Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    12/10/2013    1 recensioni
Arwen è diventata la regina degli uomini e Eowyn ha scoperto come mai Aragon l'ha preferita a lei.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Arwen, Eowyn
Prompt: davanti a voi, mia signora, i poeti tacciono.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arwen, Eowyn
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Personaggi: Arwen, Eowyn

Prompt: davanti a voi, mia signora, i poeti tacciono.


Le due dame

Arwen alzò lo sguardo e i suoi occhi blu si fecero più scuri. Strinse le gambe e appoggiò le mani in grembo.

“Una volta ancora il sire è lontano?” domandò Eowyn. Avanzò lungo il corridoio della sala e raggiunse gli scalini. Alzò lo sguardo e vide il trono sulla sinistra più basso di quello al centro.

“Legolas e Gimli hanno bisogno della sua presenza per un’ostica resistenza di alcuni orchetti a sud” spiegò la regina. Le orecchie tremarono e la punta aguzza sbatté contro la corona dorata, in contrasto con i lunghi capelli scuri.

“E dalla vostra presenza qui deduco che anche il vostro sposo Faramir sia impegnato in qualche campagna militare”. Aggiunse e la sua voce frusciante risuonò nella sala. 

La bionda salì i gradini e le gote pallide si arrossarono.

“Un tempo mi chiedevo come mai sire Aragorn declinasse ogni mio tentativo di avvicinamento al suo cuore, ma da quando vi conosco ogni dubbio che attanagliava il mio cuore, si è dissipato” sussurrò. S’inginocchiò e piegò il capo, i lunghi capelli biondo chiaro le finirono davanti al viso. 

L’elfa si sporse.

“Non vi comprendo” mormorò. 

Eowyn rialzò il capo, le prese la mano affusolata nella propria ugualmente piccola e la accarezzò con le dita leggermente callose.

“Che cosa fate dama dei cavalli?” chiese Arwen e la voce le tremò. 

Eowyn appoggiò le labbra sottili sul dorso pallido della mano della regina.

“Lasciate che vi porga i miei omaggi a gesti perché davanti a voi, mia signora, persino i poeti tacciono” spiegò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy