Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: BlackClover    12/10/2013    3 recensioni
... Fragile come tanti altri... freddo come pochi, questo era divenuto. Un esemplare spietato senza un minimo di rimpianto - pensieri e considerazioni che attribuisco a Sebastian, raccolti, in modo che non vadano persi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sebastian Michaelis
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

L'Informatore








Brucia la fiamma della lampada ad olio come se volesse rischiarare lo strano incontro che avveniva in quella stanza.
Fili argentei toccati debolmente brillano come gioielli nella notte mentre il becchino si appoggia alla vecchia e polverosa scrivania. 

-  ... di nuovo qui a pagare un informazione con il vostro corpo, maggiordomo. -

Un ghigno beffardo sfiora il volto appena intuibile sotto quella cascata d argento che lascia scoperto solo il sorriso.
- Così lo fa sembrare qualcosa di rivoltante.
La figura china sulla scrivania fa un breve risata sommessa.
- Potrebbe anche non esserlo.. signor maggiordomo. -

 Il demone inarca un sopracciglio mentre lo osserva mescolare quello che "sembraproprioThèmapotrebbeessereperfettamentequalcos'altro" dentro un contenitore per gli organi disgustoso, perfino per lui, che di cose disgustose ne aveva aveva già viste tante innumerevoli ed incalcolabili. Resta impassibilme mentre le budella rifiutano anche solo di ponderare l'eventualità che voglia veramente consumare un qualche tipo di rapporto con lui.
- Dunque... il mio aspetto suscita il vostro interesse e siete disposto a barattare qualche informazione per esso?

 Il becchino scoppia a ridere lacrimando.
- Solo se potessi permettermi di sezionarlo e infilarlo in una delle mie belle bare con tanto di catene e lucchetti ! -

 Sospira rilassandosi contro lo schienale della sedia, cercando di far passare inosservato quanto la cosa lo disturbasse.

- Mi sembrava che non vi stessi molto a cuore, infatti.
Stavate iniziando a preoccuparmi di dover togliermi i calzoni e mettermi sulle vostre ginocchia. 

Di nuovo l'espressione del servo è una maschera di cera mentre cala il silenzio tra loro due, prima che uno dei due ceda cadendo dalla sedia, non riuscendo più a contenersi. 

- TU. TU. VUOI FARMI MORIRE!!
BWAHAHAHAHAHA-HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAH !! -

La risata esplode fuori dal negozio spaventando qualche ratto che corre a rifugiarsi nei vicoli, mentre il maggiordomo si batte dolcemente il palmo contro l'orecchio per riacquistare l'udito. L'uomo risale a fatica dalla sedia asciugandosi le lacrime sulla manica. 


- Ti odio, sul serio. Un comico nato.
Avanti che tipo di informazione serve al nostro piccolo conte.. ?




 

***

Role.. ispirata da questa immagine spero vi piaccia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: BlackClover