa cosa, mi dispiace averti fatta soffre amore mio, scusami!"
Non le rispondo, l'unica cosa che voglio è sentire ancora una volta il sapore delle sue labbra, prendo il suo viso tra le mie mani e la bacio ancora una volta. Dio sono così felice!
 

 

So che non è il massimo, ma ok lol c:
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: staystronggiulia