Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky Castiel Winchester    12/10/2013    2 recensioni
L'inferno distrugge e corrode l'animo e lo spirito dell'uomo buono e giusto ma nulla può contro l'amore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul

 

E senti il cuore  o ciò che ne resta battere forte Dean, forte, in quel petto che i cerberi hanno sbranato, artigliato con voracità riscuotendo la tua anima, portandoti con loro nei meandri del gelido Inferno. Le senti le catene Dean? avvolgono i tuoi polsi e le caviglie e sono sempre più opprimenti, e non puoi liberarti ma si libera nell’aria la tua voce urlando il nome di tuo fratello, ed i tuoi occhi verdi fieri del coraggio che hanno sempre avuto, ora sono spenti avvolti dal dolore, vuoti, e privi  di speranza. L’Inferno ora è la tua casa lo sai vero Dean? e dei tuoi fieri occhi resta solo un lontano ricordo, ed hai paura e lo sai, e la paura ti consuma e ti corrode, ed il tuo cuore è rivolto a Sammy, cosa farà ora senza di te? durante quest’ultimo anno, hai sempre cercato di non pensare al momento della tua caduta agli inferi, al momento in cui i nemici di un tempo avrebbero avuto l’occasione di gustarsi una lenta ed eterna vendetta dilaniandoti per poi ricomporti e ricominciare da capo con un supplizio senza fine. Senti le fiamme che bruciano la tua pelle? senti il sangue scarlatto scorrere sul torace e sulle braccia? ed un rivolo dalla tempia solca interamente il viso insieme ad una calda lacrima fatta di dolore, sanguina anche la tua anima la senti Dean? quella che i demoni tanto bramavano. E cerchi di resistere e non urlare, no non vuoi farlo mentre incroci gli occhi del male. Senti la lama scorrere sul tuo corpo è fredda vero? ma qualunque cosa ti faccia quel mostro ciò che più ti preoccupa è Sammy, e se lui si sacrificasse come tu hai già fatto, per prendere il tuo posto? e se vendesse la sua anima? e le lacrime ora solcano il viso e non si fermano, come la pioggia battente impregnano quel tuo bel viso sofferente, quei tuoi occhi che dolore e male ne hanno già visto fin troppo nonostante la tua giovane età. Tu hai paura che Sammy possa fare qualche sciocchezza, e preghi con tutto te stesso, ed è la prima volta che lo fai, che ciò non accada, che lui trovi la forza per andare avanti senza di te, ma sai che non si arrenderà lo sai bene nel profondo del tuo cuore e questo ti lacera ancor di più delle ferite che il male ti infligge con le sue torture. Tu e lui siete uguali e cercherete di salvarvi a vicenda sempre. Il tuo compito è sempre stato quello di prenderti cura del tuo fratellino e lo hai fatto anche stavolta sacrificando la più intima parte di te perché lui tornasse in vita, lo rifaresti ancora ed ancora. Un dolore lancinante, la vista offuscata dalle lacrime e la lama ha perforato ancora la tua carne ed il fiato del male sul tuo collo ed un ghigno sul viso dannato del demone.

“Sei mio per sempre Dean Winchester” dice con un sorriso soddisfatto al tuo orecchio, passa la mano sulla ferita che ti ha inflitto e ti sporca il viso con il tuo stesso sangue, quello dell’uomo buono e giusto. E non riesci a replicare. Chiudi gli occhi, il fiato corto, lui è andato via ora, ma tornerà, sempre, in eterno. Pensi ancora al tuo fratellino, devi essere forte, glielo devi. Riapri gli occhi e sei stupito una strana e calda luce si avvicina a te, ti fa stare bene.Ti sembra di vedere delle ali.

Cos’è?...

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester