Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: Oducchan    13/10/2013    2 recensioni
Inghilterra piomba nel bagno senza nemmeno bussare, la mandibola serrata in un digrignìo poco amichevole e i pugni stretti pronti a mulinare su una certa mascella.
[Danimarca -Inghilterra]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leve som dem

 

Inghilterra piomba nel bagno senza nemmeno bussare, la mandibola serrata in un digrignìo poco amichevole e i pugni stretti pronti a mulinare su una certa mascella. Va bene lasciargli l’accesso al bathroom e va bene anche concedergli di lavarsi prima di scomparire fuori di casa accompagnato da un bel calcio nel didietro, ma sono le sette del mattino e il deficiente sta cantando a squarciagola da mezz’ora buona, e dio sa cosa penseranno i vicini –e rischia pure di svegliare Scozia, o peggio Galles.

E, incurante del fatto che così facendo finirà per allagare il bagno e rovinare la piastrellatura, tira la tenda della doccia con tanta ferocia da rischiare di strapparla.

-Chiudi quella maledetta bocca, imbecille! Cosa cavolo pensi di fare?!?-

Danimarca non lo calcola nemmeno, tutto preso nel suo assolo – non che capisca cosa diamine stia ululando, quando parla nella sua dannata lingua pare che abbia le patate in bocca, e che cavolo è quella tiritera?- e gesticola spandendo schiuma dappertutto, anche addosso a lui. Inghilterra ruggisce, furioso, e gli tira una sberla sulla nuca prima che possa trattenersi. Mathias trasale, trasformando l’ultima nota stonata in uno strillo, e si volta di scatto fissandolo stralunato per qualche secondo. Poi sorride, ebete, quel suo maledetto sorriso stupido e accecante, e si toglie gli auricolari dalle orecchie.

-Eric!- trilla, e Inghilterra apre subito la bocca per chiedergli se per caso è già ubriaco di primo mattino, che il suo nome non è per nulla quello e chi cazzo sarebbe questo tizio? Ma l’altro scoppia a ridere, lo afferra per il colletto del pigiama e se lo tira sotto il getto di acqua bollente, così vestito, e riprende a cantare imperterrito. Arthur inizia a strillare e a dibattersi, imprecando pesantemente, finendo solamente con lo scivolare e rischiare di spezzarsi l’osso del collo.

Ma Matias ride–il deficiente- perché è bello lo stesso, far parte dello stesso mondo.

 

Der vær' flot
Jeg ville godt
 
Leve som dem
 

 

Non trovate il senso? Tranquilli, manco io!

(La verità è che non avevo un finale azzeccato)

Dani canta “leve som dem”, che altro non è che il testo in danese di “part of your world” de La Sirenetta. La “traduzione” inglese dei versi riportati sarebbe: “ Out of the sea, Wish I could be, Part of that world”. Se il translator non mi ha preso per il culo più che questo in danese Ariel dice qualcosa come: “Dev’essere bello -mi sarebbe piaciuto –viver come loro”.

Va bene, tornando alle cose serie: sarà una sottospecie di raccolta. Ovvero, quando mi viene in mente qualcosa –se mi verrà in mente qualcosa- su questi due pirla la posterò in coda a questa. Ecco tutto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan