Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AllieAlexandra    12/10/2013    1 recensioni
La protagonista e una ragazza di nome Allie. Una persona solare, gentile e socievole. La storia e ambientata a Londra. A volete i segreti ti fanno star male. Incontrera un ragazzo che la fara cambiare, insomma c'e sempre un inizio per tutto.
* volevo solo dire che ho cambiato un po di cose e la storia inizia dal secondo capitolo, grazie a chi lo leggere*
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: LA STORIA INIZIA DAL SECONDO CAPITOLO.


L'estate era finita, quindi ritorna la scuola e la mia stagione preferita, l'autunno. Mi piace andare a scuola, anche se non ho voti molto belli.
Al mattino mi alzai feci colazione e una doccia veloce. Indossai i  miei jeans e felpa verde (il mio colore preferito). Presi lo zaino e sali sul bus. Mi sedetti due sedili dopo l'autista e iniziai ad ascoltare la musica.
Scesi e mi incamminai verso la scuola. Era il mio primo anno di liceo. Le prime 2 ore il dirigente ci fece un discorso noioso che tra un po mi stavo per addormentare. Alla fine ci divisero per classe e ci accompagnarono nell'aula. La prof di matemantica semprava molto simpatica e spero che lo sia davvero. Nell'intervallo feci amicizia con tutte le mie nuove compagne, ma all'angolo della classe vidi una ragazza tutta sola.
io: ciao, io sono Allie, che ci fai qui tutta sola?
Jade: piacere, mi chiamo Jade, comunque sto qui perche non conosco nessuno...
io: dai vieni...vedrai che farai nuove amicizie..
Infatti parlammo tutte di noi stesse, tanto per conoscerci meglio.
Appena suonata la campanella, presi lo zaino e mi incamminai verso l'uscita. Davanti a me c'era un ragazzo, forse era un mio compagno, biondo alto come me. Mentre scendevo le scale mi ritrovai vicino a lui.
x: ciao..io sono Luke
io: piacere, Allie...siamo compagni, vero?
Luke: si...
io: io vado se no perdo il bus..
Luke: ti accompagno..lo prendiamo insieme
io: grazie
Salimmo e mi sedetti vicino a lui.
Luke: che genere di musica ti piace?
io: di tutto...a te?
Luke: idem...ma sopratutti il rock..
Ascoltammo entrambi la musica. Era davvero simpatico e anche molto carino.
io: dove scendi?
Luke: tra 2 fermate, tu?
io: la fermata dopo di te..
Luke: beh..io devo scendere..ci vediamo domani *sorrise* ciao
io: va bene, ciao *sorrisi*
Arrivata a casa mi preparai il pranzo e dopo aver mangiato mi stesi sul divano a guardare la tv.
A causa del lavoro i miei genitori stanno quasi sempre fuori e quindi io resto da sola a casa, dato che sono figlia unica.
Alla sera, accesi il computer e andai su facebook, non ero ossesionata, pero mi piaceva. Vidi una nuova richesta d'amicizia, era lui, Luke. Accettai, ma lui non era online. Verso le 23 spensi tutto, indossai il mio pigiama blu con stelline e presi il mio orsacchiotto (regalo del mio migliore amico, Tom) e mi addormentai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AllieAlexandra