Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    12/10/2013    1 recensioni
Buio. Il buio pervade la mia mente. Sento le grida di Leonardo. Sento che qualcuno mi porta tra le braccia. Le mie braccia, le mie gambe penzolano nel vuoto come morte. Dio mi fa male tutto! Forse sto morendo...
Sento delle lacrime bagnarmi il viso. Sento i miei fratelli che mi implorano di resistere, di non lasciarmi andare al freddo ed al sonno che sento... Ma io ho freddo, tanto freddo! Ho sonno, tanto sonno...! Vorrei addormentarmi. Vorrei non sentire più niente. Vorrei concentrarmi sul buio che ho nella mente...
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Donatello Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tal vez eres junto los angéles...

 

 

Saaalve bella gente!! ^^

Dunque... è la prima volta che pubblico una storia in questo fandom sebbene ami questo cartone con tutta me stessa!! *^*

Aehmm andiamo avanti... dunque, in questa storia mi sono inventata un epigolo mooolto drammatico riguardo lo scontro con Shredder. (Uno dei tanti, decidete voi quale xD).

Cosa è successo?? Lo scoprirete vivend... leggendo!! xD

NOTA: Da grande sfegata di yaoi quale sono, nella storia comparirà la mia coppia preferita v.v

Quale?? Ovviamente RaphxDon!! ;D

Ed ora buona lettura!! :D

 

 

 

 

 

Buio. Il buio pervade la mia mente. Sento le grida di Leonardo. Sento che qualcuno mi porta tra le braccia. Le mie braccia, le mie gambe penzolano nel vuoto come morte. Dio mi fa male tutto! Forse sto morendo...

 

Sento delle lacrime bagnarmi il viso. Sento i miei fratelli che mi implorano di resistere, di non lasciarmi andare al freddo ed al sonno che sento... Ma io ho freddo, tanto freddo! Ho sonno, tanto sonno...! Vorrei addormentarmi. Vorrei non sentire più niente. Vorrei concentrarmi sul buio che ho nella mente...

Leo e Mikey piangono. Sento il maestro Splinter carezzarmi. Mi sussurra di resistere. Ma perché? Io non ce la faccio più! Sono stanco! Molto stanco...

 

Dov'è Don? Non lo sento. Dove sei Don? Ah già, non ci sei. Te ne sei andato un po' di tempo fa... perché te ne sei andato? Ah già, sei morto. Ti hanno ucciso. Shredder ti ha ucciso. Ha avuto la sua vendetta...

Chissà dove sei, Don. Forse sei già lì. Forse sei in un gruppo di angeli...

Sai, la tua immagine l'ho sempre impressa in mente. Mi manchi. Mi manchi tanto...

 

Da quando te ne sei andato non riesco più a ridere. Non sono più lo stesso...!

Come invidio quegli angeli che ti hanno fra loro! Come vorrei che tu tornassi qui, accanto a me! Ti terrei sempre fra le braccia. Ti amerei sempre... Ma ora tutto quello che posso fare è pensarti come un angelo, come un'angelica creatura...

 

- Raph -

- Don... sei tu? - Ok, sto dando i numeri. Non credevo che la morte giocasse questi scherzi...

- Ciao Raph -

Le lacrime spuntano copiose dai miei occhi - Don che ci fai qui? Io sapevo che tu... che tu... - la frase mi muore in gola, vinta dai singhiozzi. Wow, non sapevo di essere diventato così sentimentale...

Lui sorride e mi asciuga le lacrime - Mi sei mancato, Don... -

- Anche tu Raph. Anche tu. Ma ora staremo insieme per sempre... - Le sue labbra si posano sulle mie. Da quanto tempo non sentivo il calore ed il sapore di un suo bacio...!

Poi mi prende per mano sorridendo. E' sempre stato così luminono il suo sorriso...?

Mi volto. Mikey, Leo ed il maestro Splinter piangono.

- Non è giusto! Don anche Raph ci è stato portato via?! -

Mi dispiace ragazzi. Mi dispiace di essermene andato così. Ma ricordate che io... che noi - Mi volto verso Don che mi sorride - saremo sempre con voi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Saalvee!! :D

Allora, che ve ne è parso di questa flash fic? ^^" A me piace poco poco, ma solo poco poco! xD

Ho provato una tristezza infinita nello scrivere sulla morte di quelli che sono i miei personaggi preferiti! T^T (Raph in particolare)

Comunque... considerazioni personali a parte, voi che ne pensate? Troppo dramatica vero? Perdonatemi, ma esta soy yo!! xD

Ok ok, torniamo a noi... spero che la trama della storia sia chiara! D: In pratica sono le ultime riflessioni di Raph prima di morire. Esse partono all'inizio con la descrizione dell'"ambiente esterno" per poi arrivare nella "sfera" più intima fino a toccare i suoi sentimenti per Don. Infatti ad un certo punto si rivolge direttamente a lui, già ucciso in un precedente combattimento. Da qui poi parte l'"incontro" tra i due una volta morti. Spero di non essere stata banale!! D:

Con questo vi saluto!! ;D

Bacioni alla prossima (perchè mi rivedrete qui! ;D)

Olivier_Rei=)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: foschi