Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rozen Kokoro    12/10/2013    2 recensioni
Questa non è una parodia di un libro, che sinceramente non ho neanche letto.
Prendete un ragazzo qualunque come Paul Shinji e trasformatelo nella prima cosa che vi viene in mente. Questa è una raccolta di cinquanta Flash, cinquanta versioni diverse, chiamate sfumature. Tutte rigorosamente AU.
[Paul centric - Paul/Lucinda | AU & OOC | Un regalo per l'IkariDay♥]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucinda, Paul, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




#7. Inghilterra e America(Axis Powers Hetalia)

Paul stava tranquillamente bevendo un tè, seduto sul terrazzo della sua lussuosa villa. Finalmente poteva godersi un po’ di pace, solo con se stesso, senza tutte quelle nazioni fastidiose intorno.
Sorrise sotto i baffi, soffiando sulla sua tazza fumante. “Ci voleva proprio oggi…”
Quando tutt'ad un tratto sentì la porta della camera sbattere con violenza e dei passi avvicinarsi sempre più a lui.
Oh no, dimmi che non è lei, pensò.
Si voltò e vide una ragazza dai capelli raccolti e dallo sguardo fiero sorridergli entusiasta. Sospirò, massaggiandosi la radice del naso. “Che vuoi adesso, Lucinda?”
La nazione rise rumorosamente, sedendosi sulla ringhiera del balcone e rubando da sotto il naso del giovane la sua tazza di tè. “Ero venuta ad avvisarti che tra poco è il mio compleanno… sai, la festa dell’Indipendenza e tutto il resto. Tu ovviamente sei invitato.” Ghignò, versando il contenuto della tazza dentro un vaso di narcisi.
Paul si accigliò, innervosito dal comportamento di quella ragazzina. “Primo, stavo bevendo quel tè. Secondo, quel giorno ho impegni.” Disse, prendendo con noncuranza un giornale lì vicino.
La ragazza rise. “Lo so che è una scusa.”
“Non è una scusa.” Scattò l’altro.
“E cosa c’è di più importante della mia festa? … Oh, giusto! Hai appuntamento dall’estetista per le sopracciglia?” Concluse con una fragorosa risata.
Il ragazzo divenne scarlatto. “Come osi! Le mie sopracciglia non sono grandi!”
Lucinda fece per andarsene. “Certo, certo… mi raccomando, fammi un bel regalo!” Concluse, facendogli un occhiolino e chiudendo la porta.
Paul era furioso. “Che ragazzina patetica…!” Incrociò le braccia.
Poi si voltò verso il vetro della finestra, osservandosi. Era bello, e quello era un dato di fatto; eppure perché tutti criticavano le sue folte sopracciglia? Si intonavano totalmente al suo viso, ma a quanto pare nessuno riusciva a capirlo.
Ghignò, ritornando seduto. “Beh, sembra proprio che qualcuno abbia dei gusti orribili. Ma comprendiamola, è America, la cosa è ovvia.” Concluse, tornando a leggere il suo giornale e scacciando definitivamente dalla testa il pensiero di quella ragazzina patetica.


N.A. Sì sono secoli che non aggiorno <3 Riprenderò anche questa, in contemporanea alla mia long. Questa Flash mi fa morire perché E' VERO Pol e Iggy hanno i sopracciglioni e sdhfjkgjd non potevo non inserire America-Lucinda.
Io non so se definirla una Pol/Lucinda o una Pol-Iggy + Lucinda perché non ci sono cose fluffy(?)
Non so che altro dire, sinceramente.
Ci vediamo, o con la long, o con la prossima Flash! <333
Koh :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rozen Kokoro