Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |      
Autore: Mikael    25/10/2004    17 recensioni
Angel Sanctuary alla Meeediaset ?! Orrore !!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CURIOSANDO NEI CORTILI DEL CUORE DI SAVERIO ( Angel Sanctuary alla Mediaset )

Io e Seitanteisei chiediamo scusa ai fan di Angel Sanctuary per questo scempio. Tutto ciò è nato da una telefonata più sclerata del solito. Speriamo che vi possa divertire ^^

SETSUNA : SAVERIO
SAKUYA : SIMONE
YUE : YURI
SARA : SARA
CATAN : CARLO
ROSIEL : ROSARIO
ALEXIEL : ALESSIA
METATRON : MATTEO
SANDALPHON : SANDRO
KURAI : CRISTINA
ARAKUNE : ANTONIETTA
BELIAL : BARBARA
MIKAEL : MICHELE
RAPHAEL : RAFFAELE
DJIBRIL : GABRIELLA
SEVOFTARTA : SILVIO
RURI : RACHELE
KIRIE : CARLOTTA
ZAFKIEL : GIANMARIA
RASIEL : ROBERTO

Saverio è innamorato di Sara che naturalmente NON è sua sorella ( perchè ciò non è educativo per i bambini che poi cominciano a provarci con le sorelline minori ). Purtroppo Saverio non è ricambiato perchè la ragazza è innamorata del fratello maggiore di Saverio, Simone ( senpai non può essere utilizzato perchè è una parola troppo difficile per i bambini, e poi il triangolo amoroso è un classico ). La tranquilla vita del ragazzo viene movimentata dalla comparsa di Rosario ( che NATURALMENTE non è narcisista, NON si trucca come una bagascia, NON ci prova con suo figlio - che naturlamente non ha, leggere sotto - NON porta le zeppe alte 3 metri, NON porta le sottane a fiori, NON ha proposto ad un altro uomo di fare l'amore con lui, HA il pomo d'Adamo, E' molto virile, altrimenti i bambini prendono un brutto esempio ) e Carlo ( che naturalmente NON è figlio di Rosario perchè non c'è una madre e il divorzio fa piangere i bambini )( e ancora più naturalmente NON va dietro a Rosario perchè i rapporti omosessuali traumatizzano i bambini ), perchè il primo sta cercando disperatamente la sua fidanzata Alessia ( gli incesti non sono educativi ), scappata con un altro uomo ( tutto ciò fa molto Beautiful ), che stranamente assomiglia a Saverio. Piombano anche Cristina ( che NATURALMENTE non vuole diventare uomo e sposare Alessia, perchè devia le menti fragili dei bimbi ) e Antonietta ( che naturalmente NON è un trans, perchè altrimenti farebbe paura ai bambini ), che sono anche loro alla ricerca di Alessia, una loro amica di vecchissima data ( tutti pazzi per Alessia ). Sara rompe con Simone e scopre di essere innamorata di Saverio e per raggiungerlo più velocemente prende il motorino al quale si svita una ruota e viene schiacciata da un camion guidato da Carlotta ( perchè le ragazze non ammazzano volontariamente le altre ragazze, non è educativo ), una spasimante del signor Rosario. La ragazza viene investita sotto gli occhi allibiti di Saverio, che fa una corsa contro il tempo in ospedale ( perchè gli umani non possono andare in Paradiso, perchè poi i bambini si fanno strane idee ). Sara, che andata in coma ( perchè NON è morta che altrimenti i bambini si mettevano a piangere )( e poi il coma NATURALMENTE NON è irreversibile che altrimenti i bambini si mettono in testa brutte idee sugli ospedali ) viene affidata alle cure del dottor Raffaele ( che NATURALMENTE NON è maniaco perchè i pervertiti traumatizzano i bambini ) e la dottoressa Barbara ( di cui il sesso NON è incerto, NON indossa le calze a rete, NON ci prova con chiunque respiri, NON si trucca come una baldracca perchè tutto ciò è diseducativo per i bambini ) e degli infermieri Michele ( che naturalmente NON è un sanguinario violento sadico pazzo perchè tutto ciò traumatizzerebbe i bambini ) e Gabriella ( che naturalmente NON è in coma a causa di alcuni aghi, perchè i bambini hanno paura degli aghi ). Sara viene spesso visitata dai suoi amici, tra cui Rachele ( che naturalmente NON è morta per mano di Rosario perchè la morte traumatizza i bambini )( e naturalmente NON viene ciecata dai vetri di una chiesa in frantumi perchè il sangue fa paura ai bambini ) e Yuri ( che naturalmente NON spaccia roba, anzi è un venditore di caramelle - con la forma di strane pillole - ). Poi viene a farle visita anche un prete, Don Gianmaria ( che NON è cieco ma solo un po' miope e con gli occhi stretti perchè gli handicap fisici traumatizzano i bambini ) e il suo chierichetto Roberto ( che naturalmente NON è suo figlio perchè i preti non possono avere bambini, e naturalmente questo prete è cristiano perchè le altre religioni fanno venire strani dubbi ai bambini ). Verso la fine ( che naturalmente dura 3791 puntate in stile Beautiful ) della serie si scopre che ha due fratellini minori gemelli, Matteo ( ma sua madre NON è una baldracca che fa spuntare figli come funghi, perchè altrimenti i bambini si fanno strane idee sulle mamme ) e Sandro ( che NATURALMENTE non è un pazzo maniaco assassino, perchè altrimenti i gemelli si fanno strane idee ), i quali hanno un tutore, Silvio ( che NATURALMENTE non è una donna travestita da uomo, perchè i trans fanno paura i bambini ). Naturalmente Sara esce dal coma e sposa Saverio, e tutti i loro amici vengono invitati al loro matrimonio.
FINE DELLA SERIE
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Mikael