Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: 8bia8    06/04/2008    6 recensioni
“Cioè, TU vorresti che IO mi tingessi di biondo platino, così tutto il mondo penserebbe che sono idiota, perchè vorresti che assomigliassimo a HARRY e DRACO?!” “Si!”... Fan Fiction a capitoli, con perle di saggezza dai nostri due amati, piccoli pezzi della loro vita quotidiana e sclero varia. P.O.V. alternati e scene comiche che mi immagino benissimo, in un insieme di Frerard puro! Spevo vi piaccia! <3
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drowning Lessons – Lezioni D’Affogamento.

 

Prima Lezione: Mai Lasciarsi Convincere Da Frank Iero.

 

Buongiorno popolo, è il vostro amato Gerard Way che parla.

Si, proprio quel Gerard Way.

O state sbavando sulla tastiera al mio pensiero, o vi state chiedendo chi cazzo sono.

Vi rispondo io.

Sono il cantante dei My Chemical Romance.

Figo, eh?

Non è più tanto figo quando ti viene l’assurda, pazza idea di innamorarti del tuo chitarrista.

Soprattutto se quel chitarrista è Frank Iero.

Ok, state insieme, vi amate tanto… L’unico problema sono appunto le uscite di questo simpaticone del mio chitarrista.

Tipo quella volta che mi ha fatto tingere di biondo platino…

Cosa avete pensato la prima volta che mi avete visto così? Se mi ero completamente rincoglionito?

La verità è questa: mi sono completamente rincoglionito. Ma non è colpa mia.

È colpa di quel fottutissimo Bambi del mio ragazzo.

Un pomeriggio di fine estate del 2006, in procinto di far uscire il nostro ultimo album, il nostro amato Frank si stava strusciando amabilmente contro di me (indovinate che cosa avevamo appena fatto?), quando iniziò a fare i suoi occhi da cucciolo.

So che quando fa gli occhi da cucciolo c’è da preoccuparsi. Seriamente.

“Amore mio, tesoro, posso farti una domanda?”

Oh-oh, tono troppo smielato.

“Dimmi Frankie.”

“Beh, ecco…”

Ancora gli occhi da cucciolo. Brutto, bruttissimo segno.

“Amore, stavo pensando che… Potresti tingerti di biondo platino…”

“COSA?!”

I suoi occhi erano sempre più grandi. Ma vi sembra possibile che gli escano dalle orbite come quei pupazzi cucciolosi e bisognosi d’amore?

“Si… Staresti bene biondo platino…”

“Frank, il motivo non è perché sto bene biondo, perché sappiamo tutti e due che sto mooolto meglio moro…”

Lui abbassò lo sguardo e iniziò a fare dei piccoli cerchi sul mio petto nudo con le dita.

“Qual è il vero motivo?”

“Beh, ecco…”

Non mi guardava negli occhi, il bastardo, così non avrebbe potuto vedere la mia reazione.

“Ecco, pensavo che così io e te potremmo sembrare…”

“Sembrare chi?”

“… Sembrare… Harry e Draco…”

Spalancai gli occhi e le labbra, incredulo. Dai, non poteva aver detto una cosa del genere…

“TU stai scherzando, vero?”

Lui non rispose e continuò a farmi dei piccoli cerchietti sul petto.

“Cioè, TU vorresti che IO mi tingessi di biondo platino, così tutto il mondo penserebbe che sono idiota, perchè vorresti che assomigliassimo a HARRY e DRACO?!”

“Si!”

Io ero mezzo scioccato; quel ragazzo non finirà mai di stupirmi.

“Ma perché non ti tingi tu scusa eh?! Perché devo rovinare i MIEI capelli per le tue cazzate?”

“Perché io starei male biondo! Tu invece sei così bello che staresti bene anche biondo…”

Si avvicinò alle mie labbra, con lo sguardo furbetto. Mi stava leccando il culo, il bastardo.

“Non ci pensare neanche, Frankie.”

Lui si allontanò subito e si alzò.

“Ok.”

“Ok?”

“Si ok.”

C’era qualcosa che non andava. Non avrebbe mai ceduto così facilmente…

Sparì in salotto e tornò con una caramella alla frutta. La scartò e se la mise in bocca.

Poi iniziò a succhiarla rumorosamente, molto rumorosamente.

Se c’è una cosa che non sopporto è il rumore del risucchio, e il bastardo lo sapeva. Ecco che cosa aveva in mente, quel piccolo nanetto malefico. Ma decisi che non avrei mollato così facilmente.

Così sopportai finchè non ebbe finito la sua caramella, e sorrisi, trionfante.

“Non mollo!”

“Pensi che io lo faccia?”

Lui sorrise e sparì ancora dietro la porta. Tornò con un’enorme tazza di caffè in mano.

Iniziò a sorseggiarla rumorosamente.

Questa era ancora più odiosa della caramella.

Al quarto sorso lo fermai, quasi sudando.

“Va bene, hai vinto, mi farò biondo, nanetto malefico!”

Lui sorrise ed appoggiò il caffè sulla scrivania. Si avvicinò a me e mi baciò, lasciandomi un piacevole aroma di caffè sulle labbra, che mi fece impazzire.

“Vieni in bagno, ho già comprato il decolorante e la tinta!”

Poi mi trascinò per la mia bellissima maglia del Rocky Horror Picture Show e mi mise a sedere sul water per vedere meglio la mia testa.

“Allora… Devo fare una specie di pastina e poi mettertela sui capelli… Uhm.”

Mi voltai per vedere quello che stava facendo, ma lui me lo impedì e mi rigirò la testa.

Ero preoccupato, molto preoccupato, e facevo bene.

Un qualcosa di freddo si posò sulla mia nuca all’improvviso, facendomi trasalire. Poi sentii che Frank spennellava i miei capelli con aria esperta. Delle volte compariva alla mia vista con un sorriso di incoraggiamento, anche se in effetti otteneva l’effetto contrario.

“Uhm, ora devi stare così per circa mezz’ora… Quindi stai fermo e non muoverti, capito?”

Incuteva quasi terrore quando aveva quel tono (per quanto possa incutere terrore un Bambi alto un metro e venti…).

Io aspettai, paziente, maledicendolo ogni secondo sottovoce. Già mi immaginavo i commenti delle fan, soprattutto i commenti degli altri; avrebbero detto che non stavo male, ma peggio (erano sempre molto incoraggianti).

E lo stronzo avrebbe sorriso, felice, annunciando che l’avevamo fatto perché così saremmo sembrati Harry e Draco di Harry Potter. Delle volte mi chiedevo se J. K. Rowling non aveva avuto niente di meglio da fare nella vita che scrivere quel cazzo di libro e di inventarsi quel cazzo di un maghetto coglione.

“Ok, ora ti devo lavare i capelli e poi asciugarteli…”

Mi prese bruscamente per il collo e mi infilò la testa sotto al lavandino.

“Cazzo Frank, un po’ di grazia?”

Lui non rispose e mi lavò i capelli con vigorosità, per poi asciugarmeli, proibendomi di vedermi allo specchio.

Quando ebbe finito si posizionò davanti a me, con l’espressione critica e l’occhio esperto.

“Direi…”

Io ero in ansia, mentre lui mi osservava in silenzio.

“… Che è meglio che ti porti da un parrucchiere.”

Mi alzai e presi Frank per il colletto della maglia bianca.

“Cosa. Hai. Fatto. Ai. Miei. Capelli.”

Frank cercò di scappare da me, ma per fortuna sono più grande di lui e riesco a tenerlo ben fermo.

Il nanetto malefico guardò di fianco a me ed io mi voltai, per vedere cosa stava guardando.

Vidi un ragazzo con i boxer neri, la maglia del Rocky Horror Picture Show e i capelli arancioni carota tenere per il colletto il mio ragazzo.

Quando riuscii a collegare l’immagine alla realtà, mollai la presa e mi guardai scioccato allo specchio. Frank mi aveva fatto i capelli arancioni; ma non arancioni normali, proprio arancioni carota, di quelli che se giri di notte fanno da abbaglianti.

“Piccolo nanetto di Satana, vieni qui!”

Iniziai a sbraitare ed a rincorrerlo per tutta la casa.

“Te li do io Harry e Draco! In faccia però! Che ti rimangano ben stampati in quel cazzo di cervellino bacato che ti ritrovi!”

Ad un certo punto vidi che aveva rovesciato un divano per difendersi, ma io lo raggiunsi lo stesso, inginocchiandomi al suo fianco.

“Io ti ammazzo, Frank!”

“Come puoi ammazzarmi? Tu mi ami tanto…”

Quei cazzo di occhi da cucciolo. Vaffanculo, brutto nanetto bastardo.

“Dai, ti porto dal parrucchiere e pago io…”

“Mi cambia molto, abbiamo i beni in comune, scemo!”

“Eh va beh, apprezza il gesto…”

Sospirai e lo aiutai ad alzarsi. Mi vestii e mi misi il cappuccio fin sopra agli occhi; non volevo che nessuno mi vedesse in quelle condizioni.

Frank mi portò dal suo parrucchiere (il che non mi consolava troppo), e mi trovai davanti un uomo\donna che sorrideva a Frank.

“Tesovo! Quanto tempo! E chi è lui, Gevavd?”

“Ciao Billie! Si, è lui… Carino vero?”

I due si scambiarono un’occhiata di intesa.

“Moolto cavino, cavo… Ma pevchè sei qui? Vuoi favti tagliave i capelli?”

“A dir la verità…”

Si guardò la punta delle scarpe.

“Oddio, cos’hai fatto? Fvank Anthony Ievo, dimmi tutto, ova!”

Io mi tirai giù il cappuccio e lui inorridì; non fu capace di dire niente per un bel po’ di tempo.

“Tu! Sei la mia vovina! Su, su, mettiti sulla sedia, nessuno deve vedeve che c’è un vagazzo con dei capelli così bvutti nel mio negozio!”

Mi fece sedere frettolosamente e iniziò a spalmarmi il decolorante ancora una volta sui capelli.

“Io non so che cosa ho fatto di male pev aveve un cliente come Fvankie! Che vovina! Povevo Gevavd…”

Continuò così finchè non ebbe finito e mi fece guardare allo specchio.

“Wow…”

“Sta benissimo, Billie… Grazie.”

Gli occhi del parrucchiere si riempirono d’orgoglio e sorrise trionfante.

“Io vipavo sempve a tutto! Sono un genio!”

Io sorrisi e lo ringraziai. In effetti stavo proprio bene.

Frank continuò a guardarmi, fino a quando non arrivammo a casa. Chiuse la porta e mi spinse contro il muro, baciandomi violentemente.

“Frank?”

“Si?”

“Cosa stai facendo?”

“Ho sempre sognato di farlo con un biondo…”

Sorrisi e mi lasciai baciare da lui.

Come posso resistere a quel nanetto malefico dagli occhi cucciolosi?

 

 

 

Ok, fan fic stupidissima!

Non so come mi è venuta in mente, ma va beh…

Penso che sia stata una delle prime cose che mi sono venute in mente quando Gee si è fatto biondo… xD

Spero che vi piaccia in tutta la sua stupidità…

Ho deciso di pubblicare questa raccolta di one shot perché molte delle mie fan mi chiedono di scrivere cose comiche… E così ho fatto!

Saranno capitoli alternati tra Gerard e Frank (non penso che sia solo Frank la checca isterica…), tutti un po’ stupidi, ma spero davvero che vi piacciano!

Ringrazio tutti quelli che mi hanno appoggiato e la persona che mi ha fatto venire in mente questo primo capitolo, la mia amata Betta, leggermente fissata con Harry e Draco… xD

Luv Ya,

                                                                 -HelenaGirl-

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: 8bia8