Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: AfuckingJ    12/10/2013    3 recensioni
Mi chiamo Jessica Rose Black.
Ho 16 anni e vivo nella grande mela:New York City.
Bionda con occhi color bronzo,magra e abbastanza alta.
Ed ho un gran segreto.
L'intro è corta lo so,ma avrei spoilerato troppo,entrate e leggete!
Spero vi piaccia -A.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Jessica Rose Black.
Ho 16 anni e vivo nella grande mela:New York City.
Bionda con occhi color bronzo,magra e abbastanza alta.
Ed ho un gran segreto.




---------------
Cammino per le stradine della grande mela di ritorno da scuola.
Sento dei rumori strani in una stradina accanto,mi avvicino fin quando non mi travolgono tre ragazzi sui 28 anni.
Cado a terra e il mio osso sacro impreca su tutti i santi esistenti.
-Cazzo!Che botta!-dico massaggiandomi il fondoschiena dolorante,prendo la borsa cadutami nello scontro e mi avvio verso casa.
"Che grandi scemi,correre come degli idio..." interrompo i miei pensieri,una dolorosa fitta alla testa,metto le mani nei capelli.
Poi il buio......

Mi sveglio sopra qualcosa di morbido,mi alzo per poi risedermi subito presa alla sprovvista da un capogiro.
-Stai bene?- chiede qualcuno alle mie spalle,mi giro lentamente per poi ritrovarmi una tartaruga mutante con una benda viola,con un'espressione abbastanza preoccupata.
-Bene,grazie.- dico massaggiandomi la testa con una mano.
-Meno male!Sei svenuta in mezzo alla strada,ci siamo preoccupati!-dice lui sollevato.
-"Ci"?-dico confusa,non vedendo nessun altro in quella stanza.
-Si,io e i miei fratelli!Sei rimasta qui per ben 5 ore!.-spiega lui avvicinandosi di poco.
-Cavolo!Quindi sono le 18:00!-
Mi passai una mano nei capelli sbuffando.Il mio capo mi avrebbe uccisa.
-Problemi?-chiede gentilmente la tartaruga dalla benda viola.
-No,è tutto ok.-rispondo sorridendo.
-Mi chiamo Donatello,tu sei...?-chiede lui.
-Mi chiamo Jessica,ma puoi chiamarmi Jessie o Jes.-sorrido.
Dalla porta alla mia destra spuntano altre due tartarughe mutanti,mentre dalla porta sinistra ne escono un topo enorme ed un'altra tartaruga.
-Ben sveglia!-esclama la tartaruga dalla benda blu sorridendomi.
-Grazie.-dico imbarazzata portandomi una mano tra i capelli,avvertendo un'altra piccola fitta.
-Ehi!Non svenirci di nuovo!-esclama il mutante dalla benda rossa,mentre quello color arancio mi sorride.
-Jes,questi sono i miei fratelli.
Lui è Raphael-spiega indicando il mutante con la benda rossa-Michelangelo-la tartaruga dalla benda arancione-e Leonardo-quello dalla benda blu.
-Mentre lui è nostro padre:il maestro Slinter- spiega ancora Donatello indicando il topo gigante che sorrideva gentile.
-È un piacere conoscerti......-dice il maestro attendendo di sapere il mio nome.
-Jessica.-completo sorridendo.
-Ti piacciono i video games?E la pizza?-domanda Michelangelo sovreccitato.
-Si e Si.Andiamo chi non ama la pizza?!-rispondo ovvia.
-Già mi sei simpatica!-continua Michelangelo sedendosi vicino a me.
-Grazie,anche voi mi siete simpatici,di vista certo!Non posso pretendere di conoscervi da meno di 10 minuti!-dico iniziando a parlare a vanvera imbarazzata.
-Sei molte gentile.Spesso tutti ci guardano e scappano subito via,ma tu sei un po' come April o Casey!-spiega Donatello.
-Ehi!Chi sono io per giudicare?Chi sono gli altri per giudicare?!Mai giudicare un libro dalla copertina.-rispondo saggiamente.
Il cerca persone vibra dalla tasca posteriore dei miei jeans.
"Cazzo!" penso,altre persone da picchiare!
-Ehm,mi dispiace ma devo andare!Ci si becca in giro!- dico sbarazzina usando il gesto delle pistole come saluto.
Mi avvio velocemente verso l'uscita indicatami da Donatello e corro fuori dalle fogne.
Arrivo nel posto in cui il cerca persone mi ha detto di andare e inizio a correre,per ritrovarmi davanti quei tre ragazzi che mi avevano urtata facendomi cadere oggi.
Mi trasformo in una leonessa dal manto color ambra.I miei occhi si aprono e vedo le facce impaurite dei tre ragazzi.Il mio occhio sinistro è contornato da una stella nera e l'iride è di un colore rosso sangue.
Mi avvento sul primo ragazzo che un momento prima stava per derubare un signore (ricco a vedersi),con l'aiuto dei suoi amici,e lo scaravento dentro un cassonetto della spazzatura seguito dal secondo.Il terzo invece tira fuori una pistola e dietro di me compaiono le tartarughe mutanti.Balzo davanti al terzo ragazzo e gli do una zampata sulla mano,poi lo prendo per i vestiti e lo lancio a dare compagnia ai suoi amici,svenuti.
Mi giro verso le tartarughe che mi guardano sbalordite,mi avvicino cautamente a loro,vedo Raphael che tira fuori i Sai ma Leonardo lo blocca guardandomi negli occhi,aspettando una mia mossa.
Tende la mano verso di me,mi avvicino lentamente e mi faccio accarezzare.
Mi trasformo in un cucciolo di gatto,per poi miagolare dolcemente.
Mi giro e corro via,verso casa.
Quali avventure avrei passato con quei 4 mutanti?
Scopritelo!  ~~~~~~~~~ Hola Everyone! Spero che la storia vi piaccia,è la mia prima storia siate buoni con me ;) A 2 recensioni continuooooo <3 -A.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: AfuckingJ