Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: maple    11/10/2013    3 recensioni
[Maysilee Centric con un pizzico di Haylee]
Una drabble scritta di getto. Alcuni pensieri di Maysille -sono consapevole della sua morte,sì - sulla vittoria di Peeta e Katniss
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Maysilee Donner, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She (doesen't) care
 
La ragazza che, da ventiquattro anni, non respirava, ammirava compiaciuta la scena dal cielo.
Gli sventurati innamorati del Distretto Dodici avevano vinto nonostante Capitol City non volesse, distruggendo la convinzione che questa fosse onnipotente. Probabilmente Katniss e Peeta avevano recitato, o almeno lei lo aveva fatto, ma era un dettaglio irrilevante. Se gli Hunger Games fossero stati aboliti nè lei nè i figli - che non aveva avuto l'occasione di avere - ne avrebbero beneficiato, ma non le importava, non più di tanto almeno. Però sarebbero potuti esserci lei e Haymitch al posto di Katniss e Peeta. E questo la distruggeva.
 
[ 100 parole ]








Sto sfornando Hayislle a raffica, molte delle quali sono eccessivamente fluff e OOC, quindi non saranno su efp, ma sono particolari.
Questa mi piaceva anche perché la coppia non è la base della storia - sì, lo è e mi sto contraddicendo.
Loro sono il mio Otp, insieme alla Glato (sì, con la G) e non posso fare a meno di scrivere su di loro, considerando che ci sono miliardi di Hayffie e appena venticinque Hayislle.
Il titolo fa schifo, ma sorvoliamo.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: maple