Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    12/10/2013    1 recensioni
Blaine vive finalmente a NY ma c'è un problema.
Kurt ha un anello per far capire agli altri che è fidanzato ma Blaine?
ATTENZIONE SPOILER
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine apre gli occhi quella mattina e gli sembra di essersi già abituato a tutto.
Le coperte verdoline,le tende al posto della porta e lui.
Il suo respiro e il suo calore così vicini come non lo sono mai stati.
Gira un pò la testa e vede il profilo di Kurt con la bocca aperta che sta ancora dormendo beatamente.
Quanto ha aspettato quel momento.
Stare lì vicino a lui consapevole che non è tutto un sogno,consapevole che quando allungherà una mano per accarezzarlo non sparirà dalla sua vista ma aprirà i suoi immensi occhi azurri e gli sussurrerà il buongiorno.
L'occhio di Blaine cade sull'anello luccicante che Kurt porta alla mano che è appoggiata sul suo petto.
Sorride.
Sorride perchè quella è la sua consapevolezza più grande.
Kurt ha detto sì.
Kurt non andrà più via.
-Buongiorno.
Si gira.
Kurt si è svegliato e lo sta gurdando con quel sorrisetto mattutino a metà tra l'innamorato e l'assonnato.
-Buongiorno.
Gli da un bacio sul naso.
Kurt ride.
Blaine sa che sarà una goduria svegliarsi tutte le mattine con quel suono nelle orecchie.
Kurt traccia i contorni del suo volto con l'indice.
Blaine bacia l'anello e si alza.
-Sai Kurt stavo pensando una cosa.
Kurt sposta il viso sul cuscino di Blaine mentre guarda la sua schiena nuda stendersi per prendere una paio di boxer dalla cassettiera.
-No non puoi prendere decisioni per l'organizzazzione del matrimonio.
Blaine ride mentre cerca i suoi jeans.
-Non intendevo quello.
-Allora cosa?
Si fa più vicino.
-Stavo pensando che i ragazzi alla NYU tentano di abbordarmi però io non ho un anello come te e quindi penso che mi servirebbe come.....un segno di distinzione!Per far capire che sono findanzato.
Dice tutto questo mentre saltella cercando di mettersi i jeans.
Quando si siede di nuovo sul letto Kurt gli arpiona una spalla e lo spinge giu sul letto.
Preme sulle sue labbra un lungo bacio langiudo e Blaine sbatte un pò le palpebre sorpreso.
Kirt abbandona le sue labbra ma continuando a far congiungere le loro fronti mentre il suo respiro caldo accarezza le labbravdi Blaine.
-Bé non credo che ti serva un segno di distinzione visto che stai indossando i miei jeans.
Blaine guarda giù.
Ha i jeans di Kurt.
-Oops vero.
Fa una risatina
-Però questo non è un segno che possono riconoscere tutti.
-Bé...
Kurt si avviccina di nuovo alle sue labbra e Blaine è già pronto per un bacio che però non arriva.
-Tu vedi di non cadere in tentazione e non avrai bisogno di un segno di distinzione.
Blaine fa vagare gli occhi sul suo viso angelico.
-Mi stai...mettendo alla prova?
Kurt gli da un altro bacio a stampo sulle labbra.
-Ti amo.
-Anche io Kurt.
Blaine si alza e pochi secondi dopo Kurt sente l'acqua del rubinetto scorrere.
Affonda ancora un pò il volto nel cuscino,si alza,prende un paio di boxer e si mette un paio di jeans.
Si mette davanti allo specchio e spinge il sedere un pò in fuori continuando a guardarsi.
I jeans di Blaine gli stanno proprio bene.
Va in bagno a lavarsi con il suo fidanzato mentre sente Rachel canticchiare I just can't stop loving you e Santana parlare al telefono con Dani.
Se Blaine sarà fedele non se ne andrà e anche se lo farà saprà la strada per tornare.
Da lui.




N.d.a:
Non so da dove sia uscita xD
Cioè Ryan legge le fan fiction perchè non è possibile che faccia fare a Blaine il dottore xD
Le ultime parole sono le strofe di Go to get you into my life ;)
I love you unicorni <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00